Skyrim: TES V [thread pre uscita]



Stai nuovamente cercando di metterti in ridicolo?
Ma ci hai giocato o no? Non rispondi eh? EH?
Hank, non mettermi in difficoltà o il mio bluff cadrà come un castello di carte.




Ho espresso male il concetto, riformulo

"Che Oblivion DOVEVA avere più carisma, almeno quanTo Morrowind è un'altro discorso."
ma forse è il "quanDo" che lo fuorvia. credo volessi dire "quanto", no?
..e cazzarola non mi ero accorDo di sgrivere come Moggi


sto solo cercando di capire da dove origina la trafila di stronzate evocative che tiri fuori su daggerfall ogni volta che leggo un thread in cui si parla di elder srolls.

senza togliere nessun merito a daggerfall, che ai suoi tempi è stato un titolo rivoluzionario, erano 3 sprites e 4 textures ripetuti all'infinito, appiccicati sopra a centinaia di miglia di territorio tutto pefettamente pianeggiante, senza nessuna peculiarità (vario??). e anche allora il gameplay non era brillante, per essere buoni.

ad essere ridicola è l'ipocrisia di un'individuo che osanna daggerfall e dice: "Morrowind era una merda" (citando)
1996
2002 al massimo
Questo perchè l'hai giocato superficialmente, non hai visto un cazzo e parli per dare aria alla bocca.
C'era una quantità enorme di fazioni, ognuna con un suo grado di reputazione verso te e verso le altre fazioni in gioco, una storia e sottostorie intricatissimi con intrighi di corte, relazioni diplomatiche tra le tre famiglie reali, trame, sottotrame e intrecci come non ho più visto in nessun gioco, personaggi con storie enormi alle spalle (l'Underking, ad esempio) e storie affrontabili in più modi, una creazione del personaggio che ancora ha molto da insegnare ai titoli più recenti, delle città che sembravano davvero città, un lore mastodontico, un sistema magico ancora insuperato.
E poi potevi cmq sbattertene di tutto e girare a cazzo, cosa che probabilmente hai fatto tu, dato che hai visto solo 4 texture e 3 sprite.
La critica sul "territorio pianeggiante" poi è assolutamente ridicola, dato che era il massimo che la tecnologia dell'epoca permetteva.

Poi ovvio che con un territorio così enorme il tutto risultava diluito e non era certo un gioco per tutti.

Te lo ripeto, 1996. E ricordi anche male.

ancora?
ti avevo detto di non bere la redbull prima di pranzo che poi ti vengono le allucinazioni


mi sa che non hai capito


AHAHAHHAHAHa ahhaha ahah madonna ahahahhaah mi sto pisciando sotto dalle risate




















manca solo quello che scrive rosso
Eccomi :asdinrosso:




Ma per rifare una cosa del genere con le tecnologie di oggi, quanta fantamiliardi di dollari ci vorrebbero?