Sistema account attivo alle 8.30

Il nuovo Sistema per gli Account sarà disponibile a partire dalle 8.30 di domenica mattina.
Per accedere all’Open Beta i possessori di un’Open Beta key dovranno effettuare il login con il loro account e inserire la loro Open Beta key. I beta tester già attivi in precedenza avranno accesso automatico all’Open Beta e non dovranno inserire alcun codice.

Una piccola patch sarà disponibile per i server di Open Beta che saranno online nel primo pomeriggio di domani. L’attesa è quasi finita: WAR si avvicina e abbiamo davanti a noi tempi molto eccitanti.

http://it.youtube.com/watch?v=hkqqMPPg2VI&eurl=
ore 9.30.... funziona na fava.
Rinviata l'ora della registrazione al sito, riporto il messaggio:

A causa di un piccolo problema tecnico l'apertura della nuova sezione account per l'Open Beta è leggermente rinviata.

Mi scuso anche per l'incomprensione dovuta all'orario specificato sulla news sul sito, l'orario originale era GMT e non CET, quindi alle ore 9.30 italiane.

Il rinvio non influenza il resto del programma di oggi, quindi l'Open Beta rimane in programma per il primo pomeriggio senza alcuna variazione.
9.50 stiamo aspettando (ho dormito 3 ore stanotte... scimmia di merda)
Ancora niente

cvd funziona un cazzo.
molto furba la cosa di aprirla proprio il giorno della beta /clap

lol cazzo, non posso crederci, warhammer perde punti su ogni fronte
in effetti.. comunque le aperture vanno sempre a catafascio. Non so se qualcuno ricorda i primi tempi di wow e il sistema di pagamento
sarà ma con wow non ho mai avuto problemi di down nelle ob e sti famosi problemi con la postepay che tutti dicevano, ad eccezione di qualche mese fa che dovevo levare la subscription che si rinnovava ed il management era down (inculandomi altri 11 euro e 30 giorni di vita )
Oddio quanto e' impallato il sito?!
Ho l'impressione che l'apertura della open beta slittera a domani..............

io parlo esclusivamente dei primi 2 mesi di servizio...
non a caso ho fatto un mese gratis all' epoca
ma perchè gli americani hanno un sito degno del nome SITO e noi sta busonata che sembra quello della chicco, anzi quello è più elaborato.

Ah già, GOA....

hai dormito tre ore ***per iscriverti a una beta***?? neppure per giocare (che poi hai cmq una settimana di tempo)..ma sei fuori??

lo avevo detto giorni fa che era una minchiata aprire le iscrizioni così tardi. sarebbe stato meglio tenerle aperte fin dall'inizio (ma, evidentemente, non era possibile per qualche motivo..)

bastava levare la subscription in un momento a caso dell'ultimo mese invece di rimandare all'ultimo momento..

si, ma ci pensi quando hai praticamente finito di giocare la patch corrente,

no ho dormito 3 ore perchè m'è rimasto sullo stomaco il panino con la salamella che ho preso alle 5 di mattina, poi se per le 11.30 nn succede un cazzo me ne torno a letto che ho capito come andrà a finire asdf

ma cazzo. non vorrei sparare sulla croce rossa, ma come cazzo si fa, quando si traduce, a lasciare la stessa ora?? inoltre, c'è l'ora legale. quindi diventa GMT+2. in altre parole, l'ora di default è 10.30, a cui però bisognerà aggiungere il ritardo di cui hanno parlato. quindi il vero fail è chi ha tradotto, non il ritardo (sempre che non sia un ritardo lungo..).

e poi c'è gente che vuole le traduzioni in italiano..mah, restetevene pure sul server ita, va.. io continuo a leggere il sito in inglese, intanto.

ahh vabbè allora ti consiglio di tornare a dormire ribadisco il concetto che si tratta di un'iscrizione..tanto andrà a finire che ti svegli alle 3 fresco e riposato, mentre noi staremo qui a rosikare su un forum perchè ancora non funziona un cazzo
lol sto stefano cozzi fara' la fine di kapdekazz:
in pasto ai pesci.