Situazioni Imbarazzanti Sul Lavoro

e devi averci provato pure parecchio :rotflfast:

1 Like

Scopro ora che brom scrive per TGM lmao

Questo perché non sei nel discord @CrazyWildhog :ahsisi:

Entrate nel discord di NGI!

Diglielo @Drest cosa si perdono

l’importante è il forum :sisi:

Forum>discord, ma che ne sanno questi genZ :no:

2 Likes

Altra roba di stampo simile, stavo facendo la review di Outriders, arrivo ai raid, provo quello finale, avanzo con relativa tranquillità, arrivo a un boss che per fargli danni devi prima stare in una zona per tot tempo, ci metto un attimo a capirlo perché il gioco non è chiaro per un cazzo, a una certa di botto muoio. Dico boh eppure mi sembrava di essere messo bene?

Riprovo, stavolta arrivo più pronto, cappa il punto di qua, cappa il punto di là, sparagli, a una certa muoio di nuovo, di botto.

Salvo il video con shadowplay, non riesco a capire, non c’è nessun segno evidente che stessi per morire, dico boh sarà un bug e scrivo al PR per segnalarglielo allegando anche il video, solo che visto che avevo il drive quasi pieno glielo mando da un altro account gmail.

Intanto vado avanti a giocare un altro po’ facendo altre cose, scrivo la recensione, la consegno, arriva l’embargo, viene pubblicata, mi torna in mente di controllare l’altra casella email.

Mi trovo tipo 10 email non lette del PR :rotfl: che in ordine mi dice:

• sì grazie ok segnalo ai dev
  • i dev mi hanno chiesto x e y, puoi verificare?
  • ciao i dev hanno capito qual è il problema, praticamente a una certa il boss fa una cerca cosa e te muori, devi farlo fuori prima che arrivi a quel punto
  • ciao mi puoi confermare di aver letto la mail, spero comunque che la cosa non finisca per pesare sulla rece
  • ciao, puoi darmi conferma?

Io gli ho risposto “ohi scusa sì sì tranquillo non ha pesato”, cosa tra l’altro vera perché un bug vabbè capita e lo posso anche perdonare, ma se mi fai un boss che è una dps race e non me lo segnali neanche esplicitamente un po’ stronzo lo sei :asd:

Sviluppatori un filo tesi per ste recensioni :asd:

io una volta mi sono addormentato in una riunione subito post pranzo, in estate, in una sala senza clima.

Un’altra volta esclako “ma zio can” nel momento che passava il pirla del CTO e responsabile ufficio tecnico e mi fa “heeey, moderiamo le parole”
io “ho detto zio!”

credo sia ancora meme in quel ufficio dopo 6/7 anni :sisi: (ho cambiato azienda 4 anni fa)

3 Likes