Skyrim: TES V [thread pre uscita]



rotfl!
http://www.ign.com/videos/2011/02/24/skyrim-rewind-theater?objectid=93395

Che mod sono? Io son rimasto all'epoca dei weather mod
http://www.gamemag.it/articoli/2803/the-elder-scrolls-v-bethesda-da-nuovo-volto-a-suo-rpg_7.html

un po di news.
Cose negative:
1) dice che il combattimento pare uguale a oblivion
2) Nell'inventario manca la figura del tuo personaggio di conseguenza fai fatica a capire cosa stai indossando e se quello che metti toglie altre cose es. pantaloni ecc.

Positive:
1) migliori animazioni
2) molte features in piu rispetto a obly


Scusa ma dove ha scritto che il combattimento è uguale ad oblivion?


all'inizio, parte 1
Si letto. Era da aspettarselo, comunque proseguendo citano molte altre meccaniche che si vanno ad aggiungere al classico combattimento.
Spero che gli update siano più ordinati di Oblibion che a seconda se avevi installata l'espansione dovevi mettere una patch apposita
mi sembra l'ultimo dei problemi di Oblivion


Direi che il problema più grosso è che di update praticamente non ce ne sono stati (in puro stile Bethesda); se leggi il changelog della patch non ufficiale ti spaventi.
quei due "pro" non mi sembrano per niente soddisfacenti rispetto ai "con"
una main quest meno preponderante di quella di oblivion? uccidi 10 koboldi e portami i loro testicoli
A me il combat di Oblivion piaceva
Certo, andava rifinito e soprattutto andava rifatto da capo a piedi il sistema di magie (incredibile come sembrino non aver imparato un cazzo da Daggerfall, che ok, con certi accorgimenti potevi radere al suolo intere città con una singola magia, ma era davvero ben fatto e completo e comunque erano casi limite).


pure in morrowind mi ricordo che volendo potevi fare una palla di fuoco grande come un citta' che distruggeva tutto
Il combattimento di Oblivion era di una noia e facilità disarmante.
A me piacerebbe avere un sistema di combattimento come quello di Mount&Blade.



**********************

Dalle interviste varie ho la sensazione che rimarrà noioso uguale, comunque sia sarò uno dei primi a comprarmi il dvd del gioco e detto ciò, chi vivrà vedrà


ma tu eri gia nato quando è uscito morrowind?
non rispondere. (cit.)






-Porting da console
-Vogliono fare il gioco "veramente accessibile", come se i Morrowind, gli Oblivion e i Fallout non lo fossero
-Vogliono che il giocatore medio possa prendere in mano il pad e giocarsela felice
-Saluti alle statistiche e alle "things like that", detto anche con un po' di disgusto, sia mai che in un rpg ci sia quella robaccia