Signori, ce ne andiamo

Io non sono contrario ad una cosa simile, brutto coglione che non sei altro.

Ma sono realista, osservo la realta’, cerco di capire quali sono le dinamiche di fondo che la plasmano e se voglio ottenere un fine faccio i conti con tale realta’ e modello la mia strategia di conseguenza.

Invece sto tuo approccio e’ quello dell’estremista islamico che si imbottisce di tritolo, e non solo non ottiene il paradiso con le vergini una volta morto, ma fa pure si che tanti mussulmani moderati e per bene subiscano uno stigma.

1 Like

Io non faccio esplodere un cazzo, io gli vado anche incontro.
Ho una sola richiesta, ben più che sensata: che gente che non c’entra assolutamente una mezza madonna con gli avvenimenti sul forum di NGI degli ultimi 10 anni sia libera di rileggersi i suoi vecchi post, fine.
Del resto, non me ne frega nulla, non vedo perché farmene una colpa.

Peraltro visto che i MIEI post vengono usati come casus belli per ste troiate di crius, levo anche la base di questo problema. Non ce ne saranno più.

Ma cosa vuoi che me ne fotta se 10 imbecilli disconnessi dalla realta’ hanno fatto branco nel darmi addosso.

Ho semplicemente capito che tra me ed alcuni di loro c’e’ un dislivello mostruoso che impedisce il dialogo, ho perso interesse in tale dialogo e mi son chiamato fuori.

Con gli altri con un pizzico di tempo e buona volonta’ un rapporto si e’ creato e ci si riesce tranquillamente ad avere a che fare.

Su Crius dice bene Orange, non e’ il verdino, non e’ un woke invasato e trattarlo come tale non puo’ portare a niente di buono.

1 Like

ma chiudere manicomio in sola lettura ed aprire una sezione nuova?

non andrebbe bene?

1 Like

Potrebbe pure funzionare, per chi vuole rimanere, può essere una soluzione.

OspiZioMio

E chiamarla come, “C’è posto per tre?”

E’ vero, non è un invasato, ma è un pirla che prende decisioni che impattano decine e decine di persone che non c’entrano un cazzo e che non conosce e che non può assolutamente permettersi di prendere.
Ottieni rispetto se ne dai, e lo perdi completamente se te ne sbatti il cazzo.

1 Like

Mavattelapijanderculo va là :asd: :rotfl:

Sarà, ma si è presentato demoderando tutti, brasando chiunque avesse opinioni diverse, e nascondendo manicomio.

Molto equilibrato non mi sembra proprio, specialmente considerando quanto riportato da Oath.

Se, invece, è giunto a queste operazioni manipolato da terzi, è ancora peggio: significa che non è in grado.

1 Like

Di fatto puo’ permettersi di fare il cazzo che vuole, ha il root al db e la delega per fare il cazzo che gli pare, questa e’ la realta’ ed io posso pure ritenere che a nascondere manicomio abbia fatto una cazzata, ma non e’ certo con la violenza verbale che posso fargli cambiare idea.

Posso farlo se capisco le sue motivazioni, giuste o sbagliate che siano
Se gli dimostro che sono ragionevole e degno di fiducia
Se gli fornisco alternative per lui sensate e valide

E’ gia’ di per se un compito difficile e che richiede TEMPO, pazienza, buona volonta’ e buon senso.

E soprattutto richiederebbe collaborazione.

Farlo mentre tu, margio, pitone e pure sto coglione del viecchio inzallanuto remate contro diventa non solo impossibile, ma mi fa proprio passare il genio di provarci.

2 Likes

La cosa che mi ruga il cazzo è lasciare manicomio e darla vinta al regime tecnico. :vface: :madsaw:

1 Like

this

Ma son problemi vostri, vedo.

ma il problema non e’ tanto crius, il problema e’ il roster di moderazione che ha uno stampino sbagliato
crius e’ solo l’ultimo arrivato che viene “influenzato”
ci sono pietre miliari che fanno danni che andrebbero sostituite o controbilanciate

1 Like

Visibile.
Del resto, non mi importa nulla.
Non pensare solo egoisticamente ai 4-5 manicomiensi ancora attivi, pensa all’utenza storica che ha il diritto di leggere i post passati quando gli pare.
Infastidiscono i banter contro chimay? Bene, non ce ne saranno più.
Può dare fastidio manicomio nei latest? Bene, che sparisca.
Può dare fastidio che ci si possa postare? Per quel che mi importa che lo chiuda pure, come si è chiusa la taverna di sosaria.
Per tutto questo, vedete voi. A me interessa soltanto la visibilità.

1 Like

Ma questo qui poi ma chi straminchia è?

3 Likes

Viecchio di sfaccimma, tu stai sparando sentenze su di un argomento di cui ne conosci solo una piccola parte, e per giunta la conosci per sentito dire.

Inoltre se il suo compito e’ gestire sti forum, non sta scritto da nessuna parte che i 20 anni e passa di Manicomio abbiano un valore oggettivo che e’ obbligato a tutelare.

Sto valore immenso lo hanno soggettivamente per noi, ma il resto del mondo se ne sbatte il cazzo.

Costruite castelli di ragionamenti basati su fallacie logiche agghiccianti.

io su questo ti do torto marcio. ma e’ giusto che tu ti faccia una idea tua.

io non remo contro. anzi. poi se ci parliamo su discord ti spiego anche cosa intendo.

Quindi hai deciso di remare contro, gg.
Quando rrobe si chiederà come mai non riesce a ritrovare un topic in cui flamma con nebo e fabry, gli diremo di chiedere al fas come mai.