Skyrim: TES V [thread pre uscita]


Come col cavallo

Quindi, in teoria buone cose ma messe in pratica in modo orribile, non mi aspettavo diversamente. Quando lo giocherò lo farcirò di mod già dalla prima run.
In che modo il lupo mannaro in terza persona sia un difetto comunque lo sapete solo voi eh.




non è un difetto
Già il non dover ricorrere alla console sarebbe un passo in avanti per me..
Tra oblivion e fallout 3 (che crashavano se alt-tabbavi) avevo la scrivania piena di fogliettini con i codici più disparati per fixare spawn point, quest buggate, npc che il gioco si rifiutava di caricare, etc..


Ignorante, sono feature


mai successo, mi son letto tutte le wikia mentre giocavo


Beato te, io alla fine sapevo a memoria più comandi di oblivion che di html quando avevo 14 anni ed era il boom dei siti fatti in notepad.

btw era di gran lunga più buggato new vegas ( per quanto riguarda le quest ) che oblivion e fo3
ora come ora non ci sono rpg in arrivo dunque anche se sara' un po merda senza mod lo prendero russo a 20 euro.. alla fine magari se li merita pure


Eccheccazzo, 20euro li vale solo la colonna sonora di sto gioco
Dire lo prendo russo sa tanto di yaaaaarrrr
su intkeys sta a 27 euro.. direi che ci si puo stare


è affidabile? perchè io di solito prendo su g2play e sta a 42 euro

Comunque guarda che secondo me non fai male a prenderlo (a poco prezzo), io lo prenderò di sicuro per pc, il problema è semplicemente sapere che tipo di gioco è e non illudersi che sia altro... io con questa premessa a Oblivion, che pure ha tutti i difetti di questo mondo, mi ci sono divertito, semplicemente ci giocavo quando mi andava un rpg generico senza troppe pretese (senza riaprire il solito capitolo che certe chain quest, tipo quella dei ladri e della brotherhood, mi avevano pure entusiasmato)
A me piacque anche quella del castello di Chorrol (se non ricordo male) e del quadro/pittore di Cheydinhal. Semplici ma d'effetto.
http://cdkeysdiscount.com/

ed è un gg no re.


io su oblivion nonostante i suoi pesanti difetti ci avro passato un centinaio d'ore (moddato) piu le espansioni. Stesso discorso per morrowind.
Se anche questo riesce nell'impresa di nn schifarmi troppo saro contento di aver speso 27 euro.
PEr quanto riguarda intkeys io c'ho preso b3, deus ex e dead island: tutto sotto i 25 euro e senza problemi.
Bisogna solo aspettare qualche giorno per capire se la versione russa di skyrim sara anche con l'inglese o avra bisogno di un eventuale language pack. L'attivazione da vpn e' quasi certa ma non mi preoccupa, lho gia fatto in 3 minuti per tutti i 3 giochi suddetti.
Anche 22 son troppi

12 here
http://yuplay.ru/story.php?title=Elder-Scrolls-V-Skyrim-%28Steam-%D0%B2%D0%B5%D1%80%D1%81%D0%B8%D1%8F%29
A volte siete strani davvero...

Affermate che questo e quell altro gioco sia merda liquida poi salta fuori che ci avete sguazzato dentro per centinaia di ore...


Moddato secondo me avrà il suo perchè. Il grosso dubbio che ho su Skyrim è che (vado a memoria da quanto han dichiarato, non per esperienza diretta) mi pare avessero detto di voler ridurre l'impatto delle quest di gilda nel gioco, non ci sono più le solite gilde imperiali anche se di fatto ci sono ancora, sotto altro nome, quella dei maghi, dei guerrieri, dei ladri e la dark brotherhood. Solo che prima ogni sede delle gilde aveva le sue quest, qui invece CREDO che ci sia un'unica sede con un'unica chain. Se han fatto davvero così devo capire come ne risentirà la longevità perchè quelle quest erano fondamentali in Oblivion come del resto in Morrowind.