Silent Hunter V



Eh no, nel mentre il cazzo.

Purtroppo i modelli dei danni delle navi funzionano bene per i colpi dei siluri sotto la linea di galleggiamento, ma sono pieni di bug per tutto il resto che sta sopra.

Il Surface Warfare mod dovrebbe risolvere questi problemi, sempre che esca prima del 2012.
http://www.subsim.com/2010_02/sh5/preview_sh5_feb2010.php

(reading..)
o che mano ha il tizio a destra?


http://www.subsim.com/2010_02/sh5/2010%2002%2007/sh5_intro/sh5%202010-02-18%2014-13-10-26.jpg
Ma quant'era bello sto gioco mi sono fermato al 3 comunque, e non l'ho mai finito, troppi crash....o si si quant'era bello andare in emersione sotto i pescherecci piccolini piccolini affondandoli instant...ahhhh pesce piccolo mangia il pesce grosso!!!!
esce martedì prossimo
Dalla pagina di Steam:



Con questo nuovo DRM della Ubisoft possono anche tenerselo
Per quanto mi riguarda, e per quanto ardentemente aspettassi questo seguito, non sborserò un centesimo di Euro finchè non ci sarà la possibilità di:

1) Giocarmelo offline.
2) Mettere i salvataggi dove cazzo pare a me.

Nel frattempo posterò insulti random su ogni news a riguardo che mi capita di leggere.


quindi teoricamente le versioni pirata si attaccano al tram a sto giro, dato che i salvataggi li puoi fare solo sul server, a quanto dicono

puoi anche riuscire a giocarci, ma non salvi =P

Sisi come no..tempo 2 settimane e l'avranno già bucato.
Nel frattempo quei dementi avranno perso l'80% di possibili acquirenti alle release, che fottuti geni.
bah per me son tutte cazzate.
la protezione perfetta non esiste, ci vorrà solo un pò prima che si pirati.

cmq se lo pigliano in culo questo gioco e tutti i successivi con sto drm, mai vista una cagata del genere... di solito gioco a questo tipo di giochi quando la mia connessione è a puttane, ed ora? se lo possono tenere per me.

*

un drm veramente odioso
Assurdo.
Mi compro il gioco originale, spendo dei soldi, poi voglio giocarci col portatile dove non ho connessione a internet e non posso...
ieri sera mi sono riguardato Das Boot, ma quanto sono belle le scene quando tutti corrono all'impazzata in corridoi larghi un metro



Me lo sono riguardato un mesetto fa io, un fottuto capolavoro
Oddio mi chiedo come ho fatto a perdere un film de genere...gli ho visti tutti i film di guerra piu strani.. cioè ho visto Croce di Ferro col mitico sergente Spitz e questo no.... devo rimediare

ma è parlato solo in tedesco??? ALAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHhRM
i video mi hanno scimmiato, vediamo se abbocca nel torrente
ma
....merita???
No non c'è solo con parlato tedesco, io ce l'ho in italiano.

Se merita? Imho il miglior film sui sommergibili, poi parliamo pure di ww2 e degli u boot tedeschi, quindi ancora più bello.
Cazzo se merita.
Già. Su subsim è venerato al limite dell'umano.

Se devo essere sincero però non mi è mai piaciuta la direzione\gestione delle scene in cui subiscono la "caccia" da parte dei cacciatorpendieri.


Ma sei fuori,non hai visto Das boot?

Ci manca solo che tu ci venga a dire che ti è piaciuto U571
No infatti non mi è piaciuto , caccia a ottobre rosso si pero però merito di essere ucciso a sassate per aver guardato u571 e das boot no,....sinceramente non ho mai trovato niente che m iaccendesse la lampadina per farmelo vedere, mai sentito, vabbeh cmq, sono al '82% del dwl stanotte me lo guardo faccio le ore piccole
Imho piscia in testa anche a caccia a ottobre rosso.

Ma u571 è quello dove le NAVI SALTANO COMPLETAMENTE IN ARIA DA POPPA A PRUA PER UN siluro?
Che porcheria
Quando si dice che "nei film americani scoppia tutto".