Siamo arrivati eeeeeh ....

Wow come trotta Lofe stamattina

edit:
Lofe sei l'unico che mi dà soddisfazioni, respect


E' un bel pezzo che non c'e' piu brisogno di gridar dietro a nessuno per aver le cose funzionanti, c'e' stato un tempo in cui era necessario, ora la responsabilità stessa dei miei compagni mi garantisce di star tranquillo che ognuno penserà al meglio al suo reparto, e se non lo farà, ci saranno i suoi sostituti pronti a correre in soccorso senza che nulla si fermi.

Un po di tempo e' passato da quando la mia corporazione aveva bisogno di essere imboccata per funzionare, so che la cosa ti rattrista e che nei tuoi sogni erotici ti immagini quanto sia brutto e orribile giocare da noi, del resto, la necessità di giustificare il tuo disprezzo da qualche parte dovrai pur foraggiarla.

Per miklas: C'e' un altro punto che ti sei dimenticato miklas, il kalamaro non ha mai "perso" e quando l'ha fatto, si e' sciolto come neve al sole, noi abbiamo preso badilate per anni e siamo vaccinati alle stesse, e' una bella differenza, la gente apprezza e da peso al proprio lavoro quando deve guadagnarselo.

Di sicuro non siamo una "mega alleanza" da pvp tipo AAA, lungi da me anche solo compararmi, pero in piu di un occasione anche i grandi AAA hanno avuto ben piacere che il liam e la sua combricola di sbandati siano arrivati nel posto giusto al momento giusto

Vai a chiedere al calamaro quante volte ha messo i suoi alleati e amici davanti ai suoi interessi personali, io, seppur sbagliando lo faccio spesso e questo ci ha garantito il rispetto degli altri.

PS: riguardo allo Yarr, ti ricordo che un po di anni fa quando fare il pirata su eve era davvero un avventura, io facevo quanto in mio potere per seguire quella via con onore di sicuro in AKA avete avuto piu occasioni facendolo tutti assieme e la mia scelta di non unirmi a voi ha cambiato un bel po lo sviluppo delle nostre strade
cosi per capire..

cosa è che non ti piace del nostro gioco?

giuro che son ocurioso di capire in una chicchera costruttiva e matura.


Eh si, un eve fatto di gente che gioca per divertirsi a crearsi i loro progetti pian piano divertendosi e faticando assieme e' proprio una cosa incredibile e orribile

Probabilmente, l'unica cosa che mancherebbe in un eve fatto da I.Net sarebbero spie, scandali e queste cose qua ^^



Dire che la mia corp "e' una corp di merda" a mio avviso e' un insulto bello e buono, non un opinione personale, ma del resto, attaccare il sottoscritto non ti basta, preferisci colpire tutta la mia gente, bravo


appunto io aspetto una risposta che sono sicuro arrivera
@Liam ... prendila come ti pare, per me è un'opinione e qui finisce la cosa.

@Trunkam

Le motivazioni sono molteplici. Ti elenco alcune delle cose per cui il vostro gioco (e ripeto, il gioco di moltissime corp/ally) a me non piace affatto, tieni ben presente che sono mie opinioni personali, il mio approccio ad EVE, certe cose a te possono piacere e non c'è nulla di male (se la pensassimo tutti allo stesso modo, questo si che sarebbe un problema):

1) la media di pvp dei vostri players è scarsissima: ci sono certi piloti che fanno più kill in un mese che tutta la vostra corp/ally messa insieme. Da qui il vostro soprannome nella community ita, che di certo non ho coniato io, I-Netti.
Non è questione di SP intendiamoci, è questione di attitudina e priorità, e qui veniamo al secondo punto.

2) il pvp non è una vostra priorità. C'è chi farma isk per fare pvp e c'è chi fa pvp per poter farmare isk ... voi fate la seconda cosa, solo se messi proprio spalle al muro. Perchè avete "aiutato" BOB ? perchè c'ero lo spauracchio che finito con loro avremmo invaso casa vostra, non appena la cosa si è rivelata una bufala (come tutti vi dicevamo ... e la cosa passava per bugia, propaganda etc. vero Liam?), tutti a casa e che muoiano ... non ve ne fregava nulla di loro.
E dal mio punto di vista è una cosa che non mi piace affatto, e anzi credo sia il cancro di EvE perchè va a creare l'immobilismo e il carebearing estremo. E arriviamo al punto tre.

3) siete la tipica corp/ally che se non c'è movimento e guerre in giro, di sicuro non le va a creare e/o cercare: avete il vostro piccolo orticello dove rattare, minare, produrre ... e siete contenti così. Orticello che non vi siete guadagnati sul campo, ma grazie a Nap e Politica (bravi i vostri diplomatici). Come il Nap con Triumvirate: messi d'accordo per fare un po' di pvp tanto per, no cap fights, no contestazione sov, villaggio vacanze ... e arriviamo all'ultimo punto.

4) siete la tipica ally da GBC, che esistiate o meno, non cambia nulla per EvE (malgrado Liam non manchi occasione per vantarsi, un po' come Krall, di essere in contatto con le alte sfere, di avere un peso politico presso ally importanti, di chattare con Molle e di dargli consigli e cose del genere ... cazzate): avete scelto un altro blocco ma il risultato non cambia. Per fare quello che fate dovete stare nel carretto di un'ally o un gruppo di ally più forti, che cambiate/scegliete a seconda della vostra necessità di sicurezza e nap tutt'intorno. La vostra priorità è coltivare il vostro orticello sereno; ally, schieramente sono solo dettagli che potete cambiare dall'oggi al domani come avete già fatto.

Queste sono alcune delle motivazioni per le quali il vostro gioco a me non piace: voi vi ci potete divertire un mondo, bene così, ognuno spende l'abbo. come meglio crede.
Liam se la prende sul personale perchè non contempla il fatto che a qualcuno il vostro gioco faccia schifo ... visto i presupposti spero che con te si possa discutere civilmente. Mi aspetto una chiacchierata matura e costruttiva.


Ma se non *esisteva* nessuna coalizione vincente... (spe, ma noi non avevamo perso? ), non era mica come andare dai Razor/MM col cappello in mano e dire "ci accettate se ci mettiamo a 90?"... Liam insieme agli altri leader ha costruito una coalizione dal nulla... con gli SE, c0ven, AAA e BoB ci sparavamo allegramente (e anche gli altri per la maggior parte si sparavano tra di loro)... gli unici a dire la verita' con cui non ricordo grossi "scornamenti" sono stati gli ATLAS (ma potrei sbagliarmi)... se fossimo stati cosi' insignificanti militarmente e politicamente non avrebbero mica trattato con noi visto che ci "conoscevano" come nemici...

Cioe' tu ti alleeresti mai con qualcuno che e' insignificante sul piano militare o diplomatico? Non credo... qualche merito come alleanza lo dobbiamo pur avere (pur essendo, tra gli station-owners attuali, una delle alleanze piu' giovani, escludendo ovviamente i renters vari)


A parte che trovo divertente che tu insulti e oltre a farlo decidi quando un discorso deve chiudersi perche ti sta scomodo, comunque, facciamo finta che tu sia serio, cosa che per ora ha sempre portato solo a ulteriore flame dato che il discorso e il contraddittorio non e' una cosa che rientra nelle tue attitudini.

1) Oltre al fatto che gradirei qualche esempio, ma a parte questo mi pare che ognuno faccia quel che vuole coi propri mezzi, hai girato tante alleanze, ognuna delle quali era la migliore del mondo finche non ti sei stancato, e' un cinema gia visto, noi facciamo le nostre roaming, difendiamo il nostro spazio, nessuno ha mai detto che siamo l'alleanza piu brava a far pvp di eve, indi mi pare che questo punto non abbia molta presa.

