Skyrim: TES V [thread pre uscita]

Potrebbe essere allora, se devono far lanciare il tech 5 da Rage per forza esce in autunno


Anche per oblivion e fallout 3 hanno fatto uguale se non sbaglio, intendo mettere la pagliuzza e stuzzicarci le pelotas.

Coooomunque....amme quel video puzza di grafica in-game, perchè come cgi mi pare troppo cagosa
mah non è che si veda molta CG anzi io non ci ho capito una mazza a parte un coso a forma di drago che si è mosso per qualche secondo
Sesto senso di ragno, comunque se guardi il murale puoi notare la fiamme del fuoco, della candela o quello che è che si spande sul muro tutto il tempo.
Amme me pare live
A me quello sembra la fiamma "di pietra" del drago.


Ma porca troia, permettetemi, come fai a dire una cosa del genere, propio vero che se non ci sono murlocs di mezzo te fà tutto schifo.




Non fà vedere un cazzo di nulla sto trailer e mi ha fatto venire la pelle d'oca


But,
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
Dragon Born!


Dovahkiin, Dovahkiin, for the sake of Skyrim!
For the land, for the Wulf, for the Godless one!

For the Nords, For the Gods, for the sole single son!

Dovahkiin, Dovahkiin, who'll dawn in Fire!


fare una voce pomposa e dire 2 cazzate con intonazione son capaci tutti, a sto punto invece di un filmato in CG potevano rilasciare un podcast
cazzo tocca quotare Feror.....aldilà della qualità(mediocre) non si vede un cazzo.


Ma una volta tanto che non è l'unico a pensarla così!


Che poi anche la voce è un vecchio bavoso che, in più punti, sembra si stia sbrodolando addosso
Certo che le vostre critiche sembrano partorite dal culo.


si blake, ciao blake.
Ma è quello che è un teaser che annuncia il gioco, non è un trailer di quelli "uberrimi" che ti fan cadere la mascella per quanto sono realizzati graficamente bene, e come teaser è venuto ottimamente.

spero per il prossimo sia un filmato in CGI , talmente uber da far vedere peli del naso e pori della pelle dei charachters, con tanto di squali volanti e dinosauri che sparano raggi laser dal buco del culo...magari arriva anche voi cosi
asd per un attimo ho fleshato Dragonball!!!!!


hhahahahahhahahahahahaha



dicano quello che vogliono.
mi sono innamorato di Daggerfall
ho completamente lasciato il cuore su Morrowind comprandoloal day One e giocandoci centinaia e centinaia di ore.
ho amato Oblivion
e con essi tutte le espansioni

non posso fisicamente e moralmente non morire di gioia alla notizia di Skyrim.
Sinceramente dopo quel fallimento di Oblivion la Bethseda merita di veder presi i suoi lavori con le pinze, da parte della community.
Quindi non capisco tutto questo sbrodolamento per un teaser che non mostra nulla e non è nemmeno sto popò di realizzazione artistica.
Comunque, visto che non mi pare sia ancora stato segnalato, nei giorni scorsi Gameinformer ha fatto sapere che grazie ad un accordo di esclusiva dal 6 gennaio inizieranno a mostrare materiale sul gioco per circa un mese.