Sim City 4000

noooo dai se capisci quello che devi fare e in che modo e' abbastanza isi e divertente


cmq se serve aiuto il mio icq 61462696

ho pure creato il gruppo sim city visto che mi hanno gia chiamato in due o tre
l' espansione sono 2 cd o uno?
apri la confezione e guardaci... cmq il prezzo e' lo stesso
non riesco a fare un ponte che vada da una nazione all'altra. si può fare? per forza col traghetto si deve andare?

la ho buttata...



no un ponte che va da una nazione all'altra non si puo' fare.
Usa il traghetto, ai sims piace di piu' e ti costa di meno del ponte
spocchiosi sti sims
cmq ho appena scoperto il potere delle high tech
figata, sto tornando in attivo


Non a quelli che soffrono il mal di mare


a parte le minkiate iio in una regione ho fatto un mega ponte per autostrada superveloce coi controcazzi e due moli per i traghetti...

o pigliano TUTTI il traghetto tant'e' che ho deciso di abbattere il ponte (avevo messo un casello per saepre quante macchine ci passavano a stava sempre a 0%)
ma cm'è ke faccio il treno ma nessuno lo usa? l'avran preso x le ferrovie dello stato...eppure io li tengo bene i trenini!
io sto lasciando spazio per il treno, non dirmi così

ma tra sopraelevata, treno, monorotaria, metro.... cosa è meglio.
troppa roba, non so che mettere
io li farei andare a piedi ke poi ingrassano altrimenti
allora

treno lo pigliano, facci il parcheggio di fianco che funzia di piu'


monorotaia e' il metodo piu' veloce per andare al lavoro ma anche il piu' costoso... e' bene usarla come collegamento alternativo alle autostrade per collegare regione e regione

la metropolitana è la migliore solo se ha molte stazioni, perche' ti toglie un sacco di traffico e di inquinamento acustico (cosa che i bus nn fanno)

diciamo che con bus e metropolitana puoi scordati di problemi di traffico
reinstallato, siete delle merde xò, uff
piazzo metro a cannone allora, tnx


ma infatti, l'assessore dei trasporti o del cazzo che è mi sta veramente spaccando i coglioni.
non posso fare accordi con la mafia? |:
urgh, rileggendo tutto l'ho reinstallato anche io. Sono rimasto molto colpito dal vedere come si possano unire 2 regioni, e formare in pratica una unica grande citta, peccato che, nonostante appena inizi colleghi subito 2 regioni, i simmini non vanno nell'altra regione a lavorare, sono una frana, non ci capisco un tubo
ah si può mandarli pure nell'altra ragione a lavorare come schiavi? oO
fico, volendo si può fare una regione solo lavorativa e inquinata da far schifo
io ho appena iniziato.
Faccio zone verdi o gialle a seconda delle richieste. altro?
sbirri e pompieri zero fino a che non sfasciano il cazzo
clinica piccola e scuola elementare attenendoti alle richieste: 10 alunni? 10 posti.
è quello che non riesco a capire, a vedere gli altri screen pare di si, ma ci capisco poco, e se davvero cosi' fosse nn ho la piu' pallida idea di come iniziare la citta parallelamente ad un'altra nuova...