Skyrim: TES V [thread pre uscita]



delle vagine mestruate di allgamez


*

C'è davvero bisogno d'altro, per decidere di non buttare soldi su sta spazzatura?

In b4 "ma Oblivion con ventordici mila ore di lavoro di modders era giocabile"
io entro nei dungeon solo per saccheggiare , non mi serve la quest " entra nel dungeon sconfiggi Bobbiniello e salva la principessa "

Bravo, peccato che questo non c'entri un cazzo con quanto detto fin'ora.
Sei proprio una testa di Alanesh.


vabbe' vi lamentavate che i dungeon erano messi un tot al kilo , senza un collegamento con le quest

Sì, capisco che a leggere poteva sembrare che il punto fosse quello... Ammesso che a leggere fosse un analfabeta ubriaco distratto da un'emorragia interna, intendo.

NO. Non si è parlato mezza volta di quest.
Ma lo fai apposta o non ce la fai prorio?


il senso e' quello se anche non viene mai detto quest
non ce la fa
siete propio dei troll di bassa lega


Ma converrai almeno che il design dei dunegon fosse veramente fatto a cazzo di cane.

No, miseria merda, è stato detto che i dungeon fanno cagare anche le adenoidi perché sono noiosi da giocare, tutti uguali e fatti a prova di ritardato.
Nessuno ha mai parlato della storia di fondo, delle quest o di qualsiasi altra cazzata tu stia delirando.


Stavo guardando il making of.

Ma adesso le fanno tutte così le animazioni? Tutto in mocap.

Ne varrà veramente la pena concentrarsi in questo.


e' intrinseco che se un dungeon e' spoglio fa' cagare e non sai spronato ad ripulirlo non e' collegato a nessuna quest , almeno per come la penso io
Spero solo che la Blizzard faccia un gioco che sia la bella copia di Elder's Scroll


ormai sono infognati con i mmo



Coi colori sgargianti e la grafica bimbesca!!1!

Va beh, non so se stai facendo il finto scemo perché pensi sia divertente o se davvero non ti rendi neanche più conto di quel che stai dicendo.


Eh, ma anche sticazzi.
@tuco: sta facendo il vero scemo. E pensa di essere divertente

Beh c'è WoW a sto punto.

Se metti la grafica cartoon in un TES, non stai certo sfruttando l'atmosfera di elder's scrolls.
In before "non capite un cazzo la grafica cartoon slavata a 256 colori rulla molto di questi tempi"