Skyrim: TES V [thread pre uscita]

Beh brutto non è, c'è da vedere come gestiscono la difficoltà con l'avanzare dei livelli, mi sembra che con Oblivion il sistema facesse merda.
Non mi sembra nulla di che sinceramente...

Le "finischer" sono inguardabili.. mai piaciute in nessun gioco..

Che palle gli stessi spettri e ragni di Oblivion.

1:43 stessa animazione presente in Oblivion, ma identica proprio
1:49 wow proprio realistica l'animazione di quando una persona è in caduta libera, potevano fargli almeno roteare le braccia



Si, uno schifo assurdo, a qualsiasi livello tu stessi potevi comunque visitare qualsiasi dungeon, con la sola differenza che superato un certo livello diventavi tipo immortale.
Invece un gioco che si rispetti dovrebbe avere dei dungeon in cui non puoi entrare pena essere falciato all'istante.
Poi la varietà di mostri era veramente carente dopo un po'
graficamente sembra davvero oblivion... con la differenza ogni elder scroll cambiava completamente generazione. Adesso è davvero spiaccicato e soprattutto DATATO.
Il combattimento sembra la stessa merda e le finisher inguardabili.


Mi ha fatto sorridere anche a me. Mi ha ricordato i ghoul di warcraft quando cadevano dal cielo buggati
Però li non era prevista la caduta dall'alto


Dovrei avere ancora l'account del forum di bethesda, dopo se ho tempo da perdere li prendo per il culo a riguardo
Ma quel video è fatto di spezzoni vecchi, perché lo spacciano per nuovo? Me li sono sognati?
A me continua a non convincermi, cioè diamine è Oblivion con i draghi che volano, fine.
per me non è male, spero in una trama decente ma capisco che è chiedere troppo visto che per ritoccare le animazioni ci hanno messo cosi tanto
Ragazzi, un attimo prima di andare via di frenzy da vecchiume: se ci fate caso quella è la versione console. Dalla sua iterazione su pc è lecito aspettarsi di meglio.

Tranquilli e incrociamo le dita.

P.S. il Lich che si solleva dal proprio sepolcro prima di attaccare però era fiko
Deve ancora uscire e io già voglio il mod per fare il lich vedi tu



So young, so naïve.



Magari se non avesse un erezione appena sveglio sarebbe meglio.


La versione di Oblivion per PC era uguale identica a quella di console, inclusa la pessima interfaccia; conoscendo la Bethesda e vedendo il precedente di Oblivion direi invece che è lecito non aspettarsi nessuna differenza tra la versione PC e quella console.
la prima cosa che ho visto è stata proprio l'erezione del lich


gli stessi sviluppatori hanno però tenuto a precisare che questa volta font ed interfaccia per pc saranno inseriti ad hoc.
Già questo è un ottimo segnale relativo al fatto che almeno una cosa, da Oblivion, l'hanno imparata.
madonna santa certo che un animatore decente lo potrebbero pure assumere

Perché sarà un video nuovo girato con la stessa identica build.

Aggiungo che in tutta probabilità, esattamente come era accaduto per Oblivion, gran parte di quel che si vede in questa demo è scriptatissimo, ed esattamente come allora Bethesda insiste nel banfare clamorosamente a colpi di "Sono tutti intelligentissimi e faranno milioni di cose diverse ogni volta che giocate!1!".
Le animazioni e la fisica dei morti sono agli stessi livelli pietosi di oblivion, sembrano ancora bambole di pezza che traslano nell'etere non si sa bene per quale motivo, mha
Francamente posso capire che non ci sia nulla di particolarmente impressionante in quei video, ma la resa estetica mi sembra veramente l'ultimo dei problemi dei TES.
Momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento!

Voi dalla Bethesda, dopo Oblivion/Fallout3/Brink vi aspettate un BEL gioco?

Sara' l'ennesime fetenzia che vincera' il GOTY e prendera' recensioni entusiastiche su ogni media per poi diventare "accettabile" solo quando i modder ci avranno messo mano.
La cosa che fa rabbia è che hanno tra le mani un prodotto potenzialmente ottimo sotto tutti i punti di vista ma molto probabilmente a causa della loro negligenza e poca attenzione nel curarlo ci ritroveremo con una letamata.