Skyrim: TES V [thread pre uscita]


Io SO ce stai cercando di prendermi per sfinimento, ma resisterò

L'ho capito che il tuo discorso era quello, il fatto è che se vai a leggere i post prededenti rispondevo che i "compromessi" da Daggerfall a Morro hanno portato a qualcosa di tutto sommato positivo, mentre da Morro ad Oblivion si è riusciti a regredire persino su grafica\level design\atmosfera (gli spetti per cui si è continuato a svendere il resto, secondo il tuo ragionamento). Non c'è stato nessun guadagno, solo perdite.
Per questo non valeva il tuo assunto di partenza sul fatto che il trend fosse lo stesso.
Più semplice di così non so spiegarla.

PS: pc nuovo?
sssst scaramanzia


ti crasha
Demo di 40 minuti al Quakecon.



La foga del pubblico è quasi irritante guardando quello che passa sullo schermo.

Sulle animazioni del cavallo sembra non abbiano imparato praticamente nulla.

Per il resto l'atmosfera m'intrippa e come gli altri TES, sarà l'unico motivo per cui lo proverò.


Ma io ho sempre pensato che ci mettono degl'infiltrati in mezzo al pubblico.

Al Keynote della Apple per l' iphone 4 quando Jobs mostrò il giroscopio in un gioco il pubblico reagi come se avesse visto Cristo

Era un giroscopio....sono 5 anni che è uscito il Wii.

Per me ti dico, ci mettono gente pagata per fare rumore
truissimo quando a messo la runa del ghiaccio tuttii UOOHHOHOOHOHO!!!!
Non ce l'ho fatta a guardarlo per colpa degli urletti degli esagitati e no, non azzero il volume


Non ti perdi niente, bene o male è tutta roba già vista a spezzoni durante l'E3, con qualche cosina in più.
Io continuo a non capire per quale stracazzo di motivo questa gente sia convinta che il loro nuovo inventario e il coso per le abilità sia una cazzofigata.
Sembra fottutamente scomodo e inutilmente macchinoso.
La figata zio cane
l'inventario fa pena, speriamo la versione pc includa qualcosa di meglio, la mappa e' carina invece.

I combattimenti mi paiono troppo facili, spero sia perche howard e' cheattato perche praticamente si fa fuori un lich e 2 draghi in scioltezza...
ci sarà il solito problema dell'annullamento di qualsiasi senso di scopo dopo una decina di ore, ma per il resto sembra essere un ottimo prodotto

Considerando che ogni colpo gli toglie un 5% vita e che anche se brucia non prende danno, non è difficile da intuire.
boh belle le animazioni di oblivion


Ah perchè le mettono in questo oblivion? dai video non mi sembrava...
Collector.



- L’action Figure di Alduin: creata in collaborazione con la manifattura IP, la statua da collezione è alta 12 pollici ed è realizzata in PVC di alta qualità. La statua è stata modellata direttamente dai files in 3D digitali e rappresenta il Divoratore di Mondi. La figura è arroccata su una vetta: nel gioco, alcuni draghi insegneranno ai giocatore la loro lingua letale.
- L’ Art Book ufficiale: di oltre 200 pagine con illustrazioni a colori, schizzi e modelli, questo splendido libro presenta i personaggi, le creature, gli ambienti, le armi di Skyrim. Comprende anche una prefazione al gioco di Todd Howard e il commento degli artisti di Bethesda Game Studios. I lettori saranno guidati attraverso lo stile visivo del gioco.
- Un DVD con “The Making of The Elder Scrolls V: Skyrim”: questo DVD contiene un documentario esclusivo sul dietro le quinte con interviste al team di Bethesda Game Studios e consentirà di farsi un’idea della storia, del gameplay, dell’impostazione, della continuità con la serie Elder Scrolls e molto altro.
L’edizione da collezione sarà disponibile attraverso il pre-ordine e sarà venduta a 149,99 dollari negli Stati Uniti, a 149,99 euro in Europa), a 129,99 £ in UK) e a 199,99 dollari in Australia. Se siete interessati all’acquisto, si consiglia di preordinare al più presto in quanto le quantità saranno estremamente limitate.
Son curioso di vederla st'action figures imbapro tinta dai bambini cinesi.


ovviamente
Pfft


Spoiler



http://www.escapistmagazine.com/news/view/112271-Bethesda-Shows-Off-QuakeCon-Skyrim-Characters
han dimenticato di dire che l'artbook è foderato in vera pelle umana
però il cespuglio sulla destra è in hd