Skyrim: TES V [thread pre uscita]


close combat


Sì ma funzionava in modo diverso, essere were ti dava dei buff immensi alle stat ma la trasformazione vera e propria era un problema che dovevi evitare. Qui la trasformazione è il buff e diventa un potere che puoi usare (credo) quando vuoi. Quello che non mi è piaciuto è che la quest line per diventare were la trovi dopo 30 minuti di gioco, preferivo quando era qualcosa di segreto



Ergo, tutti werewolf col buff.

Io in Daggerfall evitavo sempre di infettarmi, dava troppi problemi anche se buffava le stats.


Non è che si vocifera, c'è

E anche in Bloodmoon (seconda espansione di Morrowind) potevi diventare licantropo solo durante la notte.


Sì quello era il bello di queste cose in df, diventavi una bestia ma se poi ti partiva la "sete di sangue" in un dungeon (avevi 1 hp asd) eri fottuto.
Comunque sì anche per altri motivi che non sto a spiegare credo che were ci saran tutti di default asd


è una notizia di oggi che avevo letto come un rumors adesso che hanno tirato fuori i video e tutto ti rispondo anche io graziealcazzo.com


gg

su blood moon diventava un problema sociale pure... quando la gente ti sgamava durante la trasformazione ti additavano tutti come lupo mannaro e tutta una serie di cose ti veniva sputtanata


magari pure su skyrim sara' cosi' , ma vista la consolata dubito


Pure su Daggerfall.
Dovevi stare alla larga dai centri abitati o erano cazzi.
Nooo lol nelle voci cè anche il nazistronzo di Inside Man, Cristopher Plummer:

http://www.youtube.com/watch?v=WijB3jbWE0U
Free... Ma alla fine dai 2 stelle o ne piazzi 4 e mezzo e ti salvi la poltrona?


Non è un fatto di ostentare conoscenze. Non è un elemento del lore di quelli eclatanti che se viene modificato stravolge tutto. Io ormai i giochi bethesda li considero capitoli a parte, se dovessi usare Daggerfall come metro di riferimento allora ne uscirebbero con le ossa rotte (forse Morrowing un po' meno), mancano cosi tante cose, non vedo perchè il cambio di meccaniche della licantropia debba essere particolarmente grave o rilevante.

Considerato l'andazzo è già tanto che l'abbiano inclusa come feature. Poi ovviamente meglio non ci sia proprio piuttosto che fatta a cazzo. Ma anche lì, sono sicuro che ci saranno tanti difetti ben maggiori nel gioco.


non pensavo che fosse una novità quella dei were, se no l'avrei riportata tre giorni fa (come ho detto, la chain quest la trovi nel giro di mezz'ora dall'inizio del gioco)

La novità è che da mannaro saremo costretti a giocare in terza persona e che sarà una trasformazione gestita da noi, niente più fasi lunari o altri impedimenti
Boh se vi eccitate per quello, aspettate di vedere il nuovo sistema di skill e soprattutto il modo in cui funzionano le magie

Dai allora, facci eccitare ancora di più, mandaci in sollucchero con il magico mondo della magia nordica


Sullo skill system ho già detto (e francamente è un sistema che mi piace, solo che non avrebbero dovuto levare le stat perchè livellare e scegliere tra "aumentare mana, hp o stamina" è davvero triste).
La magia niente, è come han spiegato nelle preview ma da vedere fa abbastanza impressione, puoi avere equipaggiato un incantesimo per mano e se giochi da mago puro in pratica diventa un fps: tieni premuto il tasto di 'fire touch' e giri tipo lanciafiamme umano, tieni premuti insieme 'fire touch' e 'sparks' e giri facendo spettacoli pirotecnici che manco al circo

la vera gag? il mana si rigenera automaticamente tipo gli hp, ovviamente alla velocità della luce

In compenso spero che su pc abbiano cambiato radicalmente il funzionamento dell'interfaccia perchè su Xbox anche se è tecnicamente più intelligente rispetto a quella di oblivion (dove avevi 8 hotkey, cioè quelle delle frecce, e basta) è anche estremamente più macchina: con la freccia su apri il menu di accesso rapido, poi ti scegli tra le cose che hai messo in quel menu, il problema è che lì dentro ci finisce di tutto, dagli spell alle pozioni alle armi quindi se per dire vuoi togliere velocemente lo scudo per mettere l'incantesimo 'cura' su quella mano, è macchinosissimo).

Questa cosa è particolarmente fastidiosa se giochi mago puro perchè in pratica giri con 2 spell, quando li vuoi cambiare devi usare questo menu noiosissimo e ti toglie tutto il divertimento di switchare incantesimi al volo che sarebbe molto divertente.


sempre trovato figo l' exploit dei dev di mettere in terza persona cosa non li va di fare in prima per pigrizia
io lo compro, fanculo a tutti




non potrà essere peggio di fallout 3 o oblivion.

NON POTRA'

ed inoltre voglio belivare nei mods