Signori, ce ne andiamo

Io non ho idea di quale mediazione tu abbia intenzione di intraprendere, ma dall’altra parte non mi pare che vi sia molto margine di negoziazione.

Confucio diceva: “chi non cambia mai idea, o è il più grande tra i saggi, o il più sciocco tra gli stolti”.

Da quanto ho visto faccio fatica a configurarlo tra i saggi.

Tuttavia, un passo indietro non sarebbe disonorevole, anzi, sarebbe eventualmente sintomatico di uno spessore che, sino adesso, non si è ancora visto.

Ma vai a fare i bucchini a 2 a 2 finche’ non diventano dispari.

Se Rrobe non trovera’ i suoi bei flame sara’ per colpa TUA e di pochi altri.
Non certo mia, ma proprio il contrario.

La colpa mia e di Oath, semmai, sara’ quella di non essere riusciti a contenere i danni che TU fai.

3 Likes

“sentito dire” da Oath, e questo mi basta, anche se a volte ci siamo presi, non ho mai dubitato della sua onestà intellettuale.

Tutto il resto è scritto qui e su FF. :dunno:

Ma guarda che puoi bannarmi anche il buco del culo quanto ti pare se il problema sono io.
Basta che poi si torni ad avere manicomio in lettura da sloggati.

si ma manicomio lockato ce l’abbiamo in buona parte per colpa tua oltre che per colpa di chi ha preso la decisione eh

Infatti mi sto levando dal cazzo. Ora devo fare un pompino a crius per averlo leggibile per gli utenti sloggati o basta che io non posti più così nessuno piange?

io lo appoggio in gola a Oath - il gruppo Manicomiensi non vale un cazzo - anche perché è già stato dimostrato non ha valore quindi non è manco una tutela per noi farvi affidamento

1 Like

Pare anche che io sia proprio bravo, son decenni che me li faccio da solo.

Va bene, però sono regole del cazzo, infantili ed imbarazzanti, e prima con gli admin sani di mente questi problemi non ci sono mai stati.

Io un messaggino a Beppe glielo mando, male che vada mi manderà affanculo come faceva di solito :asd:

1 Like

Si e poi bannare pure Pitone e Margio, per poi andare nelle teste di cento utenti e cancellare tutto quello che avete scritto e fatto negli ultimi anni su NGI.

E poi Manicomio senza di te non sarebbe Manicomio, al contrario della parte marcia degli agorini a me la diversita’ piace e la anelo.

Io non voglio che ti levi dal cazzo.

Vorrei solo un pizzico di rispetto e di collaborazione, per cui prima di scrivere nero su bianco qua sopra quello che ti passa per la testa, magari ti sincronizzi pure con gli altri che dal tuo specifico postare possono venire impattati.

Sì, Vidkun, tutto quello che ti dicono pur di farli contenti.
Io intanto mi levo dal cazzo, e gradirei fra 10 anni potermi rileggere quando flammavo con il Kappaccio, se sarò ancora vivo.
Provvedi in merito, al posto di soddisfare i favori da governo fantoccio.

sarebbe al massimo un “centro di salute mentale” :asd:

Ecco, vedi di non essere troppo ottimista :asd:

1 Like

sicuramente negli ultimi tempi ci sono stati post ed atteggiamenti in generale discutibili…ma sono sempre stato frutto di un qualcosa gestito male.

il fatto che utenti che non conoscono monicomio e lo abbiano visto come un riparo ed altri come fonte di tutti i mali, e’ frutto del fatto che nella board non c’e’ piu’ vecchia guardia ma solo adepti da chi nel tempo e’ stato masticato ed adesso gode

io sono dell’avviso che aspettarsi rispetto ed empatia da chi un luogo come questo non lo conosce e’ quantomeno ingenuo. e’ verissimo quanto dice fas rispetto al fatto che a nessuno che al momento ha i tastini questo posto non interessa…io mi augurerei anche che fas riesca nel suo intento, ma non ci sara’ mai un discorso tra pari…saranno sempre concessioni dall’alto

Sorry, se collabori con sta merda non ne hai un briciolo.
Rispetto Il Fas in toto con tutto l’affetto più potente e omoaffettivo fino alla slinguata di questo mondo, se escludo come ti stai prestando a sta pagliacciata.
Molto più dignitoso oath.

Piuttosto va bene anche il db, poi mi tiro su a parte un discourse in una cartella e ce lo schiaffo dentro lockato per sempre in modo che sia trovabile su google usando il search. Inoltre c’è chi mi farebbe il css per renderlo identico.
Così se crius vuole può anche fare il purge del database di manicomio e i vari feror son contenti e sparano i mortaretti.

Ma vedi di salvaguardarne la memoria storica di cui fai parte pure tu.

Esattamente.

Ma collaboro cosa?

Che avrei fatto, in capa tua?

Mi son preso sta rogna per evitare che sto posto venga nuclearizzato senza scrupoli.
Ed il tuo comportamento passato e presente e’ proprio il motivo per cui tali scrupoli la parte che ha il coltello non ne ha.
Questo e’ quanto.

Ora sto cercando di capire quali sono le varie possibilita’ e cosa fare per raggiungere il migliore degli obiettivi possibili.
Dove per migliore non intendo quello che IO ritengo come migliore, ma quello che NOI, come collettivo, riteniamo tale.

Ed invece arrivi tu e con la strategia di un Pitone (oltre che estremo egoismo) dici robe che possono avere un impatto sulla collettivita’.

Scusami se mi rode un po’ il culo, lo sai che ti voglio bene, ma hai sbagliato, stai continuando a sbagliare e sta scenetta del “Se sono io la colpa allora mi cavo dal cazzo” te la puoi evitare.

1 Like

Mi è sempre piaciuto quanto tu e lp vi prendete a borsettate :asd:

1 Like