Signori, ce ne andiamo

Per chi aveva già un account, il post count si impennerà.

la grande troia!! che tempi!

edit: ma il mio account del castello, quello del 1986, lo devo rifare?

Sto incasinato col lavoro ed altri cazzi, dopo daro’ una lettura migliore, intanto credevo fosse chiaro che reply come questo in quote non sono piu’ in linea con le 3 regolette in croce a cui abbiamo acconsentito per avere sto forum.

Io sto lavorando perche’ torni visibile, e con sta roba remate contro, il che non e’ che mi caga il cazzo, ma mi fa proprio chiudere la vena.

Ergo daro’ al viecchio di sfaccimma, che torna dopo lustri e senza alcun criterio ha ben pensato di pisciare sul lavoro altrui, il tempo di aggiornarsi, dare una lettura al regolamento, capirlo, possibilmente accettarlo e vedere cosa ha dire in merito, per poi decidere che tipo di mannaia calare.

3 Likes

Fai un pò il cazzo che vuoi, se non si può nemmeno citare la storia Ellenica, cosa ci stiamo a dire? :asd:

Se vuoi mi puoi anche brasare direttamente l’account, non me ne frega un cazzo, questo ambiente non mi piace più, e non ti riconosco più.

Come avrebbe detto il buon Danilo: VattelapijànTerculo tu, e tutta le gestione demente di sto forum.

Ciaone :ciaociao:

Sei davvero un coglione di merda.

Non mi piaci piu’ :dentone:
Non ti riconosco piu’ :dentone:

Dentonate premature, sparate senza avere cognizione di causa completa.

Dopo tanti anni sarebbe ragionevole dare un minimo di fiducia, piuttosto che remare contro a casaccio.

Ma evidentemente i 200 anni che hai all’anagrafe non fanno di te un adulto.

Voglio dire, che il tuo personaggio fosse una macchietta uscita da un film di Monicelli lo si sapeva.
Che una buona parte di questo personaggio non fosse propriamente finzione, ma che in parte tu fossi genuiamente cosi’ pure lo si capiva (ed in parte ti diro’, e’ pure una qualita’).

Solo speravo che in fondo, dietro la goliardia, ci fosse pure un minimo di cervello e di sostanza, ma evidentemente sbagliavo.

Ma… PERCHE’ devi venire incontro a Crius? Fare contento Crius? Clamare Crius? Trovare un compromesso con Crius?

Ma… CHI CAZZO E’ Crius, è Prometheus? E’ Adso da Melk? E’ Skyluke? E’ Beppe? E’ Fusion? E’ Goran?

No.
Che autorità riveste, per quale motivo dobbiamo fare le acrobazie per le sue bizze?
Ciao e basta, no?

1 Like

Inoltre, AL DI SOPRA di Crius, chi cazzo c’è?

Il mio vecchio Admin. Del Castello. Ma ci rendiamo conto di quale autorità possa mai rivestire tutto ciò?
E’ una farsa.

1 Like

Uggesu’

Se Adso avesse ancora il forum si parlerebbe con lui.
Idem Goran.

Crius al momento e’ quello che ha il root al db, il che implica che chi lo aveva prima glielo ha dato.

Ergo si parla con lui.

Continui a girare intorno al problema e alle domande:

  • ti piace lo status quo con regole ridicole che cambiano ogni 3x2 ?

  • ti piace come è gestito il forum? (Margio ha postato sul castello il grafico del “gradimento”, ed è in picchiata paurosa. Ci sarà un cazzo di motivo ?!? E’ colpa di LP anche tutto questo?

  • Ti piace che il primo pirla che passa decide “arbitrariamente” di nascondere Manicomio?

  • Ti sono piaciuti i ban di Oaht, Antott ed Lp senza alcuna cazzo di motivazione logica, ma solo perchè erano antitetiche allo sfigato innominabile ? (perchè non si può più dire il suo nome, dopo che ha postato qui facendo il ganassa, e tiratosi fuori per pararsi il culo)

Dai Fas, riprenditi.

p.s.1

le altre cose che hai detto di me sono vere, anzi, anche troppo buone :asd:

p.s.2
se vuoi parlare con me, hai anche il mio numero di telefono, rimbambito.

1 Like

Ergo il locale bellissimo in cui passavamo pomeriggi e serate 20 anni fa ha cambiato gestione, e chi lo gestisce ora è un coglione.
Quindi andiamo in un altro locale a ritrovarci fra di noi come 20 anni fa.

Ma appunto.
Cioe’ tu prima scassi le robe, poi te la prendi con chi cerca di ripararle, mentre contestualmente continui a danneggiarle.

Ma avro’ il diritto di vederla diversamente da te, di essere affezionato a sto posto e di cercare di salvarlo?

E sta cosa davvero non riesci ad accettarla, al punto che devi continuare a remare contro?

Ora io capisco che se sto posto salta ci puo’ essere un impatto positivo per il castello che vuoi riaprire.

Ma non ti rendi conto di quanto questo atteggiamente sia egoista, oltre che irrispettoso nei confronti miei e di altri tuoi amici?

Ecco, questo è.

E’ proprio questo il punto: come cazzo lo puoi salvare se:

  • è nascosto

  • i vecchi preferiscono postare altrove (addirittura sul castello, tanto per dire :asd: )

  • le regole sono idiote

Vuoi perdere tempo a salvare un forum nascosto in cui postano in 3, chinando il capo ad un povero coglione?

Mi dispiace, ma abbiamo caratteri diversi.

Scusate, ma nessuno vi sta forzando a scrivere qua sopra.

Se la pensate cosi’ siate coerenti ed andatevene seduta stante.

Tralaltro per restare in vita abbiamo accettato due regolette di merda ed io mi sono accollato la rogna di farle rispettare.

Le state nuovamente infrangendo, in modo davvero inutile e gratuito.

Avete davvero l’eta mentale di un adolescente.

Quindi è tutta colpa mia, il forum di NGI è moderato alla perfezione, se non sfottevo il frignetta sulla compagna che legge andava tutto a meraviglia.
Metti un po’ il gomito così?

1 Like

sangue di gesu cristo, ma digi blu e’ favoloso :love:

e’ stato moddato dalla raggia di zacck o da quella di fofo’?

1 Like

Lp, io non ho ancora fatto niente, ho dei loghi da mandargli ma mi dimentico sempre perchè il Fas mi fa girare le palle :asd:

Ma discuti da adulto ed in modo corretto, senza mettermi in bocca parole non mie.

Tu hai un sacco di colpe, ma proprio tante, e piu’ si va avanti piu’ ne accumuli.
Il forum di NGI e’ moderato in modo che ad alcuni evidentemente piace e che sembra andare bene alla proprieta’.
A me non piace particolarmente e lo ho fatto notare innumerevoli volte.
Non ho pero’ la pretesa di imporre la mia ad altri che si trovano a fare il lavoro.

Sì, si chiamano “gomitini”, e li critichiamo (pure in chat su fb) boh, dal 2018? 2019?
Ma va tutto bene, no?

La proprietà chi è? E’ nimie. Che si è bevuto il cervello e vuole migliorare il mondo politicizzando un forum.