Skyrim: TES V [thread pre uscita]


Frega veramente un cazzo, gameplay prima di tutto.

Senza contare che non ho questa fobia isterica e preconcetta verso la grafica cartoon (come verso qualsiasi altro stile grafico, se è per questo).
E giochi come Wind Waker ancora oggi, a distanza di anni e con diverse generazioni di hardware nel mezzo, cagano in faccia a buona parte delle produzioni in circolazione.
l'hype per il gioco era sotto zero, ora con qualche streaming sembra buono.


Per me è il contrario.
Volevo strapparmi gli occhi.

va bene grafica versione console attraverso uno streaming.
Va bene un motore già di suo di merda, vanno bene artifici grafici e fisici va bene tutto.

MA MO BBASTA CON I NEMICI FATTI DI SPUGNA CHE LI COLPISCI E SONO PERFETTAMENTE IMPERVI A TUTTO. Perfino la gomma è piu' responsiva cristo.
C'è zero feedback nel combattimento, sembra di swingare a vuoto in continuazione.


Già....

Si ok, siamo daccordo sul gameplay, infatti attendo il 18 novembre con molta ansia.

Ma si parlava di sfruttare il mondo di Elder's Scrolls. Se lo dai alla Blizzard ne esce una nuova espansione che ha poco a che spartire con l'atmosfera dei TES.

E come pensare di riproporre l'ambientazione postnucleare di un fallout o l'atmosfera cupa di DS con i colori accesi e lo stile cartoon di WoW. Da rabbrividire al pensiero.


l'hanno fatto con diablo e ci sono orde di folletti verdi pronti a dire con fu(E)rore quanto sia strafichifichifichissimo
Probabilmente è già stato detto ma sono tornato ora da lucca e ho infinite pagine di ngi in arretrato, il video alla fiera era la merda totale, talmente sgranato che all'inizio pensavo ci fossero da mettere gli occhiali per il 3d, poi mi sono reso conto che è semplicemente a bassissima risoluzione vabbè. E la gente che ne parla completamente estasiata, bho mi sembrava di vedere oblivion tale e quale anche per grafica, altro che aggiornamento.


ah, sei riuscito a vederlo te?
io ho visto 9529529529 persone agli stand e non mi ci sono avvicinato...
in compenso c'era uno stand per risen 2 abbandonato, pure giocabile: peccato i miei cumpa avessero fretta di riprendere respiro, sennò lo provavo.
si il video skyrim era proprio di fianco alle due postazioni di risen 2 (che era quasi sempre permanentemente bloccato)
Ieri su alcuni canali di streaming sono comparsi diversi spezzoni giocati della versione xbox, la prima leaked tra l'altro, alla faccia della pirateria su pc.
Qualcuno ha avuto l'ardore di vederli?


Io.

Ho ancora i conati per le texture, i modelli eccetera. L'orrore proprio.


'Azzi vostri che giudicate un gioco in base alla versione console. I modelli dei personaggi, comunque, a livello di poligoni sono bel realizzati.
Si perché sicuramente perderanno tempo a sistemare la versione per pc


piu' che altro le animazioni sono sempre state un po' una merda ... la grafica apparte alcune porcate e bug vari e' stata sempre dignitosa

Ok, a parte il fattore grafico che abbiamo ormai capito non sarà da considerare pietra di paragone ne su scatolette ne su pc, il livello di gameplay come si attesta? E' sui livelli spettacolosi ed incredibilmente appaganti (ironia mode, per chi non l'avesse capito ) dei video già visti?

EDIT:
http://fr.twitch.tv/usairdavid#


Ci vuole molto a capire che molte texture sono in bassa risoluzione per via dei limiti tecnici delle console e che è quantomeno scontato aspettarsi su PC un pacchetto di texture a risoluzione più elevata? Ok che Skyrim non sarà il termine di paragone della grafica moderna, ma sparare critiche "le tecstur in baffa rifolufione " su un video della versione console così tanto per il piacere di criticare significa che non avete proprio niente di meglio da fare durante il giorno eh.
Prendetevi questa, inchinatevi e non rompete il cazzo, anche se non ve la meritate brutti eretici

Skyrim full main theme:

Credo che al Main Theme non si possa davvero dire nulla, comunque.
spettacolare
Trailer "dietro le quinte"



Immaginando di non aver mai giocato a Oblivion, da come si presenta Skyrim è da pisello duro incondizionatamente.