2) E qua casca l'asino come sempre, "noi combattevamo per lo spauracchio dell'invasione" attualmente combattevamo per vendicare i bob di un torto subito, non ci sono nemmeno mai stati simpatici, quel che fece goonswarm disbandandoli ci ha schifato in una maniera orribile e abbiamo combattuto in prima fila, molto piu di tante alleanze blasonate, tenendo botta fino all'ultimo, tu dici che noi abbiamo voltato le spalle appena potevamo, che non ci interessava, la mia risposta e' questa: http://killboard.systematic-chaos.eu/?a=kill_related&kll_id=25074

Questo e' stato l'ultimo tentativo, messo in piedi da noi, systematic-chaos, dalla bacata mente masochista del sottoscritto, di aiutare bob a difendere 49-, di aiutare bob distraendo per quanto possibile una parte della NC in modo da lasciar ribaltare la situazione, un tentativo completamente vano perche invece di spendere il loro tempo a far qualcosa di utile mentre tutta KIA e ZENITH e i vari NC aspettavano il drop di 100 e passa torri SYS-K son stati a grattarsi la pancia, e durante gli ingaggi invece di sfruttare le situazioni per far qualcosa di utile son venuti a farsi macellare. Sys-k, i rumeni e lo stainwagon avrebbero dovuto creare un secondo fronte, mentre bob e aaa avrebbero proseguito il lavoro cercando di sfondare, probabilmente le chance di successo erano abbastanza basse, noi abbiamo provato comunque, abbiamo promesso di fare una cosa a una tal ora di tal giorno e l'abbiamo fatto. i BOB non hanno avuto la forza o il coraggio o la fibra per tirare di nuovo su l'ascia di guerra.

Noi avremmo lasciato gli alleati a piedi? io ho deliberatamente messo una chance di sopravvivenza dei bob sopra alla conservazione dei nostri asset e del nostro morale per dar loro un ultima chance, questo e' il motivo per cui a fine guerra abbiamo attaccato period basis, la difesa ovviamente e' stata enorme come aspettato e ci hanno asfaltato, i bob invece di prendere la palla al balzo e sfruttare le nostre operazioni per attaccare e dividersi la spada di damocle son venuti a fare "presenza" ai nostri ingaggi... vanificando la nostra opera, dopo questo eppisodio si, abbiamo deciso di mollare l'osso, la festa era definitivamente finita ma noi abbiamo combattuto fino all'ultimo giorno. La battaglia in period basis e' stata praticamente "l'ultima battaglia della seconda grande guerra", 49- e' caduta senza difesa, noi abbiamo combattuto fino all'ultimo, lavati la bocca prima di parlar male di noi, grazie.

Sei una persona presuntuosa, mal-informata e totalmente all'oscuro di quel che avviene attorno a te, e' una cosa davvero triste quanto tu abbia gli occhi chiusi.

3) Il nostro territorio ce lo siamo guadagnati facendoci il culo assieme a una coalizione che sulla carta era SOLA e SENZA alcun amico, Stainwagon. Noi i C0ven e gli stain empire, ognuno con le nostre peculiarità, pregi e difetti abbiamo combattuto per 6 mesi, conquistando, perdendo, riconquistando, ri-perdendo lo spazio in esoteria, ci fu una parentesi in cui gli ATLAS furono con noi anche, ma poi se ne andarono dopo la caduta di 111-, anche in questo, sei una persona non a conoscenza dei fatti, o ancor peggio, in malafede, in quanto ti garantisco che ci siamo fatti un culo a pentolone per i luoghi in cui ora viviamo, senza alcuna esperienza alle spalle in conquerable carichi solo di tanta voglia di fare.

Il fatto che tu non lo accetti, o voglia far la facciata per cui "tutto e' arrivato dal cielo" non sta in piedi, sono dati di fatto, in questo gioco le botte vanno a pari passo con la politica e mi spiace, non hai alcun modo di capire certe cose perche come hai detto poco fa, tu sei il pilota n° X dell'alleanza Y, questo significa che non hai assolutamente idea di come funzionano le cose, sei un grunt, l'hai ammesso tu e tale rimani.

4) Sai, fa molto piacere vedere che cerchi in ogni modo di sminuirmi, di fare il possibile per auto-convincerti che non contiamo un cazzo, che non siamo nessuno, che non abbiamo contatti e siamo dei "poveri pet", ben venga, continua pure, la realtà dei fatti e' che grazie alla guerra contro i bob abbiamo dimostrato a molte entità la nostra lealtà e forza di volontà, qualcosa che tante alleanze blasonate dovrebbero iniziare a cercare da qualche parte. Ogni guerra a cui partecipiamo ampliamo la cerchia di persone che ci rispettano, non saremo i piu grandi pvper del mondo ma siamo affidabili con gli amici, quando diciamo "si ci siamo", noi ci siamo, se diciamo di no a qualcosa e' perche fisicamente non c'e' alcun modo di farcela, la gente si fida del sottoscritto e della mia gente, molto piu di altra gente blasonata.

