Signori, ce ne andiamo

phobos non e’ che se torna manicomio di 20 anni fa ti tornano i capelli, a una certa lascia andare la nostalgia e abbraccia la nuova era in cui puoi insultare chi ti pare, ma solo se sta davanti a te a risponderti

3 Likes

Non deve “tornare” manicomio, è già qua. A me basta poterlo leggere da fuori. Poi frega un cazzo se voi volete giocarci dentro come se fosse come prima.

Non fatelo deletare e siamo a posto, potete fare i vostri topic feror approved senza che chimay pianga e faccia intervenire. Basta che gli sloggati leggano il passato e potete fare tutte le farse farlocche che volete.

poi dio carie se vuoi insultare chimay vai su agora’ che tanto ti lasciano fare molto piu’ di quanto ti lasciano fare qui, ma che cazzo vuoi da noi

1 Like

Sì, quindi l’idea è quella di frignare e supplicare in modo ancora più triste, ho capito il piano.

piuttosto, bisogna pensare ad una firma con il link a manicomio

io pensavo a ‘il forum che tua suocera non vuole che leggi’ ma sono aperto a suggerimenti

1 Like

Sembra che parliamo lingue diverse.
Io non voglio insultare un cazzo di nessuno, voglio che manicomio sia raggiungibile senza doversi per forza loggare in sto forum e iscriversi a gruppi. Me ne frega cazzi di postare o non postare, insultare o non insultare.

Siete voi che volete molto di più di quanto non voglia io.

facile: il forum che sua suocera non vuole che leggi

1 Like

Per me può pure moderarlo chimay in tandem con pjem sto cazzo di forum, e parlare tutti i giorni del patriarcato.

Basta che sia raggiungibile.

e io ti sto dicendo che ce l’avevi manicomio leggibile pero’ ti sei incaponito a dover dare del ritardato a chimay da qui e grazie alla mia scarsa diplomazia l’abbiamo perso

adesso visto che i problemi erano

  • io (risolto)
  • margio (risolto)
  • nessuno, centomila (in risoluzione)
  • tu (boh, stiamo a 400 post, aspetto il 420 per fumarmi una zanna)

puo’ esse che con un po’ di ragionevolezza e una leccata di culo possiamo riavere il manicomio leggibile

Letteralmente il primo di sti 400 post dice che me ne vado, quindi il problema mio è risolto.
Ora coi vostri giochini diplomatici di bacini e carezzine e “non lo faccio più” fate in modo che resti raggiungibile anche se d’ora in poi si apriranno solamente topic sui problemi delle transessuali negli altoforni, e a me va bene così.

Io voglio 1 (il forum aperto), voi volete 10 (il forum aperto e ancora attivo).
Per me finisce prima di cominciare.

Mi hai seriamente cagato il cazzo.

Hai fatto dei danni, a pagarne le conseguenze non sei stato solo tu, ma anche altri (me incluso).
Io sto cercando di rimettere assieme i cocci.

E MI DEVO SENTIR DIRE DA TE STE ROBE?

Alzo le braccia, come ho smesso di discutere con alcuni agorini seguendo il principio che a lavare la capa al ciuccio perdi l’acqua ed il sapone, cosi’ temo di dover fare con te.

A sto punto sii coerente, prendi il tuo orgoglio di merda e vattenere sinceramente a fare in culo fuori da Manicomio.
Ancora un po’ e qui sopra non ti ci vorro’ piu’ io stesso.

Anzi, vado a disiscrivermi da quella pagliacciata lì della campana o come santa barbara dammi la forza l’avete chiamata così il segnale è ancora più chiaro, non ci sono a sfottere chimay, non faccio parte di manicomio.

Continuate a lavorare perché sia leggibile dall’esterno e gg, fatemi sapere come va.
E se non ce la fate, cercate di salvare almeno il db se la faccia la perdete, che almeno lo si rimette in piedi visibile da qualche parte.

immortalo il quote per i vostri figli - questo è un momento storico dalle conseguenze imprevedibili

Alle loro condizioni, dopo che han fatto una cosa simile.
Davvero fatico a riconoscerti, li avrei mandati in culo al decimo secondo di forum non visibile da sloggati.
Tu invece lo accetti.

Ciao, nè.

Bene, in tanti qui vogliono la stessa cosa.
Tu sei capace di raggiungere questo obiettivo, frignando gniigniii come un facocero con un palo nel culo?
Non credo proprio. Sai benissimo anche tu che non è così e che questa è tutta scena, degna di una ragazzina col mestruo.
Ora il tuo parere lo abbiamo capito. L’unico modo per gestire sta situazione è comportandosi come persone normali e adulte, mi spiace che al tuo personaggio del 2001 la parola adulto faccia allergia e ti venga la schiuma alla bocca, ma a sto punto esaurita la tua utilità qui e vista la tua volontà di levarti dai maroni, ti suggerisco di levarti dai maroni :dunnasd:

basta levarti dal gruppo cosi’ non puoi leggerlo

oppure editare tutti i tuoi post con un .

Ok.

si ma do vai, aspetta che il castello sia pronto almeno

LP potrebbe essere studiato in laboratorio sugli effetti nefasti che la mancanza di figa fa agli uomini 40+

1 Like