Skyrim: TES V [thread pre uscita]


E che dovevano mostrarti in un trailer?

Contando che il drago che attacca i villaggi è uno dei punti importanti di questo capitolo.

Se è proprio il gioco che si basa su sti contenuti stereotipati, non ti potevi certo aspettare un trailer molto diverso.

madonna la nutella


un survival horror



appunto gli facevi capire come andavano le cose cosi' magari si svegliava invece di pensare a ste minchiate
Io ho sempre vissuto e giocato i titoli Bethesda come delle "piattaforme-sandbox" per modding e da questo punto di vista mi sono sempre tolto belle soddisfazioni: Oblivion, F3 e New Vegas non erano certo dei GOTY (benchè tutti siano stati premiati come tali), ma il lavoro di contorno svolto dalla community dei modders li ha resi dei prodotti migliori e largamente personalizzabili, motivo per il quale finora non ho MAI comprato un loro gioco a prezzo pieno appena uscito, ma ho aspettato di vedere in circolazione un buon numero di mod e qualche offerta per acquistarli scontati.

Da un altro punto di vista c'è comunque da spezzare una lancia in favore del lavoro che fanno questi sviluppatori, per il semplice fatto che finora sono gli unici a tentare di creare dei sandbox VERI e davvero ampi, con mappe enormi e la possibilità di agire in maniere impreviste: è ovvio che il codice di uno gioco come Skyrim non possa essere rifinito e ripulito dai bug come quello di un Dragon Age 2, essendo il secondo un gioco di corridoi e binari che non lascia al giocatore alcuna libertà. Maggiori le variabili in gioco, maggiori le possibilità che succeda qualcosa di "imprevisto" (bug)...posso solo immaginare cosa possa essere il beta testing di un gioco Bethesda. Questo non giustifica assolutamente il rilascio di titoli ingiocabili, strabuggati e male ottimizzati, perchè gli sto dando comunque 50 carte e pretendo che la qualità sia proporzionale alla spesa, però diciamo che tendo a giustificare molto di più un bug in un gioco sandbox che nel solito action adventure o RPG "chiuso". Anche il comprato tecnico (texture, modellazione) va valutato in questo indirizzo, mentre sul lato animazioni non ci sono giustificazione: Bethesda fa cagare, come sempre.
la penso uguale , pari pari ... se il gioco mi prende lo gioco ( morrowind l'ho giocato parecchio e mi e' piaciuto , mollato la prima volta finito la seconda volta ... ) oblivion mi ha fatto cagare over9000 e l'ho pisciato idem fallout 3 ... invece new vegas mi e' piaciuto e l'ho giocato
Voglio tutta la soundtrack così

Carina ma preferisco di gran lunga quella orchestrale, odoro Bethesda per questo!
La critica da muovere ai loro giochi è sicuramente a livello di storytelling altalenante e su scelte sfortunate. Per il resto ogni nuovo episodio sono almeno 100 ore di vita che mi succhia via
Possano uscire mille titoli bethesda!
Visto il gameplay da 23 minuti.
Il secondo video è noia, il primo video boh, lo stavo per stoppare quando ho visto la guardia cadere all'atterraggio del drago, un'animazione del genere non me l'aspettavo neanche da Nethack.
Al massimo prenderò una key da 19 euro da qualche sito russo



Più che altro che vadano oltre il ''ciao sono il re per favore puoi salvarmi? no? ok allora divento una divinità e faccio tutto io, tu nel mentre uccidi i barboni sotto i ponti con le armature in ebano ed i daedra nascosti nelle fogne, pensa che fino a 10 ore fa erano topi''


Dai primi 25 minuti di gioco visionati stamattina sembra proprio che ci sia il regen della salute.
Mi sembra di averlo notato anche durante i combattimenti mentre il pg e' in diffesa lontano dal nemico e non subisce colpi.
Sai che bello : lasci il MOB con un pixel di vita, gli giri attorno ripristinando la tua e poi infliggi il colpo finale ...
Spero di sbagliarmi, il video in fondo era pure sgranato ...
Vabbe' torno a giocare a Dark Soul.
Dovrebbero fare un mod per togliere l'auto leveling, però non sarebbe mai efficiente come un giorno creato da zero senza autoleveling


Premettendo che non mi aspettavo nessun trailer, non avevo aperto nessuna petizione "vogliamo un trailer live per TESV!!!!1", credo ci siano 50000 modi diversi di fare un trailer, limitati soltanto dalla fantasia degli sceneggiatori, ma l'andazzo di questi tempi è semplificiare al massimo e guai a rischiare di allontanarsi dai canon stereotipaptissimi.

Il mostrone che ti urla in faccia s'è visto ovunque, non serve a niente se non a fare scena. Se vuole offenderti non lo fa con una doccia di bava.
in effetti quanti cazzo di trailer hanno fatto che si concludono con

1) inquadratura del mostrone
2) silenzio/attesa
3) ruggito
4) stacco



Ma davvero abbiamo intenzione di piagnucolare su una feature che con ogni probabilità sarà fixata il giorno dopo il rilascio del gioco con un mod scritto dal primo coglione che passa?

Difetti Skyrim ne ha e ne avrà, ma questi sono proprio gli ultimi dei problemi.

Che si aggiungono ad altri problemi che sommati fanno una montagna di problemi...

Sul regen, ripeto fosse come TW2 o Stalker, ovvero lentissimo e che nei combattimenti tosti non ti serve ad una cippa, allora nessun problema, magari alle difficoltà più alte rallenta addirittura.
Ma visto che gli ultimi giochi Bethesda non hanno combattimenti tosti allora...


era un filmato a bassa risoluzione, che cazzo giudichi le texture (si era ridicolo metterlo a bassa risluzion
ok, mi chiedo però perché mettere un filmato a bassa risoluzione nel tuo unico stand? Visto che c'è solo un televisore ne metti un HD e ci fai girare sopra un video almeno fatto ad hoc (se proprio se vuole ingannare i nabbi) sennò un video ma almeno in alta defizione che non faccia vedere i pixel visto che quella è la tua unica forma di pubblicità a lucca.