Il link per la registrazione comunque è http://war-europe.com/#/registration/?lang=it (l'hanno postato su altri siti ma non sul sito ufficiale...)
Ad ogni modo non funziona neanche quello, perché dopo aver inserito tutti i dati l'immagine del CAPTCHA non compare e quindi non si può completare la registrazione...
ah beh almeno a te compaiono i campi, a me manco quelli
Non usare il link di registrazione sul sito, non l'hanno ancora aggiornato all'indirizzo nuovo a quanto pare. Quello giusto dovrebbe essere quello che ho appena postato.
il sito ora si vede, ma non ti fa loggare
btw stiamo freschi ... non và nemmeno il patcher del client.
arrivato in fondo c'è un errore sulla imagine del captcha e gg
(certo che fare le form di registrazione in flash... mah..)
(certo che fare le form di registrazione in flash... mah..)
sarebbe stato meglio se avessero messo come orario un'ora molto dopo di quando erano sicuri di far funzionare il tutto. in questo modo, potevano avere eventuali ritardi (che tanto ci sono sempre), avrebbero fatto una bella figura facendo funzionare la cosa prima del dovuto e avrebbero spalmato le iscrizioni più uniformemente (i nerd scoprivano prima che ci si poteva iscrivere, mentre la massa si iscriveva all'orario scritto sul sito o più tardi). avrebbero dovuto prendere me come community manager (dell'europe, non dell'italia). 
l'errore del captcha è voluto, per impedire che ci si possa registrare

l'errore del captcha è voluto, per impedire che ci si possa registrare
credo che in questo il community manager centri pochissimo
te che vuoi qua? vai su AOC su sù
sono il mod anche di questo forum

e cmq un giro di prova non si rifiuta mai

paura, eh
funziona!!!!!
ma non mi si vede l'immagine con i caratteri da scrivere per sicurezza.
ergo, sono bloccato li
ma non mi si vede l'immagine con i caratteri da scrivere per sicurezza.

ergo, sono bloccato li
esattamente quello che è stato già detto negli altri reply
ma li leggi prima di postare ad minchiam?
Ho scambiato l'errore di cui parlavate (il captcha) per un' altra mancanza che avevo solo io con Safari.
have a camomile
have a camomile
ops si iniziano con le filastrocche e a mettere le mani avanti ?
Il dilettantismo di GOA si fa sempre piu' imbarazzante, e dire che sono nel campo da 8 anni.
I giocatori con account USA posso registrarsi dal fottuto 15 agosto, senza parlare poi dei vari preview weekend.
Se non fosse per il maledetto fuso orario...
I giocatori con account USA posso registrarsi dal fottuto 15 agosto, senza parlare poi dei vari preview weekend.
Se non fosse per il maledetto fuso orario...
io mi ero già registrato al sito parecchio tempo fa, ho messo user e pass nel login del gioco, è partito il programma per patchare ma si è fermato subito su "Starting product patch..."
anche a voi?
anche a voi?
Essi, bei tempi in giochi prima di WAR, li si che appenap artiva la open funzionava tutto alla meraviglia!
Essi, comprare WoW ed attivare 2 giorni dopo l'account perchè nn andava il sito ed eraesploso per gli accessi.
Scaricare una patch e non riuscire a loggare perchè la nuova espansione ha fatto esplodere un server.
Fa proprio schifo sto servizio di WAR, che niubbi, che gente incompetenete, mica "gli altri".
Fate una bella cosa, un lungo respiro ed aspettate, fate qualcosa con le vostre vite
Sopratutto, lamentatevi quando sarà a pagamento e almeno "partito" non ora che è il primo giorno.
My 2 cents
Essi, comprare WoW ed attivare 2 giorni dopo l'account perchè nn andava il sito ed eraesploso per gli accessi.
Scaricare una patch e non riuscire a loggare perchè la nuova espansione ha fatto esplodere un server.
Fa proprio schifo sto servizio di WAR, che niubbi, che gente incompetenete, mica "gli altri".
Fate una bella cosa, un lungo respiro ed aspettate, fate qualcosa con le vostre vite

Sopratutto, lamentatevi quando sarà a pagamento e almeno "partito" non ora che è il primo giorno.
My 2 cents
non mi saltate addosso mo', chiedo solamente:
il famoso account che nessuno riesce a fare con cui ci si deve loggare non e' altro che quello che si poteva fare fino a due giorni fa per il sito di war, o e' un altro tipo di account?
lo chiedo perche' vedo molti che si lamentano di non riuscire a farlo oggi... se fosse il normale account che si stipula con il sito si poteva fare ben prima di oggi
il famoso account che nessuno riesce a fare con cui ci si deve loggare non e' altro che quello che si poteva fare fino a due giorni fa per il sito di war, o e' un altro tipo di account?
lo chiedo perche' vedo molti che si lamentano di non riuscire a farlo oggi... se fosse il normale account che si stipula con il sito si poteva fare ben prima di oggi