Skyrim: TES V [thread pre uscita]



fap
si vocifera che abbiano messo anche un secondo status raggiungibile tipo il vampiro ed è il licantropo potenziale incoming
Capirai, c'era pure su Daggerfall il licantropo


Daggerfall che cazzo è successo, bethesda?


Ecco il video del Mannaro su Skyrim: http://www.youtube.com/watch?v=T-ObjStmRKo


c'erano pure su morrowind
no spe:io ho giocato a Morrowind e lì potevi diventare vampiro (senza espansioni).
Personalmente lo ritengo il titolo Bethesda meglio riuscito.
Poi ho giocato ad Oblivion e mi ha fatto CACARE,ma mi dicevano che potevi diventare vampiro E licantropo.
Ora c'è un Terzo Step?cazzo fai dopo?vai a lavoare ai baracconi come freak?Spero di aver capito male.
Già ho visto che secchi i draghi in CC...va be...


con l'exp mi pare giocato liscio mi ricordo solo il vampiro con i 3 clan

Mhhh. Un sentito encomio per la telecamera, le animazioni e le collisioni.


Puoi provare a ripetere in italiano?


imho se mettono che ogni volta che ti trasformi ti devi rifare l'equip per me è gioco dell'anno

belle animazioni stupende propio trolololol


Sono d'accordo, bella cagata seccare i draghi sborsando con la carta di credito, in questo modo sono avvantaggiati i soliti vip de sta minchia
Tristezza...


e vabbe' ma c'erano cosa ce' di male scusa ??? alla fine e' una cosa in piu'


bella merda... mannaro in pieno giorno




che vuol dire ?
creative commons. tutti sanno che la lgpl è il futuro
CC sara' crowd control o no ??? http://en.wikipedia.org/wiki/Crowd_control_%28MMORPG%29


werewolf di giorno
[NERD ON]Beh, se si prende come spunto il setting di World of Darkness i licantropi non sono legati a cicli lunari per potersi trasformare ma possono farlo a volontà in quanto è una cosa genetica e non derivata da un'infezione o simile. Farlo di notte o durante la luna piena mi pare rendesse la trasformazione più facile ma non era necessaria.[NERD OFF]

Per puntualizzare, se proprio si deve muovere qualche critica a skyrim e nello specifico a come hanno implementato la licantropia non è il caso di attaccarsi a dettagli di questo tipo visto che non esistendo i veri lupi mannari (o vampiri) non esistono trasposizioni accurate oppure no. Dipende tutto dalle proprie preferenze. Non mi meraviglierei se avessero implementato i vampiri come quelli di Twilight
In Daggerfall diventavi licantropo solo di notte.

E mi pare solo con certe fasi lunari, ma potrei sbagliarmi.


Un po' come la diatriba zombie lenti vs zombie veloci

ovviamente sono meglio gli zombie veloci :trollface:

P.S. ci stanno anche gli zombie in skyrim vero?


se volevi ostentare conoscenza è un conto, ma dal momento che su daggerfall e su morrowind la licantropia era via infettiva e solo durante determinate fasi lunari non vedo perchè non debba muovere critica su skyrim