Skyrim: TES V [thread pre uscita]

Alanesh, enjoy your next 48h.

6/10
Si può fare di meglio ma hai il merito di avere rallegrato la mattinata, merito soprattutto del font oversize della risata.
Sei sulla buona strada ma serve più impegno


quanti tuco-punti gli mancano per il perma ban?


Tipico di chi la sta dicendo grossa, mischia le cazzate con cose vere per confodere.
Vabbè ma discutiamo del gioco, io non sono assolutamente daccordo sul fatto che sarà merda secca e anzi non vedo l'ora che arrivi l'11 per poter giocare dalla mia xbox, ahhhh sì console.
Ognuno ha le sue croci
Il discorso è, vorrei giocare un gdr che mi permette di fare un pò quel che mi pare in un mondo fantasy, e non con una storia lineare tipo witcher.

Sapete suggerirmi qualcos'altro?


bellissima ! concordo hahahahha
Ma hanno aperto le gabbie del cottolengo?
http://www.youtube.com/watch?v=c9eGtyqz4gY


Il discorso è, se anche fosse l'unico titolo ad offrire un'esperienza del genere - e non lo è - questo lo esonera forse dai suoi difetti?
Se mi metto a costruire un gioco in cui devi sputare i noccioli di ciliegia in un bicchiere ma lo faccio di merda, ho tutto il diritto di essere criticato anche se è l'unico titolo che offre un'esperienza simile.
Ok, allora me ne dai altri? vorrei giocare a qualcosa del genere prima dell'11 anche qualcosa di paleolitico (a questo punto meglio 2d che 3d, visto che il 3d che va dal '98 al '06 mi fa venire il sangue agli occhi).
Daggerfall.
Non so che razza e classe scegliere , forse vado su Bretone Mago , voi che cosa sceglierete ?


Ah ecco si riduce a questo il problema.

La Bathesda ha i mezzi per fare dei giochi superlativi, ma si perde nelle cagate, il problema è che si perde nelle cagate da anni (animazioni, dialoghi, hud , controlli)

Poi se a te piacciono fa la pace tua (come si dice da noi)

Giocati un qualsiasi Ultima, Darklands, Realms Of Arkania, i Gothic o Risen.
Uno Zelda (visto che ci tieni a ribadire che hai un debole per le console almeno usale dove raggiungono l'eccellenza), Shadowrun, Fallout, Arcanum...

Ce ne sono uno sfacelo di giochi che padroneggiano il concetto di esplorazione libera in un modo migliore di Oblivion o Morrowind (e presumibilmente anche di Skyrim).

Che poi sembra che uno ci goda un mondo al fatto di veder tirare fuori giochi di merda, quando se Skyrim fosse finalmente il titolo definitivo che millanta di essere sarei io per primo il bambino più felice del mondo.


Ciao,
a parte le cagate che hai scritto ed il modo in cui le hai scritte, sembra che la ratio del tuo ragionamento sia: poichè il mercato non offre, allo stato attuale, un gioco con le caratteristiche che cerco (libertà totale, ambientazione high fantasy, ecc), allora mi accontento di ciò che passa il convento ed elevo al rango di eccellenza qualcosa che è soltanto mediocre.

Ovviamente, ci arrivi anche da solo (sì?), questa impostazione è una stronzata.
Nei tuoi confronti prima di tutto. Ma si sa, il mondo è pieno di gente che non ha rispetto per sè stessa.


Orco guerriero, facile proprio.


ecco, appunto

centinaia di post identici, inutili e offensivi per anni. per di più in thread che non che non c'entrano un cazzo, solamente che sono in linea con l'opinione della moderazione a differenza di quelli di alanesh.
Bard aveva già chiuso la questione:




No, leggi Bard, non è assolutamente vero. Stai sparando minchiate a non finire.