Ti rispondo io prima che ti azzannino al collo.
Sono ovviamente diversi, altrimenti ci troveremmo con una community di deficienti qui ^^
Ok da me è comparsa l'immagine col codice da inserire, peccato si blocchi subito dopo per un errore
è anche vero però che se la finiste di F5are a delay 0 e tentare registrazioni col form palesemente non funzionante magari date un contributo... che senso ha provare e riprovare quando verrà data una news appena sarà tutto ripristinato?
è un consiglio eh, poi se vi divertite ad aspettare due ore davanti a un browser premendo f5 a raffica son cazzi vostri.
Ero afk, sono tornato ho provato a fare l'iscrizione a mi ha dato l'immagine.
Errore 414, quindi server related.
Non ce la fate a smettere di cliccare come dannati ed andare a pranzo riprovando piu tardi?
E io credevo che la scimmia fosse forte in me, ho ancora molto da imparare si vede
c'entra una fava è lui il capro espiatorio
ahahah il video
Scusate ma, problemi di registrazione a parte, si ha idea di quando saranno online i server di gioco?
omflol
Credo nel pomeriggio.
e' che io non mi devo registrare.... cosi' magari speravo di potermi mettere avanti coi compiti....
comunque ad ora ancora nulla, fermo su "Starting product patch"
e io cazz che ho il download fermo all 99% da 1 ora
chedduepalle che siete sempre a lamentarvi,
il client di wow funge ,andate e procreate
il client di wow funge ,andate e procreate
"..e così i nostri eroi da una settimana di beta promessa giocarono per sole 5 ore"
la mia paura è che dei 3-4 giorni di pre-release promessi i nostri eroi che han pagato il preorder non ne facciano manco mezzo...
Mi so registrato ma non mi arriva alcuna email ;o
la pagina di autenticazione per l'inserimento delle beta key e' open. o almeno, in teoria, visto che l'errore 414 non permette di loggare sul sito e quindi di accedervi
errore quando gli metto la key... comunque gli acchi vecchi funzionano