Signori, ce ne andiamo

Ora arriva il rant di antott, vado a prendere i popcorn

Et voilà! :asd:

1 Like

Da quando ho scritto quell’outing su Orange ho una spiacevole sensazione alla nocecollo.

Alcuni nerd lo definirebbero il senso di rango.
Altri una perturbazione nella forza.
Altri (non Pjem) un bruciore al culo.

Il napoletano nel mio subconscio, sepolto oramai nelle profondita’ da 11 anni UK, sospetta si rischi di diventare vittime di un abilissimo chiavico che ti fa il gioco delle 3 carte.

Ergo, seppur a malincuore, faccio un passo indietro.

3 Likes

che destino infimo il mio :bua:

Il cuore ti stava dicendo di rischiare. Ora non saprai mai se sei un leader forte e impossibile da tradire o se sei solo un pedone travestito da re che si fa fuori facilmente en passant

1 Like

Vero, la tentazione era di scrivere un (altro) rant
invece mi limiterò a quotare questo

Che è poi la decisione che ho preso io.
Sinceramente non penso che il forum ci guadagni.

Ma non perché perde le mie finissime arti dialettiche (sticazzi, ne ha fatto a meno per 15 anni) o perché mi sento tre cazzi e mezzo, solo un minimo di mondo lo ho girato e ho fatto esperienze magari non particolarmente importanti, solo diverse rispetto alla media

Quando posti di fatto si da per scontato che ci sia una agenda “politica” dietro, che devi fare “il pr delle forze dell’ordine” o chissà quale altra cagata intellettualmente disonesta (quando non ti danno direttamente del fascista armato, peggio di pinochet etc).
Ma capisco anche perché: perché oramai una gran parte dell’utenza ragiona così e posta sempre e comunque con la propaganda in testa e questo è il risultato di far filtrare il discorso politico in ogni discussione.

Poi per il resto sottoscrivo tutto quello che ha detto il Fas. Aggiungo solo, a titolo personale, io non vedo grande valore aggiunto nell’interagire (?) con crybully, intolleranti mascherati da whiteknights e livelli di disagio che richiederebbero più un aiuto professionale che il postare non supervisionati in uno spazio pubblico. Specie se questa gente viene spalleggiata e consolata invece di essere un minimo contenuta. Magari sono il solo a pensarla così, ma dal tenore dei post che leggo ultimamente, boh, mi sa che cominciamo a essere in diversi. Senza contare quelli che se ne vanno e basta

6 Likes

In effetti :asd:

1 Like

@Il_FaS hai fatto esplodere LP :rotfl: :rotfl: :rotfl:
sta schiumando di gelosia :love:

5 Likes

e’ da ban la forum war, con l’aggravante di citare un bannato e fare da galoppino.

mi si dia la tacca.

4 Likes

inoltre c’è pure palese doxxing conto terzi. Mancando cognomi direi che invece che 6 mesi 3 sarebbero sufficienti

3 Likes

Non è una forum war, è solo LP che si è ingelosito abbestia :love:

Pitone comunque vedo che sei sempre l’anima della festa :asd:

vai schiacciato.

sei il peggio del peggio…humus nel quale la gente di merda affonda radici per infettare.

riga dritto e gg…alza la testa oltre il dovuto e non avrai scampo.

1 Like

Vada per i 3 mesi. :approved: :asd:

Pitone, sei considerato all’unanimità come il più grosso coglione della piattaforma dopo vegeth. Quando c’è da darti dello scemo gente che è in faida da 20 anni improvvisamente si trova d’amore e d’accordo. In un branco di lupi tu saresti quello che sta in disparte e aspetta per rosicchiare gli avanzi pieni di ossa e tendini quando tutti gli altri si sono riempiti la pancia.
Stai a cuccia.

6/10

Manca l’elemento comico, la punchline, la sberla finale… se ti alzi la palla e fai l’esempio dei lupi poi lo devi usare per chiudere il diss sennò ti stai solo atteggiando da Attenborough

Cmq in un branco di iene tu saresti quella che attacca lo gnu alle spalle infilandogli la testa nel culo e scavando con il muso nella merda per stappare un pezzetto di intestino

11 Likes

Niente tacca per quanto mi riguarda, e’ stato Panzy stesso a chiedere di riportare a me quel messaggio.

Mi sa che era quello, tralaltro, il tremito nella forza che avevo percepito.

1 Like

Io lo sto immaginando più come uno scarabeo stercorario, che rotola la sua pallina di merda verso Lp, poi cambia idea e torna indietro verso il Fas, e così via: la versione copromorfa dell’asino di Buridano.

5 Likes

Hai ragione, ma il giorno che mi impegnerò per flammare pitone sarà il giorno che è venuta l’ora di appendere l’account al chiodo

E non ti si può proprio nascondere niente, Rango! :asd: