Skyrim: TES V [thread pre uscita]

Semplice: perchè in F3 non devi saltare come un imbecille in continuazione per alzare la skill achrobatic
Quelli sono retaggi di un sistema ormai vecchiotto, ma concettualmente a me non dispiace che tu debba usare la spada per aumentare la skill nella spada, solo che andava rifinito perchè ok acrobatics, ma il vero problema era dover castare per ore e ore incantesimi custom con costo mana 1 per tirare su le skill di magia


Va bhe io parlavo de sta cagata qui


Spoiler




Non è degna neanche di un videogame per Amiga a stupidità
Le altre (del 2 e 3 ) neanche le ricordavo, sono cmq di buon livello anche se non mi fanno impazzire.



Anche io ho apprezzato Oblivion infinitamente più di Fallout, ma a mio avviso questo è riconducibile a preferenze del tutto personali in merito all'ambientazione.
Se divori il fantasy come me, è naturale che un gioco mediocre con quell'ambientazione risulti molto più godibile di un gioco mediocre con scenario post-nuclear-future.

Io quindi la getto tutta sull'ambientazione, piuttosto che su meriti/demeriti dell'uno o dell'altro in termini di giocabilità e feature.
maaaaaaaaa...con dei mod specifici c'è modo di risollevare oblivion? no perchè mi sta prendendo voglia di dargli una seconda chance moddato
Oblivion con i mod giusti è 10 volte meglio del vanilla sotto tutti gli aspetti. Sia grafici che di gameplay.
ma rimane sempre un gioco mediocre e sopravvalutato.


potrei farlo anche io


con i mod diventa un gioco apprezzabile, ma non più di tanto

se vuoi perdere ore a cercare i mod adatti, aggiornati, compatibili tra di loro, installarli e cercare di fare andare tutto prima di riuscire a fare UNA partita, tanto vale che lo fai per Morrowind che merita di più


Vero. Sono usciti mod spettacolari, anche recenti, che fanno un grosso overhaul di Morrowind.

Sebbene non consideri Oblivion moddato un gioco mediocre, reputo molto migliore morrowind.

D
dove posso trovare una lista di questi mod per morrowind?
l'aveva fatta qualcuno qualche tempo fa in un thread.

che informazioni puntuali e precise che dò.
grazie
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=496872
Così, fra i primi risultati del search. Se qualcuno si ricorda altri thread linki pure.
bravo era questo! ah e in quel thread rispondeva pure il tipo che stava facendo l'overhaul
Howard dice che Skyrim dovrebbe essere più morrowindiano.
Howard può prendere i suoi comunicati del cazzo e ficcarseli nel culo.
E la peppa che t'ha rubato i soldi ?



...no...spetta non rispondere


perche' un link ad una rivista della xbox ?
Perché è dove ha fatto l'intervista, genio.