Silent Hunter V






TRAILER:

[gt]54344[/gt]





Fonte:

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/silent-hunter-5-la-nuova-frontiera-dei-simulatori-di-sottomarini_29828.html


http://www.rockpapershotgun.com/2009/08/17/up-periscope-silent-hunter-v/
ho paura che andrà a perdere molto impatto il gioco se si mettono a ricreare gli interni dei sottomarini... non so, come se andranno a scordarsi di altro... speriamo mi sbagli.
C'è qualcuno qui che ha mai provato quel capolavoro composto da "SH III + Grey wolves X"?

Sembrerà strano a chi pensa sia "solo" una simulazione di u-boat, ma è in assoluto tra i VG più immersivi, profondi e allo stesso tempo complessi che mi siano mai capitati.
Richiede tempo, però.

Per chi vuole provare, vi do i link necessari

Grey wolves X mod: http://www.thegreywolves.com/
Manuale GWX: http://wwwnew.filefront.com/13951729/Manual_V3.0.pdf/

Forum subsim, dove si trova qualunque cosa: http://www.subsim.com/radioroom/index.php
Una delle migliori guide per identificazione bersaglio & calcolo manuale soluzione di tiro (molto molto difficile da fare in un game con alta % di realismo, vi avverto): http://www.paulwasserman.net/SHIII/

Resolution fix (già impostata a 1280*960, i miglioramenti sono impressionanti rispetto alla stocked res): http://www.filefront.com/13082459/SH3-XPSP2-Res-Fix-for-1.4b.zip/
Mod in lavorazione per widescreen res: http://www.subsim.com/radioroom/showthread.php?t=147044

Questo come antipasto per SH5..per chi volesse addentrarsi in quest'epica impresa consiglio percentuali di realismo il più alte possibili.
sono gia' tutto bagnato


Eh beh.

Tautologico, direi.




Eh.



http://instantrimshot.com/


che mod mi consiglieresti per ricominciare il 4?

sia grafici che di gameplay, oppure uno che li comprenda entrambi magari




eh io invece comincio a sentirmi un pò sotto pressione


*PA TUM TSSS*
cmq se mi permette di assistere ad un sottoposto che si prende un bullone/valvola in faccia per la troppa pressione, rido come un coglione fino al 2012.

L'ho fatto senza volerlo, giuro

@RJ: il terzo con gwx rimane diverse spanne sopra SH4, motivo per il quale non l'ho nemmeno preso in considerazione (senza contare il differente teatro di guerra, meno attraente imho). So che il team di geni dietro gwx ha cominciato qualcosina sul quarto capitolo della serie, ma dato l'annuncio del V immagino si fermeranno e aspetteranno di lavorare su di questo (che ritorna alla guerra sull'Atlantico).


Fossi nei tuoi sottoposti mi ammutinerei immediatamente
io ahimè ho giocato solo il 4,carino ma il pacifico come zona mi faceva veramente cagare,certo c'erano le navi più grosse e pericolose da incrociare,yamato e company ma l'atlantico è l'atlantico e i sommergibili tedeschi sono unici.

E allora vai con il terzo, qui sopra ti ho già preparato la pappa
Come ho detto è diverse spanne sopra il quarto, in particolare con GWX. L'unico difetto, se così lo vogliamo chiamare, è che necessita di parecchio tempo per imparare gameplay, strategie, comandi, informazioni, installazione e modifiche di GWX, etc...Poi però restituisce ampiamente quanto dato, ti assicuro, soprattutto ad alte % di realismo.
http://www.rockpapershotgun.com/2009/12/06/silent-running-silent-hunter-5/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+RockPaperShotgun+%28Rock%2C+Paper%2C+Shotgun%29


beh previsione azzeccata

Che figata i sottomarini. Ho giochicchiato al 3 e al 4 ed è troppo bello

Si ho letto. E sono contento così. Dopo tutto quello che han fatto con GWX si meritano tutto il riposo del mondo, e soprattutto di far risalire la scimmia in attesa del quinto di modo che partano già belli gasati.

Sbavo al solo pensiero di cosa potranno fare con SH5.

PS: si sa già una data\periodo d'uscita per il 2010?
se avessi saputo quanto ci stava dietro al 3 con i mod... adesso ho il 4.

Problema e' che non riesco a trovare un tutorial per il full realism che sia comprensibile, a volte fanno dei calcoli su calcolatrice senza spiegare da dove pigliano i numeri , alcuni per intuito ci arrivi altri proprio no qualcuno di voi conosce qualche guida fatta bene per silurare ?
guardato su subsim.com?
Io aspetto ancora il mod per il surface warfare di Silent Hunter IV...

Corazzate che si prendono a padellate in faccia...
Ad avere abbastanza tempo

Il 3 era un fottuto capolavoro... ti dava veramente la sensazione di come procedeva la guerra, all'inizio era quasi una scampagnata, nel 43 quando tornavi al porto dopo una missione andavi ad accendere un cero di corsa.

Spero non tendano a spettacolarizzare troppo la cosa perdendo di vista l'approccio realistico.


Nel mentre ci sono decine di navi singole da utilizzare