Siamo arrivati eeeeeh ....



Non è colpa di Tremaljack se la sua corp si chiama Nuovo ordine dei Templari Italici



il topic è stato splittato, non è stato cancellato nulla, ma quanto eliminato da qui è stato spostato su un altro topic http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=497025 . Per le lamentale sulla moderazione sei pregato di usare il forum appositamente creato da NGI e chiamato forum feedback. ora vediamo di tornare in topic almeno tutti felici potete tornare a flammare.



Non erano queste le tue idee quando tu eri parte della corp esecutrice anzi te ne bullavi a giro (certo finche altri si facevano il mazzo per mandarla avanti tu rattavi e 1 volta a settimana facevi pvp, e ancora questo il tuo standarD? no perchè sei forse l'ultimo pilota che puo permettersi di parlare ad altri di quanto come e dove fanno pvp) , ma il Camalofeonte cambia a seconda del padrone, quindi nessuna novità (e riguardo i forum dei bob di alto comando, se liam non li avesse mai letti non si e perso nulla, bugie, falsi aiuti, cheastbeat peggio di caod..)

Giusto per dare un esempio sul perche ritirai i fs (non avevamo perso ancora 1 stazione) attaccati da tri da 1 lato e da tutta nc dall altro, i bob promisero di mandare gli mc, e CHOWDOWN (i primi furono mandati altrove x parare bob e chowdown FINSE DI AVERE LA FEBBRE X NON PRESENTARSI)

vista la situazione io mi ritirai, e dissi di fare idem a fatal e mpire che invece credevano ancora nell aiuto bob (e morirono entrambi 2 settimane dopo )

Ah gia piccola nota, quando mpire persa casa loro dopo un promesso e mai arrivato aiuto di youwhat-mc e chowdown, i bob sempre magnanimi li offrirono di vivere in spazio bob A PAGAMENTO IN CATCH durante l'offensiva -a- /e soci. cioe dovevano pagare x farli da SCUDO DI CARNE.

quindi liam ha fatto bene se lo ha fatto a sbattersene dei bob.



se la memoria tua e come quella di lofe che si inventa ally, tempi incrocia storie allora si la memoria comune e lunga a morire peccato anche che sia falsa



a differenza vostra io a dire la verita non ci perdo nulla, sono il 1 a dire che fs e youwhat erano ally di merda difatti il pilota medio era "un lofe" che ci avrei potuto fare? francamente ho fatto dei miracoli politici avevo 4 volte lo spazio dei sys chaos e pure io senza sparare un colpo anche perchè se i miei avessero provato a sparare la gente avrebbe capito quando scarsi erano.

Fortuna il mio bluff funziono per un po, quel tanto per minacciare e farsi pagare da un turbinio di renters , e ally minori.

La coalizione al nord la fondata io, senno eravamo spacciati prima del tempo. io + che portare 150 piloti "misti" nelle flotte non facevo. il grosso delle capital fleet erano mpire-fatal (anche se fs ne schierava cmq na 30 + 4 ms (mia , ombra, quella dei bufu e quella dei zachertotertderwelten na corp crucca con 1 nome inpronunciabile, i tri all epoca non ne avevano manco 1 di ms numero + che rispettabile per il 2007 ) .



cmq Miklas ha ragione, io ero un un vicolo cieco politicamente obbligato a stare blu con cerca gente grazie al fatto che i fs erano nati come bob pet e grazie a mytch tailor non avrei mai potuto fare una MIA politica indipendente.

Ma tu liam hai avuto carta bianca, dal nome immacolato, alla politica e sei riuscito a fare lo stesso che ho fatto io, un ally mediocre, perchè questo e il gioco che vi piace e che conoscete, non a caso prima eri in ascn (top covo di carebear)
(+ piccola dei fs con 1/4 dello spazio che avevamo noi) la verita e che a voi piace il piccolo orto con 90% carebear. (o forse non avete mai capito cosa e un vero pvpers e quali sono gli standard, io stesso provai a obbligare aesc a usa solo t2 etc, nulla da dire gli ita sono carebear/scarsi fino al midollo giusto obi gano e animals fittavano serio) Quello che non vi piace e la gente che ve lo fa notare, e vi arrampicate sugli specchi.
porc non riesco a leggere un giorno e si scatenano riaposte in formato A3!!!


onestamente io non mi curo molto di "chi conquista" delle aally piu forti della super mega politica.. quindi è anhce inutile che risposnda (non ne sarei capace )

ma vogliao gisuto risposndere ad un paio di cose:



ho capito il concetto (credo), alla fine i vari punti si collegano tra di loro

il fatto è che INET è una corp direi "abbastanza" grande (per essere ITA) e ha all'interno svariate ruoli.

ovvio anche che il nucleo iperattivo (loggati sempre e comunque) non è certo fatto da 200 persone;

considera pure che noi portiamo in roaming chiunque e spieghiamo anche a chi è arrivato domani come iniziare a muoversi in 0.0 che non so da quanto giochi tu ma io lo ricordo ancora quando mi son ritrovato in 0.0 dopo un mese e mezzo e LOL al primo allinearsi stavo gia impazzendo .. bei tempi pero!

