Skyrim: TES V [thread pre uscita]



fail dovevi scopartela

cmq penso che me lo gioco sperando non mi venga merda dopo 30 minuti con oblivion
Il volante si può abilitare?
Potrebbero salvarsi in calcio d'angolo se implementassero una modalità coop alla Dead Island, ma dato che ciò non accadrà mai = merda.
E come potrebbero fare con i livelli diversi? Troppo complicato.

Già per me il coop di Dead Island fallisce proprio per la componente rpg che è completamente inadatta per un coop.
già passato?





piccina avrà avuto 14 anni e mi sembrava terribilmente forever alone una nerd d'altri tempi.
Ero gia' al corrente del sistema di combattimento 'inusuale', pero' vorrei una conferma : se non subisco danni per qualche secondo la vitalita' si ripristina ??
Per la stamina e' logico ed era cosi' anche nei capitoli precedenti.
Per la vitalita' invece mi sembra ridicolo.
Soprattutto in questo periodo che sto giocando a Dark Soul, potete immaginarvi ...

In pratica se c'è il regen sulla salute?
Non ti so dire, ma a questo punto non me ne stupirei
Regen della salute in un rpg?
lol

C'è da riconoscergli che sanno come creare hype.

Alla fine sono esattamente come Square, tanto fumo poco arrosto.
beh non che il meraviglioso wait 1 hour -> full hp fosse tanto diverso eh
è merda che caga merda con animazioni realmente pessime.

Purtroppo su internet dove mi giro giro pare essere diventato il nuovo Call of Duty, bimbiminchia sbavano e lo osannano ovunque manco fosse la killer application del secolo... ovviamente se dovessi mostrare loro i limiti di questo gioco ti dicono tutti " MA E' STATO IL SEGUITO DI UN GRANDE GIOCO, OBLIVION "

Questa situazione è insopportabile


almeno non guidi pg emosessuali che affrontano malefici esseri puccettosi.
Skyrim un RPG?
DA:O 2?

Se fosse lentissima e accompagnata da scontri in cui rischi costantemente la pelle contro nemici difficili e forti non sarebbe un problema, TW2 e i 3 Stalker funzionano benissimo così.
Ma tanto gli scontri in Skyrim non saranno mai così...


Per me non ha fallito anzi altri dovrebbero prendere ad esempio quello che sono riusciti a fare. I mmorpg stessi hanno tutti i livelli e quando giochi assieme ad altri è una specie di coop. Chiaro richiede più sbatti a programmarsi ma l'esperienza ne guadagna.



Cos'è? Un video raccolta di cliché? Il drago che fa ROAAAAAAR .. uhhhhhh. Ma ci facciano il piacere, bei trucchetti per far abboccare i gonzi.
Dopo aver giocato a Dark Soul un trailer del genere mi fa solo ridere

C'era anche in TW2 e DAO e non mi sembra ci sia stato tutto sto allarmismo.


A me il regen sta pure bene, ma in una struttura a turni e con party, stile BG.

Ma in un freeroaming voglio immedesimazione e sopravvivenza, se non come ultima ( sarebbe pretendere troppo), almeno qualcosa che gli si avvicini.




Which one of the two is sarcastic?