Skyrim: TES V [thread pre uscita]




"Twelve Dogs Dancing A..."
Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di ZeniMax Media Inc.

È l'unico filmato linkato in quella pagina web

Scusate, ma io alla terza volta che lo spiego poi inizio a sbroccare...



Le tre parti marcate con le X rosse secondo voi cosa cazzo sono, di grazia?
aspettavo giusto la reazione
Stesso problema anch'io

Bello anche il momento in cui uno dei prigionieri all'inizio urla di non essere un anarchico e, con le delicate movenze di un novello Frankestein sui pattini, si mette a correre tentando la fuga. Nel mentre, una donna(?) urla avvisando l'arciere che scocca una freccia mortale con grande pathos, il fuggitivo si accascia al suolo liberandosi misteriosamente dalle manette che prima lo incatenavano, il tutto tra l'indifferenza degli addetti all'esecuzione.

Obliovion 2.0, pochi cazzi
Ma senza il "Criminal Scum" per una mela rubata a 5 km dalla guardia non può essere Oblivion 2.0
È colpa del blocco del flash. Doveva apparire un pulsante per attivarlo ma non ci stava, così apparivano come semplici immagini

va beh, ma queste mi sembrano critiche un po' pretestuose a essereo nesti.
È un gioco, è chiaro che la messa in scena di questo tipo di intermezzi scriptati sarà fatta per approssimazione e non avrà mai un dettaglio di qualità cinematografica.

I problemi del gioco saranno ben altri, non un cadavere che si libera delle manette o qualche altra sfumatura simile.

Al posto della guardia ti trovi un testimone improvviso che corre a perdifiato verso la guardia più vicina. Ovviamente, se lo secchi prima che arrivi, ti sbuca un secondo tizio che si scopre scattista. Fallo fuori e ne arriva un terzo.
Ripete il ciclo finchè non hai sterminato un intero villaggio


Intanto iniziamo con questi, poi si passerà al resto
Che immondizia questo level scaling, dopo che ho visto la cosa dell'orso, il gioco se lo possono pure tenere


con tutte le critiche sensate che si possono fare al prodotto mi sembra stupido focalizzarsi sulle inezie. i problemi con animazioni/comportamenti degli npc esistono nella maggior parte dei prodotti.
vedi il giocatore nudo al primo livello che massacra guardie veterane in armatura e vai a criticare le animazioni?
piuttosto mi pare ci sia da preoccuparsi per un prodotto che prima getta le fondamenta su un sistema con decine di livelli, perks, abilità ecc, per poi privarlo di qualsiasi significato proporzionando il livello di sfida al livello del giocatore, a quel punto non sviluppi un rpg.
inoltre presentando una creatura come un ragno gigante per poi dargli gli attributi di uno scarafaggio destabilizzi la percezione del giocatore, sminuendo il tuo stesso prodotto.


concordo
Che grande sorpresa! Non mi piace e i combattimenti sembrano merdosi come quelli di Oblivion!
Comunque non avete capito la parte con l'orso, il tizio che parla lo diceva all'orso di stare attento e di andarsene furtivamente, era il morbido pelosone zannuto che doveva cercare di scappare come un ninja. Solo che il player l'ha visto.



Te l'appoggio.
Non mi pare che le precedenti preview facessero auspicare qualcosa di buono in questo senso, davvero vi aspettavate un sistema di sfida tosto ed una crescita realistica?
Finchè non toglieranno quella merda di autolivellamento, alla Oblivion o alla F3 che sia, e non smettaranno di considerare animali e mostri come semplici accumuli di punti vita non si andrà da nessuna parte.
magari la difficoltà è in easy almeno spero


Ma tanto non lo leveranno mai neanche in futuro, questi di Bethesda si credono di aver inventato chissà che cosa con l'autoleveling.
vabbè dai, con qualche etto di gb di mod dovrebbe diventare commestibile

Anche perchè a moltissimi va bene così., basta leggere qualche commento a questi video dove viene definito frustrante morire per una bestia troppo forte nei primi minuti di gioco
Edit: nulla, ti mando un pm
a lucca c'era un video di presentazione con tanto di gameplay (uno schermo in un angolo e stop) ed era un'oscenità dalle texture, al cavallo che corre in salita su terreno dissestato alla stessa velocità (forse è chiedere troppo?), ai dungeon uguali (nel video diceva 150 dungeon diversi fatti a mano111oneone!|!) e dritti come un tubo al combat system (a me non piaceva neanche quello di oblivion) ecc.

Mi si è avvicinata una ragazzina nerd tutta contenta che mi diceva "guarda com'è bello11111" non me la sentivo di dirle la verità