non siamo i super pvper be a questo ti han gia risposto, e sicuramente certo se prendi la totalita dei giocatori e fai media indubbio che la nostra media si abbassa molto, ma son sicuro (non mi ci metto nel mezzo, io son solo uno che sa giocare e quando puo lo fa,ben lontano dall essere pro SUPERLOL) che la competenza di un gruppo di INET possa essere confermata da molti.

ci capita spesso di dover gestire operazione che non sono proprio uno spasso (logistica di vario tipo, mantenimento POS, tutoraggio ai nuovi arrivati) certo ti assicuro "preferiremmo" una bella roaming ma per far funzionare la corp servono anche quelle attività e anche quelle son soddisfazioni credimi


arrivo tardi nelle risposte, ma:
guarda io non ho parteciapto appieno perhce la RL mi si era un po incasinata, ma ricordo bene mesi di difesa del territorio e pvp

poi se mi chiedi cosa prefirisco be ti rispondo qundao arrivo al punto del cancro di EVE

anzi son gia troppo lungo sintetizzo qui

se mi permetti una critica, il tuo discorso in generale potrebbe andare (è una tua opinione e come tale si posson fare delle chiacchere sopra) se non fosse che parte da un presupposto che siamo una corp di merda (o qlcsa del gnere) be.. onestamente (non pensare che io sia un falso bigotto o un perbenista) io non so perche ci sia sto rapporto con Liam ma per quel motivo offendere tutti quelli che giocano con lui lo trovo di dubbio gusto ^^

off topic temporaneo
detto questo magari liam ti stara antipatico e OK, io lo conosco in game e ci siam pure conosciuti personalemte (AMMMOOORE) e ti dico la dedizione al gioco e ai suoi corporati è cmq notevole e per me assolutamente "rispetto" e btw è sicuramente un buon giocatore non credo tu possa negarlo
/off

il cancro di EVE? imho le capital fight le poswarfare.. ma è imho
se avessi tempo io starei perennemente in roaming, mi diverto come uno scemo quando ci riesco, ma purtroppo per fare roaming servono navi e isk e quindi il discorso va da se.
@Trunkam
Sry ... a fare un discorso serio ci ho provato: se vuoi continuiamo in PM, o qui http://www.ivonlainsrsbsns.com/, o in chat in game ... questo non è decisamente il posto adatto purtroppo. E mi farebbe davvero piacere continuare a discutere con te.

@krall
Ho letto troppi tuoi wall of text e cazzate varie alle quali è troppo ridicolo rispondere ... ignore list, avrei dovuto farlo molto tempo fa.
Gioca sereno, è l'unico consiglio che ti posso dare, non lo hai mai fatto e dubito inizierai ora, ma chissene' dopotutto.
Hai dentro un rancore che mi sembra assurdo per un videogame ... secondo me hai seri problemi in RL, EvE e i forum non sono i posti giusti per risolverli, e sinceramente a me di ste cose non deve neppure fregare nulla.

Ti ho seguito e ti ho difeso a spada tratta è vero, me ne sono pentito e ora me ne pento più che mai leggendoti ... errore mio, non tuo, ma sbagliando e riconoscendo i propri errori si impara e si cresce.

Come in ignore ci vanno diretti Ryouga e Skiele purtroppo che non sanno la differenza tra IN GAME e Real Life ... e sinceramente non ho certo voglia io di insegnargliela. Qui dentro vorrei leggere e parlare di EvE, e meno cazzate morali sul perchè uno si sveglia tardi la mattina e durante la giornata ha tempo per postare sui forum ... non è possibile? argino il problema come posso.


Te ne vai da questo forum ?



(Ora scommetto che si spara un'altra sessione di drama & ignore list dicendo che sono tutti cattivi e bau bau micio micio...)


Ti piacerebbe.
Possiamo tornare a parlare di EvE ? e pls, smettetela di chiamare al cellulare il povero skiele ogn volta che vi si riempie il pannolone.


Eh? =_=

Che minchia c'entro io? =_= Quando mai ho parlato di RL? =_= (a parte che si scrive Ryuga, o al massimo Ryuuga, se ti riferisci a me O.o)
Bah

Edit: Doppio Bah.

Secondo me come sempre i dissapori personali vincono sulla discussione, ma va bene cosi.

PS Lofe: Metti via il grembiulino del templare buono per cortesia, che quando c'e' da deragliare sei sempre il primo.

PS2 Krall: Te dici sempre una vagonata di puttanate, non c'ho voglia di mettermi a ribatterle, TU hai deciso di attaccare TRI, questo ha causato un merdone e gli amici ti han girato le spalle, del resto cosa strana considerando quanta fiducia ti eri guadagnato nel tempo ghghghg
Dai Liam, corri a chiamare al cell. i moderatori non appena finite le argomentazioni e dovete per forza andare sul personale visto che su EvE non avete un cazzo da dire
Minchia quante parole... ok dico la mia.

AKA era una ottima corp, Miklas ha scelto quel che gli sembrava più giusto per lui e per la maggioranza della corp. Direi anzi che è stata l'unica corp PVP italiana in 0.0 negli ultimi anni, e mi ci sono trovato piuttosto bene. Le altre corp italiane PVP, per quanto buone, non hanno mai avuto la vocazione di stare solo in 0.0, rimanendo legate alla tradizione pirati/griefers che per quanto sia una figata, è un gioco diverso.

Ovviamente non condivido le scelte di Miklas, non è un mistero che sia GBC che TRI non mi sono mai piaciute (e lo sa), ma mica gli rompo il cazzo su cosa dovrebbe o cosa non dovrebbe fare e sicuramente il mio parere non ha alcun peso nelle sue scelte. Tant'è vero che lui sta in Tri e lì si diverte e io me ne sto in PL e qui mi diverto. Io non avrei fatto le sue scelte e lui non avrebbe fatto le mie, ma resta una spanna sopra a tutti gli altri.
E' tutta colpa di Liam e di Iulius, se invece di fare lo zerg di 400 niubbi e faticare come maiali per procurare divertimento a una massa di pecoroni mi avessero dato retta, oggi ci sarebbe una corp di livello da grande ally.

Oddio io sono contento cosi perchè l'ho fatta lo stesso, BOPE è tra le 10 migliori corp su EvE al momento e si è creato un gruppo eccezionale.

Però i 400 pecoroni che se non gli prendi la manina neanche sdoccano dovevano essere mandati a cagare o al limite messi come entità sottomessa tipo pet/renter, per motivi di Justice.


Mi spiace, i numeri di cell di skiele e goran non li ho, quindi non posso chiamarli al cell, vedro di procurarmi un piccione viaggiatore.


E' una differenza di ideali, al tempo quando ve ne andaste da Inet per esempio io rimasi perche "mi pareva brutto" mollare tutti i niubbi cosi, e non ero ceo, ero in inet da poco.

Per quanto mi riguarda la soluzione non e' tagliare le gambe ai niubbi e mandarli in un gruppo "sottomesso" o altro, la soluzione per me e' far crescere i niubbi e pian piano diventeranno capaci di camminare senza tenerli per mano

Sul breve termine non funziona assolutamente, sul lungo termine a mio parere funziona, come ho gia detto in altri post, ci sono volute una moltitudine di errori e di tempo speso dal sottoscritto per riuscire a fare un sistema che cammini senza tenerlo per mano, pero ci siamo riusciti, ora come ora in Inet e' tutto diviso in vari reparti con varie persone per ogni reparto tutte in quelle posizioni per pura meritocrazia e acclamazione popolare.

Quando un giocatore importante si prende una pausa, ci sono gli altri che coprono la sua posizione per il tempo necessario, ed e' un continuo susseguirsi.

Ovvio che tra i player che reclutiamo non tutti saranno organizzatori, molta gente gioca giusto per il gusto di farlo... pero devo dire che ora come ora inet funziona, e funziona bene.

Ovvio, il tempo "buttato" se cosi vuoi definirlo per permettere a niubbi totali e imbranati di vivere a 5 jump di Jfreighter dal low sec piu vicino, centralizzando tutta la logistica, la produzione e dando "la pappa pronta" e' un tempo che potrebbe essere impiegato in altro modo, probabilmente se avessi solo piloti indipendenti come tante corp "pro" ci si eviterebbero tanti grattacapi, ma sinceramente la sola idea di mandare una parte dei miei ragazzi in una corp "sottomessa" a un altra corp mi fa venire il voltastomaco ^^

Tutti devono avere le stesse possibilità, chi e' piu bravo e si impegna di piu' col tempo avrà modo di guadagnarsi responsabilità e gestire qualcosa.

Chi joina in Inet con l'idea di guadagnare potere in poco tempo puo anche cambiare gioco/corp, tutto e' meritocratico indi richiede un certo tempo.


A mio parere, l'unica cosa che recrimino a iulius e' che se veniva in deus ex avremmo superato la massa critica e avuto 3 corporazioni (inet, aqu, hkg) capaci di badare a se stesse e con i numeri per fare operazioni e altro indipendentemente, altre corp minori avrebbero "allargato" i numeri un pochino, ma solo inet e aqu non erano sufficenti come corp "grosse" a tener su un alleanza.
Non è che sono niubbi perchè hanno poche skill o non conoscono il gioco. Sono pecoroni, perma-niubbi, che senza uno che gli dica cosa fare non danno neanche mwd alla nave.


Non e' cosi esagerata la cosa, di sicuro l'iniziativa non e' una dote di tutti... anzi, se essere pecoroni vuol dire fare il proprio dovere, giocare normalmente e seguire le direttive del proprio gruppo allora si, ho una marea di pecoroni :P
Sono scelte, il bello del gioco è tutto li