Signori, ce ne andiamo

Viecchio di sfa…

No

Niente

La iena si addice di più anche perché ho visto la foto e c’ha il naso da giudeo e infatti non ti puoi fidare, ti pare che ti sta leccando il culo in realtà si sta ammorbidendo la cena

6 Likes

A proposito di giudei ieri ne ho incrociato uno per strada, pioveva, tutti e due vestiti leggeri però lui c’aveva quella specie di piatto in testa e gli volevo chiedere se non sarebbe cool se si potesse allargare a coprirti tipo ombrello
Io pensavo di chiamarlo jew brella

Poi non gli ho detto niente per non sembrare offensivo

solo un paio di battute sul fatto che era lento e poi gli ho tirato una pizzetta sul collo e sono scattato in avanti e l’ho scherzato quando la sedia a rotelle gli si è ribaltata sul marciapiede

8 Likes

Mi hai fatto ricordare una battuta che se non sbaglio ho visto fare a Paul Rudd nel Between Two Ferns with Zach Galifianakis

1 Like

1)quando il cosino verde si e’ levato non c’e’ stato nessun miglioramento ma una continuazione

2)crius non e’ mai stato il vero nemico (e da un certo punto di vista ha avuto solo rotture aggratis) ma qualcun altro tant’e’ che la call per trovare una quadra per manicomio(tue parole eh) non era a 2.

phobos ha ragione sul dafarsi

Guarda, se una volta avrei potuto sospettare che tu sapessi qualcosa, ora che ho avuto accesso alle discussioni passate degli altri mod, quello 0.1% che tu non sparassi sistematicamente cagate gigantesce e’ evaporato.

E Panzy non mai avuto ragione su un da farsi in vita sua, figurati se la tiene proprio mo che a pensarla diversamente so io.

Sarebbe un’aberrazione statistica agghicciante.

Detto questo, dimostra che credi in quello che sostieni e sii coerente, cavati dal cazzo da qua e vattene sul castello.

Che fica Taylor Swift.

1 Like

Sopravvalutata.

Ti sei trombato pure lei?

No, le ho detto che la vedo come un’amica.

Ah ecco a chi si è ispirata

Seh, stocazzo.

se davvero volete andarvene, fatelo affrancandovi da un Signore che alla prima occasione non si farebbe problemi a mangiarvi il cuore e scoparvi la mamma.

C’è un luogo fantastico, pensato per voi e le vostre povere menti. Un luogo dove tutti valgono uguale, ovvero un cazzo di niente.
Questo posto magico, più magico della Tahiti di Phil Coulson, vi attende per abbracciarvi e accompagnarvi nell’oblio che vi meritate.

Accorrete numerosi! ma non troppo numerosi visto che gira su un raspeberry con 2 gb di ram :asd:

ovviamente scherzo, chi vi vuole. tanto un paio di giorni e zappo tutto :asd:
però mi pareva brutto non sfruttare il dominio :rulez:

Va via.

:triggeratops:

dicci piuttosto dove hai nascosto il corpo di jambi

4 Likes

è su blablacar con calenda

1 Like

Da invitare sul Castello Instant

ma anche no, abbiamo già te

1 Like