Skyrim: TES V [thread pre uscita]

http://www.rockpapershotgun.com/2011/11/10/skyrim-review-pc/

gg no re
gioco definitivo.
In alcuni siti polacchi s'è beccato 11.5, true story
Io aspetto la rece del Rehn.

Devo dire che pecche gia citate apparte, sto giro voglio dargli fiducia.
vabbe' le recensioni il dayone non valgono niente

cmq sto ban bello e buono per nulla di eclatante

commento :

If your new to the Elder scrolls you can test the game out by downloading this but if your a true fan of Bethesda you should go buy this game guys. This is one of the few companies that actually produce quality games and they need our support to keep doing what they do best

I punti negativi che la recensione di RPS mette in evidenza mi dicono che con tutta probabilità continuerebbe a non piacermi, e parecchio tra l'altro.


e quali sono i punti negativi ... potevi anche postarli
speriamo sia buono sinceramente è da tanto che volevo giocarmi un rpg

speravo rilasciavano prima quella mod russa per oblivion se questo skyrim spacca e tutto son contento


riassunto per i proxati che non possono leggerlo ?


Quindi acquisto sicuro?

Chi si sacrifica per la patria?
Ma per PC che grafica avrà? perchè parliamoci chiaro su console, sempre con tutto rispetto per il lavoro svolto perchè non è facile, nn mi sembre tutto questo ben di dio...
Su PC spero che almeno le texture siano ad alta risoluzione, il gameplay lo voglio provare sono curioso, cmq per ora gli hanno dato dei voti praticamente eccellenti le varie recensioni ma dopo aver assistito a votoni a MW3 delle recensioni varie mi fido ben poco...

Vorrei vedere qualche screen della versione PC maxate al massimo...o magari qualche video gameplay...


È up al link in signature
Io prima che poi vi lamentiate lo ripeto: sapete cosa aspettarvi, non è niente di nuovo tranne ai "soliti" bethesda, se vi va bene ha anche dei pregi, se non vi va bene ogni difetto risulterá una voragine insormontabile.

PS la storia del generatore di quest... Boh? Se c'è non me ne sono manco accorto. Ci sono alcune quest che sono evidentemente "randomiche", roba del tipo "i banditi si sono accampati qua, valli a sterminare" ma di solito sono quest che prendi dall'oste nelle taverne, è proprio un di più.


Riguardo al pc siamo andati tutti sulla fiducia perchè concretamente non s'è visto nulla. Io l'ho fatto presente che la grafica xbox non dá il massimo ma francamente anche così la trovo ottima, le uniche cose davvero brutte che ho visto sono le montagne innevate. Per pc se la grafica si rivelasse uguale a quella xbox, sarebbe davvero l'inculata de secolo


certo certo, lo sappiamo tutti che è arrivato tod haward in redazione con questa l'altro giorno


Dai su nn voglio essere polemico però a tratti lascia veramente perplessi la grafica, mi dirai il lavoro artistico è ottimo, tra paesaggi splendidi e montagne innevate, anche la caratterizzazione dei personaggi molto buona ma se si è un minimo pignoli nel 2011/2012 guardare a terra e trovarsi fogliame con 2 poligni di numero e montagne con texture spalmate e slargate fa storcere parecchio il naso, capisco le versioni console che devono per forza rispettare dei requisiti ma per gli amanti PC se si presenta una cosa simile è da ...
Poi scusate il motore di gioco quale è per intenderci?


Nuovo engine proprietario Bethesda.

Io ho già comprato e "preloadato" da Steam, aspetto la mezzanotte.

Eccoti accontentato:
http://www.youtube.com/watch?v=HjHX-gM7_vw&feature=youtu.be




Nope, è il gamebry modificato.
io mi farò una gran demo, culo rotto una volta soltanto, mai più.
anche rehn è stato comprato dalla bethesda, shame on u


Rehn, hai letto il Wot I Think di RPS?
Che cosa ne pensi?
Io ammetto di aver apprezzato, di Oblivion, le quest-line della gilda degli assassini e quella dei ladri. Da questo punto di vista sai dirmi qualcosa?