Skyrim: TES V [thread pre uscita]

è appena arrivata la conferma: e' oblivion!


Quanto hai giocato ad oblivion per curiosità? Ogni volta che qualcuno cadeva sembrava una bambola di pezza.
l'autoleveling poi è un'altra completa schifezza, che hanno continuato ad usare anche in Skrym


100/120 ore, insisto, non era certo il ragdoll system il problema di Oblivion.
Mi preoccupavo più della direzione artistica blanda e generica, delle meccaniche di combattimento poco gratificanti, della struttura delle quest quasi imbarazzante, del level scaling scriteriato, delle animazioni raccapriccianti etc etc.
e non dimentichiamoci il fantomatico errore di cliccare per sbaglio su una mela piuttosto che sul negoziante e una volta fuori "CRIMINAL SCUM!!!!"


?

Avete letto la polemica sul forum Bethesda sul fatto del picchiare i bambini? Stanno messi male cazzo


Plz ti prego, no!

Ricordavo che i dev avessero esplicitamente dichiarato che quella caratteristica era stata eliminata. Hai fonti che confermano quello che hai scritto o hai preso un abbaglio? (spero di sì! )
c'è confermo anche se hanno detto che è stata implementata con minore aggressività rispetto a obly

Per niente, da quando il gioco è stato annunciato hanno sempre rivendicato la scelta di continuare a usare l'autoleveling.
Pure con un certo orgoglio, ci sarebbe da aggiungere.


Il dungeon design inesistente, il bilanciamento che è semplicemente un miraggio, il loot system merdoso, ecc.

Francamente non mi illudo che Skyrim sia granché meglio.
No cazzo no!! No!!!

Ma porca di quella vacca! CRISTO!! Aspettavo novembre nella speranza di un gioco che mi piacesse!

Ma che stronzi! Sono veramente incazzato!!!


Morrowind non era granché meglio, alcune cose (vedi combattimento) erano addirittura peggiori. Però si faceva perdonare tutto con l'art direction.

Spero in un ritorno di atmosfera a quei livelli, per il resto mantengo basse le aspettative.


Dovrebbe essere una versione "migliorata" dell'autoleveling di Fallout 3.
Comincia a pregare

No, non lo era. E infatti non troverai un mio solo post in cui lo difendo.
A me i giochi bethesda non piacciono proprio, me ne sono fatto una ragione.

Possono andarci vicino, avere tante idee che "se fatto meglio poteva essere..." ma alla fin fine il risultato raramente mi impressiona.


La riga delle screen di Skyrim mi ricorda tragicamente quello che fu per Oblivion.

Durante il periodo di alpha/beta, giravano screen iper mega trattate ai filtri luce per osannare la grafica di Oblivion.
Tali screen si avvicinavano non poco all'effetto "lucidissimo" delle attuali che girano su Skyrim, salvo poi mostrare a gioco ultimato la grafica che si può apprezzare nella seconda riga.

Poi boh, possibile che in ogni cavolo di edizione, non si riescono ad apprezzare modelli che sfoggino un minimo di carisma? Sempre sti tigrotti/lucertoloni senza lineamenti marcati, elfi e drow brutti da fare a gara con gli orchi (questi ultimi però almeno hanno l'attenuante di sembrare Kattivi) e umani stempiati e tutti fottutamente simili tra loro.

L'unica cosa degna di nota nella screen sono le tits della bionda
è l'HDR quell'effetto che citi.
Lo chiamerei più "super heavy HDR"
a riempimento di tutto le strabilianti notizie e immagini che hanno rilasciato, hanno annunciato che chi sceglierà di specializzarsi nel combattimento a due armi non potrà parare, perchè a detta loro "sarebbero troppo avvantaggiati"... incompetenti direi io
http://www.bethblog.com/index.php/2011/08/24/the-races-and-faces-of-skyrim/


E sta bo.... Pensavo di essere l'unico.
Quando muovevo qualche critica a morrowind ero pronto a scappare a gambe levate il piu velocemente possibile.

anche "cambiando" motore grafico, i volti continuano a fare pena




Bella merda fumante