Signori, ce ne andiamo

poi sta per postare krudar che avra’ finito la serie da 6 sara’ ttutto carico

1 Like

Mi alleno la mattina, non sono un poser

infatti non intendevo quello, mi riferivo alla serie di cazzi che hai finito di ciucciare

12 Likes

So fare anche due cose contemporaneamente, grazie.

1 Like

Vero

2 Likes

it’s done.

Te lo ho gia’ spiegato in 10 modi diversi, ma niente, sei incancrenito su una posizione cretina e come il perfetto tifoso non ti vuoi schiodare di una virgola.

Amen

Io non tengo in cuorpo di provarci una 11esima volta, sono francamente apposto con la mia coscienza.

Se tu avessi ancora 20 anni sarei fiducioso che farti pagare le conseguenze delle tue azioni ti darebbe una utile lezione di vita.
Avendone tu almeno il doppio non credo che questa lezione riuscirai mai ad impararla.

Da amico ci ho provato e lo ho fatto stando al tuo fianco.

Ma se vuoi salire su uno scannetiello ed iniziarmi a pisciare in testa, direi proprio che prima mi scanso, e poi davvero, ma davvero ti mando affanculo.

io comunque di krudar ammiro sopratuttto l’amico che va al mare con lui senza essere fisicato, una vita da mediano poveraccio :asd:

3 Likes

Basta che poi non si mette il cappio al collo per aver perso l’ultimo barlume di interazione sociale che aveva.

Se la fa finita è colpa di Oath.

Backstory:

Gli ho sempre invidiato una delle sue ex.

Una delle tipe più fighe che abbia mai visto

Secondo me tromba più di lui

Eccallà

Sono sempre stato un figlio di puttana fidanzato signori, e quegli strascichi di vita in cui non lo ero giocavo a WoW.

E la maggior parte delle storie che ho avuto mi hanno cercato loro :asd:

Quindi sei ancora vergine perché aspetti il matrimonio

Macche’

Krudar fisicato serve a far si che la topa di avvicini.

Poi pero’ ci parlano 5 minuti, gli scende la libido sotto ai piedi, esci tu che tieni un cervello, fai una battuta e pure se non tieni il fisico in quel momento per comparazione gli sembri Don Draper

1 Like

Boh mi spiace per phobos che evidentemente non riesce a placarsi.

Questo succede nei cinepanettoni di De Sica e Boldi, non nella real life. Sorry.

la vera domanda è: ma ora che LP è uscito dal gruppo, non possiamo trarre qua dentro con l’inganno qualche ciccio pasticcio, indurlo a insultarlo e poi bannarlo per 7 anni?

1 Like

Ha minimo due/tre disturbi mentali