Capisco che possa darti davvero fastidio che il povero Liam nel tempo sia riuscito ad aprirsi qualche porticina piu degli altri, che si sia fatto un nome e ci sia una certa fila di persone che gli devono qualche favore e nel momento del bisogno potrà andare a bussare alla porta di alcuni grandi a chieder qualcosa in cambio


Ora, dopo aver speso un po di tempo a tirare perle al porco come faccio spesso, in attesa di vedere la consueta traduzione delle mie parole postate su SHC o altrove, cercando miseramente di crearmi qualche danno, cosa che non vi e' ancora riuscita, vado a prendermi la macchina dal meccanico che mi han fixato il climatizzatore

PS: Per favore, fate attenzione con le vostre spie in corp, adesso va bene tutto che noi ce ne sbattiamo le palle, ma sta settimana gia in 3 si sono fatti beccare come coglioni, eddai... metteteci piu impegno!


All hail the PRO player! Take it easy, m8.

Dillo a chi di noi è costretto a "farmare" soldi semplicemente perchè altrimenti gli toccherebbe venire in flotta in blackbird o_O


Ehi ragazzo, PvP significa Player versus Player. (trad. Giocatore contro giocatore). Considerare la sigla "PvP" come un acronimo comprendente soltanto missili, laser e droni non è una cosa particolarmente astuta.

Uhm...chissenefrega? Noi giochiamo per divertirci. Che poi il nostro operato arrivi o meno ad avere un peso politico in ambito galattico sarebbe semplicemente una conseguenza. Nessuno di noi è talmente no-lifer da aver bisogno di affermarsi in un gioco di navicelle spaziali per compensare altre mancanze.

P.S. Tutto questo, ovviamente è IMHO :P

Edit: typo


Nessuno vi ha mai attaccato. Se qualcuno dovesse attaccarvi, la vostra alleanza è morta. I-Net sopravviverebbe, l'alleanza no.




Vero




Mi riferivo alla tua bio, quella frase lì era il motto di anarchica e non capisco perchè te lo sei messo in bio.


Io non mi sarei mai nappato con tutte le alleanze che mi vivono intorno.
Per il resto vedo che non hai le idee molto chiare sulla tua coalizione, lol.


Mhh, riguardo all'alleanza che morirebbe non so, devo dire che nel tempo qualche legame stretto ce lo siamo fatti, non so se moriremmo cosi facilmente, di sicuro non ho la fede incrollabile che ho sui miei corporati ma penso di potermi fidare molto di alcune persone nella mia alleanza.

Riguardo alla bio, non so manco dove faccia di casa, non ho manco idea della bio che hanno i miei pg, controllero, non c'ho mai fatto caso piu di tanto, probabilmente la misi durante qualche mio periodo di "pirateria fulminante" dove mi chiudevo in low sec a fraggare qualsiasi cosa fino a massacrarmi il sec-status dopo un periodo stressante ^^



Allora, facciamo un po di chiarezza, c'e' una bella differenza tra "nappare" e collaborare attivamente, ai tempi delle botte DEUS EX vs C0VEN e poi Stain Empire, abbiamo sempre lavorato sulle amicizie e ci siamo sempre creati un "orticello" di amici attorno a noi con cui combattere nel momento del bisogno, io son sempre stato dell'idea che avere amici su cui contare e far si che gli amici contino su di te sia la cosa piu importante

Poi dopo esserci messi assieme a C0ven e stain empire, abbiamo combattuto attivamente per poco piu di sei mesi, attraversando un estate tra l'altro, fino a giungere al natale in cui abbiamo fatto cadere dopo mesi di tira e molla il baluardo di esoteria: C9N

Poi, il nap-fest causa bob quello e' un altro discorso e sto gia facendo pulizia pian piano di standing, son cosi tanti che non so manco chi siano a volte e lo dico con una punta di vergogna me l'hai insegnato te a stare attento con gli standing, ora prima di resettare manca poco che invio il paggio con la missiva letta danzando sull'alluce del piede destro.

