Skyrim: TES V [thread pre uscita]

ma si vedono i pixel nella spada e le colonne le hanno fatte con le figure geometriche di paint


.


Oddio i pixel nella spada!!!!!
/
/
/





Scaffale
ma sono presi dalla xbox quegli screen? ha una grafica propio scialba
Che io sappia non è stata ancora distribuita alcuna versione che non sia Xbox da nessuna parte, leaked inclusa, quindi tutto quello che vedi in giro da screen a video viene da lì. Definirla grafica scialba mi sembra una cosa fuori dal mondo ma va be.
C'ho una scimmia galattica, tra daggerfall, morrowind ed oblivion una marea di ore ce le ho passate, pur conscio di tutti i limiti che hanno avuto.

L'unico modo per deludermi clamorosamente è che sia poco gdr e molto "action", magari con sistemi di combattimento del cazzo (cosa che da morrowind ad oblivion è particolarmente vera) o che cmq strizzi fortemente l'occhio alle fottute console di merda che possano bruciare tra le fiamme del demonio, wii esclusa che needo zelda, metroid e qualsiasi monster hunter.

Ad esempio ho amato Dragon Age mentre a Dragon Age 2 ho giocato la bellezza di 30 secondi, per poi chiudere, disinstallare, bestemmiare tutto il creato ed augurare cancri agli sviluppatori
Precisamente, la mia paura è che Skyrim : Morrowind = DA2 : DA


Ma non mi riferivo a te ma al senso generale del topic nel corso del tempo.
Non sono un animale da forum e non mi son segnato nei mesi chi ha detto cosa, intendevo solo dire che il topic nei mesi ė passato da una foga di insulti e letame sul gioco per arrivare a pochi giorni dal rilascio al "oh potrebbe essere Figo, dove trovo una key "

Ripeto, magari non c'ė contraddizione perché le persone che lo denigravano forse non sono le stesse che adesso lo vogliono comprare, pero il topic mi sembra a lol in quel senso.


Se non mi vuoi più bene, mi dimetto
è che sono combattutto... un po di scimmia ce l'ho per le atmosfere, il design e la saga che bene o male mi ha impegnato in passato fin da daggerfall... poi vedo il gameplay dei combattimenti e mi girano i coglioni
Io lo proverò più avanti quando cambierò computer, ma non ho molta fiducia...

Alla fin fine ho preso sia oblivion che fallout e non sono riuscito a finirli per noia... E tutte le volte mi illudo che sia meglio... Mi sa che non c'ė appeal tra me e bethesda....

A dire il vero non ho mai finito nemmeno daggerall
Io me lo prendo.

Alla fine TES mi è sempre piaciuto piu per il free roaming che per il combattimento in sè.

E se non altro da quello che ho visto l'uso dell'arco a questo giro l'hanno migliorato ancora.

In morrowind era inutilizzabile, in oblivion era finalmente utile, qui sembra figo!
questo è parso anche a me, ed è una cosa positiva, a me piace usare l'arco, in oblivion faceva pietà
no beh.. pietà no.

Diciamo che se non abbinavi all'arco le frecce avvelenate e/o i colpi critici derivati da furtività effettivamente era un'arma poco utile.

Però io i dungeon li finivo tutti solo con l'arco. Ed al 90% delle volte con una freccia shottavo.
nuovo video di gameplay HD http://www.youtube.com/watch?v=MqK8FNNPYsA

usando la spell fire il fuoco non incendia alberi e foglie secche in giro, bhaaa ma che gioco è ? Cioè non dicevano che era reale ? e io non posso dar fuoco ai boschi ? baaahhhh pessimo è meglio giocare ad Angry Birds versione PC oppure a Crystal Saga Korean edition pro
Io mi preoccuperei di più della velocità allarmante con cui si rigenera il mana, in modo da far diventare il mago un lanciafiamme, citando il buon Rehn


Vabbè, ma 'sti infelici che vengono qua a fare trollatine a livello asilo nido?


ahahhah trpp simpa
Io non lo considererei una trollata del tutto perché uno dei difetti di Oblivion (e quindi sicuramente anche dell'espansione per Oblivion: Skyrim) è l'ambiente completamente statico.

E' inutile mettere un paesaggio più o meno realistico alla vista, con alberi e foglie che si muovono, se poi non posso minimamente intaccare niente.

Persino la fisica degli oggetti è inutile perché fine a se stessa:

Tutti avrem pensato "che figata nella prima stanza (la prigione) posso prendere e muovere la catena" ma poi il tasto Z (se non ricordo male) non l'abbiamo più usato



a livello basso, magari
ma una combo arco serio - skill - furtività anche con le frecce base era già devastante