skype a casa - esperienze & suggerimenti

sulla scia del thread precedente... ora toglierò fw e quindi resterò senza telefono ne un cazzo.

scenario:

ho il vicino che ha la wifi, e con il suo consenso la userò liberamente.

a questo punto il problema rimarrebbe quello di avere un telefono fisso con cui chiamare, e ho già pensato di usare skype e tanti saluti.

il problema è che i miei non sono capaci di usare il pc, quindi mi chiedevo se esiste un apparecchio che abbia 2 tasti scimmia CHIAMA gelato e RIATTACCA gelato così che lo possano usare pure loro.

ho visto questo e mi sembra faccia ciò di cui ho bisogno: http://shop.skype.com/intl/it/phones/telefono-usb-con-filo-philips.html

In ogni caso qualcuno lo usa? ci si trova bene?
conviene prendere un cellulare dove installare il sw di skype?

qualsiasi consiglio è ben accetto...
grazie
azz, ho già visto che quello linkato non va bene perché connesso con un cavo usb

i miei quando telefonano devono stare belli lontani dal mio computer e dalla mia "casa" che è staccata dal resto dell'edificio dove vivono loro...
Sorry la niubbata esistono telefoni skype wifi l'ho usato sempre e solo da pc

http://skype.com/intl/it/allfeatures/wifiphones/
Skype, il voip in generale, su una linea wifi condivisa potrebbe non essere il massimo. Se utilizzate spesso il telefono una linea "normale" per il solo telefono conviene averla...
cambia genitori

ok, considera che poi abbiamo i cellulari nel caso di emergenze

il punto è che voglio eliminare sto telefono fisso che mi pela davvero tanto, e con skype sembra si risparmi davvero...

però dici che si sentirà male tipo a scatti etc? ho già fatto qualche test e funziona bene.. poi se il vicino si mette a scaricare magari fa cacà
scusa ma skype lo usi tu per chiamare

i tuoi ti chiamano sul cell e tanti saluti

kk thx bai

* indeed

Oppure fai fare ai tuoi una tariffa tipo You&Me o simili

Il telefono con il tasto gelato però ne sa
skype non ha ancora una numerazione italiana, quindi se vuoi anche ricevere chiamate devi usare i cellulari o ti attacchi

e ma chiamare dal cell costa un botto, non è che chiamano solo me!

senza contare che mia mamma è finlandese e chiama i parenti ogni tanto, costerebbe tipo 80148 euro allo yoctosecondo

mmm hai ragione cazzo

sto leggendo questo thread nel frattempo: http://forum.skype.com/index.php?showtopic=113070

edit: skypein con numero è previsto in italia entro il secolo?

Puoi richiedere un numero "fisso" dove ricevere chiamate, anche con skype.

Esistono i telefoni voip, skype ne vende un pò marchiati...oppure ne esistono a prezzi un pò ridotti non marchiati, basta che cerchi. Costano un pò cmq.

Rimane la scarsa affidabilità di una linea adsl su cui dirottare tutte le chiamate fisse. Il cellulare non è un'alternativa, visto il costo....
www.messagenet.it
numero italiano gratis e funziona con server sip quindi lo infili dove vuoi

VIENI A RUBARE LAVORO AGLI ITALIANIIIIIII
che strano che non abbiano ancora chiesto pics delle cugggine

cazzodici?

skype è conveniente proprio per chiamare all'estero

a ny chiamavo col mio skypeout i cellulari e i fissi in italia e ho speso tipo un euro in 5 gg

muto scarso!

intendevo cell normale, so che skype costa poco, però i miei sono dementi, non sono in grado di usare qualcosa che abbia più di 2 bottoni

mi dicevate di fargli usare il cellulare e basta, ma loro hanno tipo un nokia 01 - bitasto, se gli do una roba un attimino più difficile scappano
ps ora sto provando messagenet, funziona!! sembra molto figo

ora mi serve un sistema per interfacciarlo con una simil cornetta medievale

tipo:

e allora che non rompano i coglioni!!!!!!!!!!

non è che possono chiamare aggratis perché sono dementi

mabbaffanculo... io che ti rispondo anche seriamente