Skyrim: TES V [thread pre uscita]


Io invece spero per pc inseriscano una barra dove poter bindare almeno le spell/weapon/etc più usati. Perchè se devo andare alla ricerca ogni volta in un action rpg, mi cadono le palle al 3° combattimento.


su oblivion era molto limitante perchè toccare gli oggetti appartenuti a qualcuno era considerato rubare... su morrowind era uno spasso invece

Si potrebbero così inserire mille possibilità sia per l'esplorazione che per il combat, ghiacciare/bruciare il terreno e tantissime altre cose.
Ma è un problema generale non solo della serie TES, quanti sono quei videogiochi che prevedono queste cose?
Devo dirtelo io chi lo inserirà o ci arrivi da solo...


Un pò come Rage... Carmack che sbora sul motore grafico e poi è una merda statica da far impallidire giochi con la fisica di un lustro fa.
Orde di uomini fieri che cedono all'hype mettendosi preventivamente in posizione a 90 gradi

Non cedete alle immagini shoppate, che anche fossero vere dentro è tutto vuoto


immagini ? e chi le guarda piu , è pieno di video di gameplay in rete.


Si ma con che metodo paghi? Non trovo paypal tra le opzioni.
Inoltre dopo l'attivazione tramite vpn russa su steam puoi scaricarlo in qualunque lingua o devi fare altri magheggi per metterlo in inglese?


Questo è il grande, grandissimo dubbio che ho anche io perchè appunto su xbox funziona che tu premi un tasto, il gioco va in pausa, si apre un menu in cui hai l'elenco di tutti i "preferiti" (preventivamente impostati dall'inventario generale) dove puoi scegliere tra incantesimi, pozioni, armi da equipaggiare ecc.

Vantaggio: non sei limitato al basso numero di tasti del pad, essendo un menu hai accesso a tutto quello che vuoi
Svantaggio: trancia DRAMMATICAMENTE l'azione di gioco, specie perchè siccome ci sono comunque tante cose a cui vuoi accedere (switchare incantesimi, switchare da incantesimi ad armi, usare pozioni) il menu dei preferiti diventa stracolmo e ci metti due ore a vagliarlo, senza contare il fatto in sé di accedere a un menu e quindi mettere in pausa il gioco.

Per Pc inutile dire che basterebbero le hotkey 1-0 come in ogni gioco, spero bene che funzioni così...
Domanda: anche se lo compro oggi, devo comunque aspettare fino a venerdì, perchè usa steamworks, giusto?
Right.
ma il fatto che sia uno steamwork influenza in qualche modo la gestione degli add-on /mod o rimane la stessa di qualunque titolo Bethesda dopo Morrowind?
Grazie

Che due maroni però. Perchè su pc ci sono tutte ste gabbole per rispettare il giorno del lancio mentre su console no? Cosa importa a loro se lo compro prima della release date e voglio giocarci? L'ho pagato aoh


Lo comprerei per il botolo ma ho ancora un po' di rispetto per me stesso....
una domanda per Rehn Freemark:

ma è ancora possibile il combattimento unarmed? ho notato che hanno tolto la skill hand to hand e non ci sono perk che aumentino il danno dei pugni ma solo spada/ascia/mazze


per quello non c'è problema, ho sia fallout new vegas(usa steamworks) che oblivion su steam e li ho moddati tranquillamente


solo se le mod non sopportano l'ultima patch disponibile del gioco
vale o non vale raga?ho €€€ di troppo in tasca.Vado a troie?
è vero che stanno realizzando un Film tratto da TES oppure ho amici che si drogano pesantemente a mia insaputa?
quest'anno mi sento fiducioso: dò 20€ a questi barboni di cjs per la loro key russa dei poveri.

Dio ce ne scampi...
Quasi sicuramente avranno visto il trailer in live action.
La prima battuta del film sarà "criminal scum" dopo che il protagonista ruba una mela.

Diretto dal grande Uwe Boll...