Skins

Da Wikipedia:
La storia ruota attorno alla vita di un gruppo di otto amici dai sedici ai diciotto anni, che vivono a Bristol.
Il gruppo comprende un ragazzo molto popolare (Tony),la sua fidanzata (Michelle),un ragazzo musulmano (Anwar), un ragazzo gay (Maxxie), una ragazza anoressica (Cassie), un ragazzo sfigato ed ossessionato dal perdere la sua verginità (Sid), una ragazza intelligente che vorrebbe diventare una musicista (Jal), ed uno innamorato della sua insegnante di psicologia (Chris). Questi ragazzi frequentano un Sixth Form College a Bristol.

Ogni puntata ha un personaggio chiave su cui si concentra, ma ci sono diverse storie sviluppate lungo il corso della serie.

Nessuno ne parla?

Tutto sommato non è male, anche se le storie raccontate sono spesso estreme facendo perdere di credibilità un pò il tutto.

Vi consiglio di guardarvi almeno i primi 2 episodi, se poi nn vi piacce lasciate perdere, cmq merita essere preso in considerazione.
Lo guardo di sfuggita ogni tanto, alcune cose non sono male.

Ma non è Tony quello che se la fa con l'insegnante?

p.s. hai dimenticato la sorellina
No, tony ha la morosa, quello che si fa l'insegnante è Chris (nella foto quello con gli occhiali arancioni)

Cmq è l'unico telefilm che tratta la droga il sesso e le problematiche adolescenziali senza moralismi, tutt'altro..
ho visto quasi tutte le puntate sinceramente, ma non mi prende
A me piace molto.
Pur' amme piace parecchio, gli episodi con Chris sono i migliori.
Uno spaccato della vita di ragazzi inglesi di periferia un po' sballati tra alchol, droghe e sesso.
L' ultimo ep Effy 2x07
ho un odio viscerale per tony mamma mia quanto mi sta sul culo
L'ho visto tutto, simpatico nulla da dire e quando ci sarà vedrò anche la seconda serie ( autunno su MTV )
la tipa al centro ha 15 anni O_O

Skins lo traduce una mia amica, però mai visto
Si sono piccoli, più o meno 16-18 anni.
Con gli ultimi 3 episodi la prima serie si è sollevata notevolmente
A be ma è una figata, a leggere la descrizione sembra VOLTRON o i POWER RANGERS.... c'è il tipo figo, il tipo nerd, il tipo ciccione, la tipa figa rosa, la tipa meno figa che di solito ha un colore più neutro tipo il giallo, manca solo il tipo che indossa il nero e di solito fa il cattivo ma poi si scopre che lo è diventato solo a causa del sistema, e torna vestito di bianco
esatto, con la differenza che i protagonisti invece che il male combattono i loro disagi adolescenziali.
non ci sono robottoni, peró.

Ah la corruzione dei costumi...

Rivoglio i robottoni
La seconda serie merita davvero, poi recuperatevi la soundtrack della prima che è eccezionale.
Senza censure, senza buonismi, senza lieto fine, surreale al punto giusto. Notevole
per chi fosse interessato, stasera inizia la seconda stagione su mtv

il trailer è spettacolare quando ci sono gli emo che parlano ma su youtube non si trova.
Ho visto qualche puntata, alcune divertenti, altre no. A volte è un po' troppo surreale comunque