Skyrim: TES V [thread pre uscita]

Quello che ha sulla zampa sinistra è chiaramente un acciaierino....
"In collaborazione con Bear Grylls nella parte di Tigro il vagabondo!!!111"
Quanto odio l'HDR, è proprio innaturale per l'occhio umano
anvedi l'uomo tigre
solitario nella notte va
todd howard speriamo mo-ri-rà, tigreee


Pare si chiami Necronomicon, fatto in Cina però
Confermato il fatto che Skyrim userà Steamworks.
Come mai il video dell'orco che cade come un selcio dal cielo è stato rimosso da youtube?


c'è l'achievement "Sconfiggi Tana delle Tigri"
ma cos'è????? ha sia i baffi che le vibrisse?


cmq il volo del drago non mi sembra poi così merdoso, si ok, fa le curve un po' strette e magari scatticchia un attimo, ma niente di inguardabile imho...


ma !!


Giusto per rimanere in tema di animazioni scrause, siccome ben o male penso di comprarlo, ho ritenuto opportuno scrivere un post nel forum Bethesda, per dirgli che fanno proprio schifo certe animazioni
http://forums.bethsoft.com/index.php?/topic/1213661-dragons-defying-physics/page__view__findpost__p__18400910


e loro cosa hanno detto ???


Ma è Oblivion
è oblivion? ma dici graficamente?


Spoiler





no dai cazzo non diciamo stronzate la grafica e' bella ( dagli screen ) poi bisogna vedere come sono le animazioni , poi se il gioco sara' una mezza porcata come oblivion e' un'altro conto
Non finisco mai di stupirmi di quanto fanno cagare le facce di oblivion


Quoto , quelle di morrowind son quasi più apprezzabili


Comunque non per rompere il cazzo ma minacciare di rivendere il gioco non è esattamente la forma di boicottaggio più efficace per impensierire una software house eh?


Nella giungla di problemi del gameplay degli Elder Scrolls, tu vai a guardare l'animazione di caduta dell'ogre?

Se può farti piacere in un recente hands-on (non ricordo quale) hanno dato il problema per risolto.. contento tu


Non mi riferivo al personaggio ma al paesaggio dietro