Nel giro dei mesi i legiunea romana, ottima gente, derivata da Romania Renegade e altri, col nostro appoggio hanno "liberato" la zona dove abitavamo sopra a rps e si sono stabiliti nell'area, usufruendone e tenendola libera da ostili, per ovvie ragioni gli amici che si sono fatti nel giro dei mesi sono entrati a far parte della nostra cerchia di amici, gente come i Primary, per i quali ci siamo fatti brillare 8 carrier jumpando in una situazione completamente ingestibile a causa di mala-intel.

Non credo tu sia aggiornato, ma entità come i Brick Squad, o i Minor Threat, o ancor piu recente i Southern Cross, tutta gente che ho pensantemente pressato per fare in modo che non diventassero mai blu o se resi blu da nostri alleati venissero resettati.. ti sembrerà incredibile, ma i nostri blu, a parte la sfilza di nappone del bob train, sono tutte persone che in qualche modo hanno rapporti con noi o coi nostri amici.

Ultimamente sono piu le persone che ho pressato per far resettare o non settare blu di quelle che ho messo blu ^^
A parte il mucchio di fandogne, arrampicate sui vetri, giustificazioni di Liam, copione già visto non appena qualcuno ha un'opinione diversa dalla sua ... vi siete fatti il culo per lo spazio che avete ? con Goons che avevano traslocato in Delve ? ... lol che impresona conquistare una regione abbandonata ai porci, spero tu ci stia gruzzolando bene.
Dai ragazzo, se vuoi essere trattato seriamente ... sii serio.

Oltre al fatto che hai un'idea un po' confusa di "creare un secondo fronte" lol ... ovvio che Kenny vi ha mandati affanculo e vi ha guardato crepare come polli.
Probabilmente glielo avrai annunciato in una delle millemila convo giornaliere a Molle che non ti si cagava di striscio, come ha detto molto schiettamente.



Ti accontento subito:

- I-Net ha fatto in luglio circa: 255 kill
- Un player a caso, Cryagony (visto che guardavo la kb tri) ne ha fatte: 532. Il loro last top ten player, 309.
- il top monthly killer PL, ne ha fatte 812. (e no, non è un titan pilot)

Esempio fatto, siete una merda in pvp come corp ... è un dato di fatto, non solo una mia opinione.

Ti ripeto, le mie sono opinioni personali basate sui fatti, non c'è bisogno che ti giustifichi, anzi ci fai solo una pessima figura perchè se ti scaldi tanto per quello che io (un porco, ipocrita, presuntuoso, bugiardo, scemo o mangia sassi, grunt etc. etc. vero ?) penso di voi, vuol dire che ho centrato il bersaglio.

@ Miklas
visto come trotta Liam ?


Quello che avete fatto a livello diplomatico non fa una piega. Una ally generalista che vuole crescere deve fare cosi. Anzi, non tutti ci riescono.

Personalmente non mi comportererei cosi (e si è visto quando eravamo assieme in stain 2 anni fa) e sono convinto che paga di più mantenere una base pvp solida che avere buone amicizie. Ma al momento EvE dà ragione a voi, le coalizioni vincono, quindi gg.

Era ora cazzo, dovete trottare tutti, dobbiamo trottare tutti, hop hop !!!

p.s.
il nomignolo I-net-ti fu coniato da me prima ancora che Liam joinasse la corp (all'epoca il CEO era Misconte e io stesso ero in I-Net).
a natale ti regalo un frustino personalizzato


Il mio maestro... tu e Deep.

P.S. Sto cercando di rimettere up i vecchi forum


A me l'unica cosa che mette tristezza e' chi c'ha scimmiottato il nome facendo "NOT.I" proprio pessimo

PS: ho cambiato la bio non sapevo manco di averla lol
topic ripulito visto che altrimenti i troll si lamentano.
pulito = toglire argomenti veri provati e storici e lasciare i troll falsi di altri ?

si si gran moderazione qui (come erA? moderazione invisibile ?)