Skyrim: TES V [thread pre uscita]





guarda che il fatto che non imita qualcosa di reale esclude che sia realistico.
semplicemente non esclude che sia credibile.

un drago non può essere realistico per definizione, può essere credibile ad esempio se ha le ali e ha dinamiche simili alle creature alate note, oppure se è una cazzo di palla magica che vola per levitazione. però se un drago ha le ali e vola come una palla magica con levitazione non è credibile.
Ma era quello che intendeva lui, anche perchè il post che quotava era chiaramente ironico.
Meanwhile il video è stato rimosso, peccato volevo simulare con Winamp la fisica del volo di 'sto drago.


a me sembra che abbia risposto a un reply sarcastico tentando di dire che anche una creatura di fantasia può avere dinamiche credibili, solo che un drago non può essere realistico


Studiamola insieme:




Il fatto che non sia reale -> il drago non è reale

non prescinde -> tuttavia questo non rende meno vincolante il fatto che

che debba essere realistico -> che debba risultare credibile per lo spettatore


Mettendo tutto insieme abbiamo che Fuz intendeva dire:

Il drago non è reale; tuttavia questo non rende meno vincolante il fatto che debba risultare credibile per lo spettatore.


Che è esattamente quanto intendevi tu. Non capisco perchè lo stiate fraintendendo: a me sembra chiarissimo
si ho riformulato quello che stava dicendo fuz, dicevo solo che realistico ha un'altro significato, sicuyramente non applicabile a un gioco fantasy

Grafica, parlavo di grafica e design del mondo di gioco.
Bello vedere come un post su un gioco presumibilmente demmerda si sia tramutato in una colta discussione di semantica e logica.

E poi dicono che il forum di games è solo rutti, curegge e alanesh.

Tzè! :monocolo:




Beh quello che dico io è che hanno ridotto lo spazio del mondo accatastando tutto insieme anzichè suddividere le varie aree con più attenzione, e che non hanno implementato una serie di idee sulla carta grandiose tipo la diffusione del blight e la guerra tra gli infetti e l'Impero il tutto perchè hanno preferito usare un motore per l'epoca pesantissimo che gli garantisse una grafica di alto livello (sempre per l'epoca ovviamente).

Se per te tutto questo significa "hanno voluto tagliare ciò che non era essenziale per fare un gioco curatissimo e superfichissimo", ok, però non mi sembra che il problema sia che mi contraddico
in compenso ora non usano piu nemmeno il motore fikissimo, ora e' merda su tutti i fronti
La cosa che fa incazzare è che il motore fichissimo ce l'hanno anche, per Rage


infatti ce' molto di peggio

Discorso con ben poco senso..in ogni videogame che esista posso inventarmi all'infinito delle features che non ci sono ma che avrebbero potuto implementare.
Se non capisci perchè ti contraddici da solo prova a leggere tutto il post, chettedevodì.
No, perchè il mio discorso non è "Morrowind non ha quelle feature e quindi è una merda", il mio discorso (e l'ho già detto nel primo post) è "il momento in cui la Bethesda ha deciso di preferire l'aspetto grafico ai contenuti non è Oblivion, ma è Morrowind".
Se vogliamo ricamarci sopra, potremmo anche dire che è il momento in cui Todd Howard è diventato lead designer di Elder Scrolls, lo stesso Howard che in qualità di dirigente-capo ha firmato tutte le peggiori merdate fatte da Bethesda (Redguard Oblivion, Fallout 3), ma questa ovviamente è solo una malignità.
merdate che hanno venduto uno sfacelo purtroppo
del resto e' tutto li: se avessero floppato gia con oblivion adesso todd stronzaward non ci sarebbe piu
Considerando che il gioco è principalmente DirectX9 direi che stanno facendo un ottimo lavoro per quanto riguarda la grafica. L'importante è che evitino la valanga di bug degli ultimi due Fallout. Ho passato più tempo con la console a sbloccare quest che non a giocare ancora un pò

A onor di confronto segnalerei che the Witcher 2 è pure quello tutto in DX9, eh.
Tuco non ti dico niente perchè stasera lo monto e so già che vista come è andata finora probabilmente non funzionerà un tubo, ma nel dubbio comincia a passarmi i dati del tucoserver di TS o ventrilo o quel che usi