Skyrim: TES V [thread pre uscita]





A un milione di chilometri di distanza e senza che nessuno l'abbia visto, ricordiamolo.
certo che non riuscite nemmeno a rubare la roba, ti credo che poi vi lamentate aoe


veramente io intendevo a livello di animazioni


L'ho notato anche io, possibile è possibile ma non essendoci appunto perk collegate non credo ne valga molto la pena (non c'é neanche una skill dedicata, non saprei dirti se magari sale semplicemente 1h o 2h usando i pugni, dubito altrimenti avrebbero messo i talenti)


"Stop right there, you criminal troll!"
Completato il preload da Steam, sono 5,5 GB.
solo?

non erano mica 10 gigozzi ?

ma nel preload hanno già inserito la patch famosa che corregge già un pò di cose?
Devo dire che dopo le fortissime perplessità iniziali i post di rehn mi hanno leggermente scimmiato, penso che lo prenderò.

Sappi Rehn che se il gioco fa cagare scoprirò dove abiti, ti capiterò in casa mentre dormi e ti farò un sabbione.


Se non sai cos'è un sabbione, meglio, farà ancora più male!


l' altro non mi pareva, o perlomeno, io ho capito così...
comunque non capisco -almeno usando il gioco in prima persona- che razza di animazione dovrebbe avere un arco


5.8gb e la patch 1.1 dovrebbe essere sui 200 scarsi, poi c'è una nuova patch uscita da poco su ps3 che porterà a 2.0 sui 50mb ma tutto è avvolto nel mistero data l'uscita per dopodomani.

ah, ovviamente domani verso le 6 di pomeriggio, se ho fatto bene i calcoli, si può sbloccare e giocare con la vpn australiana.


beh le frecce avevano una fisica tutta loro per dirne una

Spero le abbiano rese piu realistiche stò giro.

Ed effettivamente anche l'animazione... era un pò troppo leggiadra, sembrava di tendere la corda di uno stendino.




altrimenti a mezzanotte italiana precisa sbloccano o fanno soffrire fino al mattino?
http://www.wired.com/gamelife/2011/11/skyrim-infinite-quests/

Magari per molti è parecchio old, ma non essendomi mai informato su Skyrim lo scopro solo ora.

Sarei curioso di sapere cosa ne pensa Cunz in merito.


imho è una cagata: ti costringono a fare/raccogliere PER FORZA certe cose così che TU abbia un'esperienza completa!
ma se io voglio giocarmela in una certa maniera, perchè mi vai per forza a rompere il cazzo?


Non mi dava per niente la sensazione di cattiveria, sembrava un giocattolo.
ah ,m'è venuto in mente ora: ma in sto gioco ci saranno le balestre?


100 euro te lo dico io dove abita


Come al solito no!

Ma un generatore di quest random che grande apporto al divertimento può dare? Quali intricatissime et elaborate et magistralemnte scritte quest possono uscire?
E' una cagate, nessun dubbio.

capito... grazie comunque!