Skyrim: TES V [thread pre uscita]

fa brutto se penso che useranno il motore del 2006 per pubblicare su console.
senza questo limite avrebberso sviluppato un nuovo motore come da consuetudione per ogni nuovo elder scroll, immagino con una resa simile a quella di futuremark con tessellation e tutte le nuove tecniche di rendering delle luci.
questo stallo tecnologico imposto mi ha veramente rotto il cazzo
per l'amore di cristo basta ...se la bethesda fallisse domani sarei anche un tantinello contento devo ammetterlo...l'idea del trailer è carina ma non dice un cazzo ( e perche dovrebbe serve solo ad aumentare l'hype...ammesso ce ne sia)


credo fosse ironico (vero ?!!?!?)


Allora è una brutta CGI


snì
il mio pc che oramai ha i suoi annetti ringrazia in fondo in fondo
Ma poi che ragionamento del cazzo è (vabbè...è Cunz...).
Come se non ci fossero altri mille motori grafici recenti e nettamente migliori, che girano su console, oltre a quell'aborto bathesda.

Diciamo piuttosto che, probabilmente, non han voglia di fare uscire quello nuovo su questa generazione di console. Ma dire che sono obbligati è una puttanata (Crysis 2 esce pure su console, tanto per dirne una).

Meh, diciamo che avrei preferito vederli spingersi più in là, anche al costo di giocare al minimo e poi godermelo appieno al prossimo cambio PC.

Comunque, magari vi interessa questo:
http://twitter.com/bethblog

Anche se più fonti in precedenza avevano parlato semplicemente di un Gamebryo ritoccato.

Personalmente sospetto che sia buona la seconda, e che ora si parli improvvisamente di "new engine" semplicemente per una questione d'immagine, visto che per mezza rete rieccheggia il grido "Gamebryo merda".


guarda che è un concetto banale quello della limitazione hardware di una generazione di console vecchia di diversi anni, mi sa che non è cunz, ma il tuo cervellino che ha bisogno di assumere più fosforo
Sì okay, magari hanno il motore ultra mega pompato ma vogliono aspettare a farlo uscire per la prossima generazione di console.

Ma:

1) nulla gli vieta di fare uscire la versione pc con tale motore e successivamente le versioni console (lo han già fatto se non sbaglio con oblivion)

2) far uscire una versione di tale motore in modo che spinga al massimo le attuali console (scusa eh, ma mi viene da ridere a pensare che questi vogliano tenere il freno a mano tirato, quando sta per uscire Crysis2 ed altri giochi a quel livello)

Quindi, ripeto, diciamo che non gli frega una ceppa di minchia e che vogliono guadagnarci sopra il più possibile, non che "sono costretti ". Perchè non prendiamoci per il culo, visto che quel motore di merda di oblivion fa tutto fuorchè spingere al massimo PS360.
E' gia passato?

news
Seeing lots of speculation about #tesv game engine. It's brand new... and it's spectacular!



http://twitter.com/Bethblog/statuses/14010984884604929

Era anche ora.

Sì.
http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=14052584&postcount=207
se senti la bioware dragon age 2 is spectacular too.

ma non è che stanno facendo sto elder scrolls con Id_Tech_5
“We can now confirm that the TES V: Skyrim engine is all-new. And it looks fantastic.” e “It’s a new graphics/gameplay engine built internally. We’ll have more details down the road.” fanno ben sperare.
se dedicassero un intero elder scrolls agli ent risolverebbero il problema delle animazioni


Nulla vieta alcunchè a chicchessia quando trattasi di ciclo di sviluppo di un prodotto: si parla semplicemente di ottimizzazione dei costi.

Solo uno stupido svilupperebbe lo stesso prodotto con due motori grafici differenti. Oppure solo un amante dello sviluppo tecnologico con un portafoglio pingue et generoso (utopia, soprattutto in un mercato come questo).
Il fatto è che in linea di massima non ci sarebbe bisogno di riscrivere proprio nulla.
Si ma novembre è appena passato manca TROPPO
Più che altro il dubbio sorge spontaneo

Adesso che è successo che stanno rinviando tutto a fine 2011...


Odio ste cose, una volta succedeva quando dovevano uscire DX nuove, ma qui non c'è aria ne di DX ne di nuove Console, vallo a capire.


Trama sviluppata da Carmack e motore da Bethesda.
Goty a mani basse.

Scherzi a parte, faranno il contrario, probabilmente iD starà già lavorando all'engine.
edit