Skyrim: TES V [thread pre uscita]

Fatto sta che come ho gia detto ci giocherete tutti, nell'ombra stando attenti a non farvi scoprire da nessuno.

Poi a fine sessione tornerete a postare su questo thread insultando chi osanna sto gioco.

E lo sapete tutti meglio di me
o magari lo osanneranno come è successo con nv

Quindi?
Non vuol dire che piacerà. Anzi, venire poi a criticare il gioco (e insultare i suoi fan del cazzo) è ancor più lecito una volta provato.

Ma siamo già alle riscritture storiche?
Da che ricordi, la reazione media a New Vegas (che io per altro devo ancora giocare) è stata per lo più "Beh dai, è un po' meno pessimo di Fallout 3; alcune cose sono fatte bene".

Ste ondate di entusiasmo postumo non si rimembrano proprio.
Io lo giocherò sicuro e non ho problemi a dirlo. Anche perchè se c'è una cosa che va riconosciuta alla saga di TES, è che ha sempre vantato una community di modder abbastanza vasta. Quindi belivo in loro che rendino l'esperienza più gradevole.

Ma indipendentemente dalla qualità che toccherà una volta moddato, non si capisce perchè si deve chiudere un occhio su semplificazioni a livello ruolistico o gameplay, level design ripetitivo e poco ispirato e la pigrizia nell'impostare il livello per ogni mob, quando titoli, come quelli citati da Tuco, offrono esperienze migliori anche senza mod.
Certamente non lo prendo a prezzo pieno.
Se mai si rivelerà valido, anche solo per il modding, potrei considerarlo a prezzo budget o con qualche offerta.
Natale è vicino, e 50€ non ce li butterò mai.
su Morrowind liscio e moddato ci ho perso un gozziliardo di ore
Oblivion l'ho mollato al secondo portale
F3 ho preso la GOTY e l'ho mollato appena finita la main quest
NV neanche provato
Skyrim lo proverò forse quando lo metteranno nelle patatine

ormai io e Bethesda andiamo su strade divergenti


anche perché 50,00 € a natale vuol dire saldi natalizi di steam
Ma nessuno ha mai detto che sarà un capolavoro, però sarà sicuramente un titolo godibilissimo e varrà la pena perderci del tempo. Probabilmente di più di tanta altra roba che gira.
Che sarà "godibilissimo" lo dici tu.

Qui ti sbagli, se fai un giro al di fuori di allgamez vedrai orde di bimbi che lo vedono come il nuovo messia dei GDR e guai a chi li contraddice


Vabbè ma quelli sono dei subumani, se per questo c'è anche gente che si strappa i capelli per justin bieber o i tokio hotel e sono MILIONI.

Io sono arrivato alla conclusione che il 60-70% degli omini che abita questo pianeta non ha il cervello, ma chi se ne frega, li si guarda con sorriso benevolo e gli si dice "sì, sì bravo" non serve neanche andare in rage .
Hai cambiato COMPLETAMENTE versione e atteggiamento.
no

http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=15171095&postcount=1090

Forse è cambiato l'atteggiamento ma la versione è la stessa
Ma perche fanno il lancio a milano stasera che tanto esce l'11? Mi son perso qualcosa?

Sent from my LG-P500 using Tapatalk
Boh, a un sacco di negozi è già arrivato, qua (Vicenza) l'ho visto tipo l'altroieri.
http://www.youtube.com/watch?v=VwMqpaDpaFU


sì bè ho usato un attimo un'iperbole ma l' opinione generale era ben oltre il "è meno peggio di..."



avrò 20 e passa ore di gioco su Skyrim e non ho mai visto né una cosa del genere né nulla che gli si avvicini, che comunque è un bug della fisica e non ha niente a che vedere con le animazioni. Il punto è un altro: prendi le animazioni di morrowind, oblivion e fallout 3 e le confronti a quelle di Skyrim... è un altro pianeta, nella corsa e salto normale, nel combattimento. Poi non dico che Skyrim sia una svolta epocale nell'animazione dei videogiochi, dico che su quel fronte c'è un passo avanti immenso rispetto al passato, tutto lì (ed era anche ora, così come l'estetica dei personaggi che finalmente è davvero bella e non più le porcate immani viste fino a fallout 3)
Boh io a Padova ho visto solo i preorders in giro, ora che sono a Torino non ho visto manco quelli...si può sapere quando cazzo esce??

Comunque vado sulla buona fiducia con la consapevolezza che non è Oblivion (mi basta e avanza già solo questo) e me lo compro