Skyrim: TES V [thread pre uscita]


Video not found... fortunatamente .



Mh? Ho appena riaperto il link e provato a far partire di nuovo i video e vanno perfettamente.

Forse li hai ancora in cache perchè anche io ho riprovato e nada.
le animazioni sono tremende e poi le fatality con il rallenty non si possono vedere
funzionano perfettamente, c'hai problemi


si parte con le critiche idiote?
aspetta continuo io: il drago non è per nulla realistico.

Ma stai cliccando sui due maledetti rettangoli bordati di rosso?
Quelli che sembrano due screenshot e invece sono due video?
O stai provando a vederli dal link di Youtube in fondo all'articolo?

Perché io punto dieci sacchi sulla seconda.


ma hai visto come corre l'npc davanti a te quando stanno per entrare nella fortezza? sembra che pattina
oh mio dio che combattimenti impegnativi

Tuco credimi, sto provando di tutto: dal disabilitare ABP e noscrip a pulire cache a manetta, ma niente. E si, clicco sulle due thumb
Non so, sei l'unico che non vede i video. Fatti qualche domanda.

Che il level scaling di sto TES faccia cagare non ci sono dubbi, cosi come quello di Oblivion era addirittura peggio.

Ma l'esempio da te postato lo si potrebbe applicare benissimo a chi non ne fa uso, solo che non hanno una struttura completamente free roaming come TES e ci fai meno caso.

Io ritengo che l'unico sistema di leveling riuscito in un contesto free roaming, sia quello di m&b, dove hai sempre la possibilità di giocartela, ma non per questo arrivato al level cap la sfida cala drasticamente.
Che gioco è m&b?
Eva, possiamo stare a fare la punta agli stronzi quanto ti pare, ma il fatto evidente è che tutto quanto visto in questi due video sembra identico a Oblivion, a partire proprio da situazioni di combattimento/bilanciamento come queste (con i ragnetti trash-mob visti mezzo minuto prima che hanno la stessa identica costituzione fisica del grosso orso "che sembra pericoloso e va evitato").


Mount & Blade, ed ha ragione lui almeno su questo: ha uno dei migliori skill system in circolazione.


Ma non dicevano gli sviluppatori che era più simile a Fallout?
zenimax sta facendo togliere tutti i filmati in giro, dove posso trovare quello di cui parlate?

Sempre nel link che ho postato un'ora fa.

E tu credi che faccia davvero differenza?
Guarda che è una distinzione-presa per il culo, quella.
l'unica differenza del sistema di fallout 3 è che lo scaling è a fasce di livelli invece che pareggiare tutto il mondo in rapporto 1:1.

Ma quando i designer fanno ridere e il combat system è patetico merdate come quella descritta sopra non le eviti lo stesso.

Mi chiedo per l'ennesima volta perché nessuno prenda i Piranha Bytes come modello su come popolare un "open world" in un RPG.


Guarda che è verissimo, ancora ho il ricordo indelebile del drago che gira a 180 ° che neanche i draghi di Warcraft III, oppure dell'orco preso dal drago che viene lanciato e cade come una pera cotta