skype a casa - esperienze & suggerimenti

reaz

http://skype.com/intl/it/allfeatures/wifiphones/

semplicissimo da usare, login automatico numeri tasto verde tasto rosso. Se non ci fai altro è easy una volta configurata la rete wifi
poi già che scrocchi la wifi dovrebbero bannarti dal palazzo
cmq è una figata, io uso skype sull'iphone ovunque trovo una wifi aperta o dal quale ho accesso (da casa e tutte le case dei miei conoscenti, bar e pub che frequento di solito)

ok, però con skype ancora non si può fare un numero raggiungibile in italia, mentre con message net si!!

ho già fatto il numero, dovrei solo metterci il credito per chiamare, ma già ora posso ricevere...

mi manca solo un coso merdoso da interfacciare con il wifi che lo mollo ai miei e sono a posto

e ho visto che con messagenet sono supportati solo alcuni cell tipo nokia n80 che ci guardi i video in hd carezzandogli il touchscreen anal

cazzo io voglio IL BITASTO IN PIETRA

scrocco con CONSENSOOOOOOOOoo...
vabè ma sapete poi una cosa?

sono anni che pago sto cazzo di telefono e ancora una zoccola finlandese cugina non è venuta a leccarmi le palle

quasi quasi gli stacco tutto and so much hellos, cioè e tanti saluti

comunque io uso eutelia (numerazioni gratis + fax se ti interessa) + siemens gigaset c45 ip

il problema è che non ci sono telefoni solo wifi (per il protocollo SIP, almeno io non li conosco), ma devi fisicamente attaccare con cavo ethernet la base al router

EDIT: CAZZATA

https://shop.euteliavoip.com/index.php?page=shop.browse&category_id=22&option=com_virtuemart&Itemid=1

ecco qua

per i telefoni vecchi non voipci sono gli adattatori ma devi comunque avere accesso al router: tipo il linksys pap2

supponiamo che con il mio computer mi allaccio alla wifi

è possibile attaccare quel cavo di cui parli al pc tramite ethernet e sfruttare la connessione wifi?

omg i'm spraying cum everywhere
e lo puoi usare con qualsiasi servizio SIP, quindi anche messagenet suppongo
io ho regalato ai miei il telefono skype ordinato dall'inghilterra che lo attacchi ethernet al router, menu molto semplice, e funziona da dio, in piu' ho fatto un'abbonamento ad un operatore voip per chiamare sul mio cellulare americano gratis.
scusate non vorrei sembrarvi scemo ma mi pare che anche in italia si può richiedere il numero con skype..
https://support.skype.com/faq/FA1301/In-which-countries-is-Skype-To-Go-available;jsessionid=D1AAE2D0A1B1310F616795CEA405D5A9

ma eutelia non è fallita?
l'altro giorno erano tutti in mezzo alla strada a protestare a roma
è fallito il settore informatico non quello delle telecomunicazioni

e cmq è tutto un servizio gratuito, se non funziona più

il telefono in questione è compatibile con qualsiasi servizio SIP non solo eutelia

eh si...

bo, facendo la login mi da l'opzione "acquista numero online", scelgo italia etc... poi non sono andato fino in fondo però

edit: ora sono arrivato fino al pagamento
interessa anche a me.. un cordless che si collega alla wireless del router senza avere il pc acceso esiste? mi pare di aver visto solo collegati a ethernet o usb..
leggere il 3d?

ma sto qua quindi non ha l'account skype in automatico ?