Skyrim: TES V [thread pre uscita]


Ha le braccia dell'acciaio!!!
Certo che la terza persona rimane inguardabile, non capisco come si possa giocarci con un sistema pensato completamente per la prima...


A me non sembra.
fonte: gamesnation
Credo che il commento più adatto sia un semplice: WTF??
Mi vien da piangere
Ormai è poco più di un pagliaccio, avreste dovuto sentirlo in alcune penose interviste pre fallout 3 (sigh).
Pete Hines è pure peggio.
Non accadrà mai, ma se fallissero andrei a festeggiare
Discorso molto sensato...
Siete pronti per shitstormare sul forum bethesda? Vi siete fatti gli account?
Ma anche no, vado a giocare con gta4 episodes.....

Perdita di tempo, preferisco non comprare.
All'ucita di Oblivion ricordo uno tsunami di merda sui loro forum, erano persino arrivati a censurare i link a siti non graditi (con rece fortemente critiche)
In sostanza oltre che brutto questo oblivion2.0 sara' anche un port fatto male?

Goty 10/10 !!!!1111one
oblivion 2 già c'è, questo è il quarto!
quella di censurare e cancellare interi topic senza pietà è pratica giornaliera sui forum bethesad, non serve certo la concomitanza con l'uscita di qualcosa.



(la thumbnail mi fa sgarrare ogni volta )
E tu ti aspetti che qualcuno guardi un filmato di 1 ora e mezza??
tl: dr:
lo ha postato solo per la thumbnail

E' il discorso inaugurale di Carmack al Quakecon di quest'anno. E' un'ora e mezzo di delirio tecnico sul loro nuovo motore grafico e su quanto faccia cagare l'hardware delle console. E' bellissimo

E mi pare la miglior risposta che si possa trovare all'affermazione di quel ragazzino incompetente e nutelloso.

Ah si, l'avevo sentito.
Ma più che altro è un discorso che qualunque programmatore serio e non addetto alle marchette pro-console ti fa, non ci vuole un genio
Comunque ho un principio di dissenteria, todd howard è speciale in certe cose
Se volete guardarvi i primi venti minuti di gioco su 360 accomodatevi:
http://kotaku.com/5854660/watch-the-first-23-minutes-of-elder-scrolls-v-skyrim-right-here/gallery/1

Prototip:

Spoiler

fa cagare.




Momento topico nel secondo video.
Companion NPC: "Oh, un pericoloso orso che dorme, evitiamolo".
Il giocatore gli tira due frecce di pan di spagna (a giudicare dalla velocità e precisione con cui volano, almeno) *ROOOOAR* L'orso si sveglia e carica!

Bear Battle Report:
Danni subiti: circa zero.
Orso morto in due secondi con due mezze spadatine date male.

Le gioie del level scaling. Grazie level scaling, tu sì che rendi tutto migliore.