Vista prima e seconda stagione, molto carino e cmq la sorella del protagonista merita davver, spero che nella terza serie abbia più spazio

Effy

Riuppo perchè siamo già alla 6° puntata della Season 3 in Uk. 
Su itasa ci sono i subs (se interessa), appena mi vedo un paio di puntate edito con commenti.
Effy: http://www.e4.com/skins/the-gang/profile-effy.html

Su itasa ci sono i subs (se interessa), appena mi vedo un paio di puntate edito con commenti.
Effy: http://www.e4.com/skins/the-gang/profile-effy.html

*
ma gia da quando l'ho intravisto in about a boy
il protagonista se nn sbaglio è il ragazzino di "about a boy"

Si è proprio lui

Ho visto le prime due puntate della terza serie ed ho fatto shift+canc di tutto il resto
E' talmente surreale da diventare pretenzioso
E' talmente surreale da diventare pretenzioso
la terza stagione è proprio una merda

dove la si trova la terza stagione?? in italiano??

ma wtf.
finito 1,2 e 3
contando che avevo iniziato a vederlo perche' ha una colonna sonora fighissima, devo dire che la prima e la seconda stagione sono state fighe (cosa che non mi aspettavo da una serie per teen
), la 3 una merda ma vabbe'
Sapete se c'e' qualcos'altro in stile? ho visto i primi 20 minuti di gossip girl, purtroppo non e' nemmeno vagamente paragonabile, e si capisce subito. Al confronto, sembra di vedere una serie tv fatta per un convento
contando che avevo iniziato a vederlo perche' ha una colonna sonora fighissima, devo dire che la prima e la seconda stagione sono state fighe (cosa che non mi aspettavo da una serie per teen

Sapete se c'e' qualcos'altro in stile? ho visto i primi 20 minuti di gossip girl, purtroppo non e' nemmeno vagamente paragonabile, e si capisce subito. Al confronto, sembra di vedere una serie tv fatta per un convento

Gravedigging!
Le prime due stagioni mi erano proprio piaciute, in particolare il personaggio di Cassie.
La terza è sì divertente ma un po' meno "cruda".
Nel frattempo attendo la quarta...
Le prime due stagioni mi erano proprio piaciute, in particolare il personaggio di Cassie.
La terza è sì divertente ma un po' meno "cruda".
Nel frattempo attendo la quarta...
e vabè buona notte al cazzo

le prime 2 sono god tier.
la 3 è figa (e teniamo a mente che deve ancora uscire la 4 che sarà la seconda parte della terza).
gossip girl è tutto un altro genere e ha diversa impostazione

Gossip Girl è molto più patinato ma imo vale la visione solo per la stracattiva Blair, almeno nella prima stagione (è tutta tortura psicologica e soverchiamento sociale).
Skins è più...come dire...inglese.
Skins è più...come dire...inglese.
blair nn è cattiva è viziata e irritante

skins anche per me è molto più realistico di gg

(anche se preferisco gg proprio per quello