Signori, ce ne andiamo

comunque la mia proposta da futuro mod e’ di non aprire proprio una zona manicomio sul castello, almeno all’inizio.
oppure dargli una connotazione specifica

il forum non ha ancora una massa critica o uno stile da cui distaccarsi e fare una sotto community alternativa che sia altro,
semplicemente perche’ ancora non hai aperto

se io leggo una notizia e la voglio commentare, perche’ dovrei aprirla sul tuo manicomio e non sul forum principale?
tanto verosimilmente la platea sara’ la stessa :asd:

sugli insulti, per me manicomio non e’ mai stato ‘il luogo lolol dove ci si puo’ insultare’ come fanno i bambini ma il luogo dove posso parlare come parlo in real life coi veri amici miei, insultandoci ogni due minuti.

poi qualcuno

non l’ha capito e si e’ messo a usare manicomio per insultare continuamente [redacted], [redacted] e [redac]may e vabbe’ lasciamo perde

cmq una eventuale sezione su un altro forum basata sull’insulto mi pare una forzatura
pure tutto il discorso del nonnismo, dell’esserne degni etc etc…
si deve partire da tabula rasa, la street rep sul castello uno se la deve guadagnare mica portare dietro da ngi.

quindi a meno che non fai una cosa un po’ gdr tipo si apre il colosseo, dove si aprono thread moderati dove ci possono postare solo i gladiatori, che si devono insultare su un argomento preciso, avendo ragione e umiliando l’avversario nel frattempo.
solo loro (o magari anche 2vs2, 1vs3) ma senza gomitini o 20vs1, thread aperto per 2gg e alla fine la gente vota.

ladder, reputazione, ELO, pensa il niubbo che entra e sfida tipo pitone e lo owna e gli ruba la reputazione… pensa al negro che torna in incognito tipo gladiatore mascherato e sfida un pezzo grosso e tutti ohhhh ma chi cazzo e’

ora chiedo a crius se mi apre un forum ‘er colosseo’ su ngi

Ci saranno.

Non insegnare a Phobos cosa sia Manicomio plz. :asd:

Comunque tengo in considerazione, ma il fatto è che il Castello in generale vorrei che fosse un luogo molto “polite”, ben diverso da come mi comporto abitualmente sui social da schiacciasassi cercaquerele fuori di testa ferocissimo.
Per quello una sezione più libera in cui fare il phobos mi farebbe comodo.

Nelle sezioni generali del Castello vorrei comportarmi come mi comporto nel canale telegram di RRobe, educato e tranquillo.

1 Like

Da persona normale insomma. Cmq la mia l’ho detta, lascia che il nuovo manicomio nasca da solo a tempo debito

Sono oath

1 Like

Salute

non ho ancora capito se ci fai o ci sei
ma hai il mio +1

Nonno Felice :lode:

1 Like

link

www.lordphobos.com

Il circo di Phobos.

Magari ci mettiamo anche un bel busto del pelatone* e chiamiamo cruciani?

*Kiantati

Edith Cappella mia

Il castello sta subendo evoluzioni inaspettate, minivip ce lo sgrulla a due mani, lui e la sua mamma che ricorda la città che Ulisse conquistò con l’inganno.

Sì, con gli stili abbiamo quasi finito del tutto.
Le modifiche varie mi prenderanno ancora un po’ di tempo, son parecchie, al limite sposto un po’ la data, ma ci metto sicuramente meno che non con la modifica degli stili che proprio non è il mio pane.

Poi importo il vecchio database, configuro il tutto e apro.

Il che piallerà via tutto quanto postato negli ultimi giorni, ma ve ne farete una ragione. :dunnasd:

pronti!

Ok, ma non stare ad intripparti con cose poco utili di cui non frega un cazzo a nessuno, e non sono in alcun modo propedeutiche all’utenza in generale.

Poi, se sono sono cose che piacciono a te, puoi sempre implementarle con calma.

1 Like

oh noes !

Non mi ricordo cosa ho mangiato ieri sera, sarà un problemone!

E comunque sono una persona adulta, di 60 anni.

E adesso scusami che sta cominciando Dragon Ball Z.

La domanda da fare è: verrà azzerato anche il postcount?
Non si azzera l’e-peen così :nono: