Siamo arrivati eeeeeh ....

Krall che a ogni singolo post si giustifica per quello che successe anni fa e ribadisce "io ero uber commandantur"... Anne e Lorenzo che cercano di fare i forum warriors rimediando magre figure di merda ... un pomeriggio di ordinario posting su NGI


nono mi riferivo solamente al combat ... alla fine abbiamo ingaggiato 80 contro 150 ... e 47% di efficency mi sembra lo stesso ottimo come risultato.

il nostro punto debole è stato avere poche logistic ... magari con qualche guardian in più saremmo riusciti a far qualcosa di meglio ... devo dire che sono stati bravi gli avversari a tenerli jammati praticamente TUTTO il tempo del fight.
Lofe, mi sei venuto a noia.
A stento sei capace di accendere il pc e continui a parlare.

Ti prego ... spegniti. Fai un favore a tutti.


PS non riciclare la roba di 4chan dai!!!


Mannaggia alla mia poca memoria, devo andare a cercare le discussioni dove veniva fuori la tua colpa per l'odio che tutti hanno universalmente provato per fallen souls

Non ricordo se era qualcosa riguardante lo spazio dato in rent dove prendevi i soldi solo tu, o se avevate pestato il piedino alla persona sbagliata, mi pare proprio ai TRI, devo andare a cercare nello storico, ma qualcosa di male l'hai fatta, come sempre ^^

PS: se guardi lo storico di sys-k noi reclutiamo tante corp e ne mandiamo via altrettante, proprio perche diamo una chance a tutti quelli che sembrano meritevoli, chi non si integra bene nel gruppo e si fa i cazzi suoi viene rimosso senza tante storie.

Riguardo all'ultimo ingaggio vs tri, ero io l'fc, aver fatto tornare le bs in snipe point pochi secondi dopo che la flotta tri ha jumpato sicuramente ha dato una mano, gli hictor son stati bravi a tenere le bs dei tri distanti e quando sono venute a short comunque sia, il loro dps non era piu sufficente a fare miracoli, io mi son divertito moltissimo e spero che ne capitino altri di ingaggi cosi, belli combattuti e divertenti, tanto di cappello ai TRI per aver ingaggiato anche se son convinto che l'han fatto sottostimandoci al massimo "ah i sys-k e amici, sono imbranati andiamo a sparargli in inferiorità numerica".


ennesimo tentativo da fail forum warrior ... no contenuti ... what's new ?

p.s.
ignore list ? ma si tanto i contenuti dei tuoi post equivalgono a zero sempre.


Se ricordo bene, entrambe le cose: non appena entrati in YouWhat ha sbandierato ai quattro venti l'intenzione di invadere i territori ad est da noi appena fossimo stati pronti.
Ovviamente Tri, che non erano proprio gli ultimi cretini, hanno colto l'occasione per attaccarci loro per primi ... il resto è storia.

C'è anche da dire che questa guerra ha segnato sia la fine di YouWhat sia la fine di Triumvirate: noi eravamo una tigre di carta e ci siamo squagliati come neve al sole ... Tri ha reclutato DORM e General Dinasty (ex YouWhat che fecero il doppio gioco) che sono stati il motivo per cui Tri Mk.1 disbandò qualche mese dopo.


Stai dicendo che sebbene i TRI non si tirino indietro sottonumero (e' un dato oggettivo questo) nel caso dei sys-k lo facciano per una forma di disprezzo. Lo trovo ingiusto nei confronti dei sys-k che a me son parsi niente male



Guarda. Tutto puoi dire tranne che questo...

oh wait!
Ho capito, è il tuo concetto di contenuti che è alterato.

Per te contenuto significa solamente tentare di imitare qualcuno meglio di te. Lofe caro NON TI RIESCE.

A partire dal forum AESC in avanti hai solo imitato qualcuno, il meglio (per te) del momento.

In ignore sei tu mio caro. (contenuti, bah!!!!)


nono la motivazione è diversa

prima di ingaggiare i sys-k avevamo già fatto un tentativo da kia e compagnia bella ... l'unico risultato è stato che nonostante fossimo in pari numero hanno docckato in station e hanno sloggato.

Alla fine gli UNICI disposti a menare le mani erano i SyS-k ... a quel punto le cose erano due. O provare a ingaggiare o tornare a casa.

Alla fine abbiamo ingagggiato
anche se in vantaggio cmq i sys-k hanno giocato bene ... focus su logistic e jam a manetta .... purtroppo avevamo pochi guardian e abbiamo levato le tende.

Cmq è una cosa normale da quando sono in tri ... quando eravamo al nord abbiamo sempre avuto fight outnumbered ... se devi bisticciare con chi è più grosso di te ci devi fare l'abitudine purtroppo.
internet is for p0rn
eve is for tears

cazzo sono tutti questi "ci siamo divertiti", "thx venite ancora" ? se qualcuno non sanguina ... non è eve
si chiamano contenuti...


appunto.... mi sa che non hai letto quel che ho detto a Liam




Non la smetti mai di raccontare cazzate eh? e dire che eri sia fallen sia youwhat sia tri, questo dimostra quanto tu non abbia mai capito 1 cazzo nemmeno nelle ally di cui facevi parte.

General Dinasty lascio i fallen souls di mitch taylor (prima che io prendessi comando o meglio me lo lasciassero) o meglio tradi i fs regalando ai tri le 12+ pos che avevamo ancorato a yao (e che x la cronaca erano in vantaggio numerico su quelle tri)

Notare che il giorno prima sempre GD comando 1 flotta fs di capital e supporti al massacro vs tri. (a questo punto e indubbio che li comando a cazzo appositamente)

Questo decretò l'abbandono di mitch che joino bob, e la fine della 1 guerra fs vs tri. (buffo perche io stesso all epoca avvisai darkness di quell idiota di gd, e non mi diede retta.... li dissi ENJOY. e si e visto....)



Youwhat e morta perchè era infiltrata da spie tri, e perchè quei dementi non avevano capito 1 cazzo dei triumvirate, i tri erano nemici della coalizione "pro bob" al nord, ma youwhat li fece blu e gli aiuto a crescere, stando neutrali quando i tri cominciarono a segare veritas immortalis-sparta e storm armada. Non capendo che quei piccoli squali un giorno avrebbero mangiato anche loro, ebbero la loro occasione di distruggerli quando erano ancora piccoli e invece no...
la verita e che quella coalizione era formata da ally unite da standings forzati dai bob e nulla+.

Youwhat in pratica se ne frego altamente di quando i tri li uccisero i vicini che pure erano blu con youwhat e come youwhat presero parte alla conquista del nord e all uccisione di iron e dusk and dawn.
(aiutarono addirittura direttamente youwhat a prendere lo spazio che avevano (cloud ring-fade)

Ma al destino come sappiamo non manca l'ironia, i cani dei youwhat i piccoli tri, erano cresciuti e diventati abbastanza forti per mangiarsi il padrone.

I tri attaccarono youwhat durante merge coi fs, perchè 2700 una volta assestati saremmo stato 1 pericolo per un ally come tri che all epoca contava solo 980 membri. (per quanto ottimi e capaci) considerando anche che i tri sapevano del mio titan prodotto dai scalar federation, e che loro non ne avevano alcuno. aggiungici oltre che fatal mpire e cult of war stavano venendo a darci una mano e questa informazione trapelò.

Quindi presero la palla al balzo assaltarono youwhat in fase di merge coi fs (in + youwhat ebbe 1 altro grave problema alcune settimane prima 3-4 corp uscirono e si ciularono il wallet e molte supercapital x formare gli STYX )
il resto son leggende metropolitane., e dimostra quanto lofe non sappia mai 1 cazzo di cio che parla. (e dire che era fisicamente presente a tutti gli eventi e addirittura nella corp esecutrice, cioe sbagli ally, tempi, hai una confusione in testa che hannibal lecter ti fa 1 sega)



Semmai e lui che copia me io sta battuta la facevo ai tempi di i net vs aesc ben prima che cippa giocasse a eve



Lofe e contenuti non sono 2 paroli accostabili non sa manco di che cazzo parla, pur di darmi contro ha dato ragione a liam sbagliando alleanza tempi storia e citazione.

Probabilmente la sua fonte e caod, o cippa che e sempre stato un wannabe io so, senza aver mai avuto accessi ad 1 cazzo




I tri odiavano i fs grazie a Mitch Taylor e un famoso post suo su caod, dove ando as crivere che i fs invadevano i nord monkeys, e general dinasty giorno dopo schianto la flotta capital fs vs tri. (si quello che tradi fs regalo le pos ai tri e che poi 6 mesi dopo schianto i tri stessi)



Io parlai coi tri per una pace quando presi comando, perchè sapevo benissimo con chi avevo a che fare, e capi i giochi quando chiesi aiuto agli youwhat e questi mi dissero non possiamo i tri sono blu con noi (notare che youwhat era membro della coalizione al nord blu con noi ma blua nche coi nostri nemici o_o, avrebbero pagato poi questa ambiguita..)


Non ci fu verso di fare la pace manco nap, mitch aveva irrimediabilmente macchiato il nome fallen souls, come bob pet (difatti ce li mandarono i bob i fs al nord a fare da tappabuchi dato che vigilance infinitas storm armada e sparta stavano crepando vs tri..)


IO volevo attaccare gly hydra. (a conti fatti avevo mirato bene erano scarsissimi, ma quel coglione di mitch che sopravalutava i fs al massimo e sminuiva i tri al massimo si getto in quella cazzata)

la verita sui fs e che a me lasciarono un mucchio di cocci e io con quei cocci ricostrui alla bell e meglio come potevo un ally, il tutto in mezzo ad 1 guerra vs tutta nc+ tri, fui costretto anche a crearmi io una coalizione (mpire-fatal-cow-fs) senno eravamo isolati.


E mentre lofe rattava io non dormivo 48h per riparare pos e mantenerle up, dubito che liam arrivi a tanto per i sys chaos. e spero per lui che almeno i suoi membri capiscano che succede, perchè io manco quella soddisfazione ho avuto. Lofe ne e la dimostrazione massima del perchè Fs ha fallito, il membro medio era peggio di lui.


sono diventato ricchissimo in quel periodo infatti


Non vorrei sbilanciarmi ma la parte del YouWhat che ha minacciato TRI e per questo e' stata deletata me la ricordo pure io, era proprio quello il giochino che successe e tra l'altro ricordo ancora il calamaro per essersene confidato in una delle varie convo dove gentilmente miklas mi infilava ^^

Ricordo ancora come lo abbiamo preso per il culo, avevo pure fatto una immagine con i loghi delle ally distrutte dal kalamaro e l'ultima con il simbolo dell'ally senza logo e il punto di domanda ^^

Krallone, va che la memoria "comune" e' lunga a morire..




Lo prendo come un complimento, grazie pensavo aveste un idea peggiore dei miei ragazzi.
Fallen Souls e YouWhat erano 2 alleanze di merda, troppe corp, troppi membri e quasi tutti scarsi. In più erano in una situazione politica senza scampo. Sys-k è nella stessa situazione come livello di piloti. Però è in una situazione diplomatica ideale.

Quello che Liam è riuscito a fare, e Krall no, è trovare qualcuno che gli accettasse l'alleanza dentro una coalizione vincente.

Io disapprovo in ogni caso perchè per entrare nella coalizione vincente hai dovuto nappare tutto quello che avevi intorno, il che nel lungo periodo è comunque sinonimo di morte indegna. E in ogni caso contrario all'approccio yarrr del gioco (che ti sei messo in bio come un ladro).

p.s.
Lofe è il classico elemento che in un'alleanza se ce l'hai o meno non ti cambia un cazzo.

p.s.s.
tchani sei un niubbo di merda

p.s.s.s.
che tempi quando Krall invitava me e Liam in ts e ci raccontava dei suoi piani per il futuro che non si avveravano mai, sembra passata una vita e un po' mi mancano pure lol


datemi un punto rosso e sono contento, non chiedo e non ho mai chiesto niente di più da questo videogame.

il tuo quote equivale a quello di Krall


Tu, come Krall, hai scelto un tuo ruolo in questo videogame ... altri ne scelgono un altro, io sono il pilota numero N di OSHIT, proud of it
Ero un pilota in MOWE, VSQ ... meglio che essere il pilota numero 1, e strillare altrimenti la gente non ti si caga, in una corp di merda come era AKA e come è I-Net.

Per te, come per Krall, queste sono frecciatine ... per me, visto che vi siete anche presi il disturbo di farle pensare al vostro neurone, vuol dire che qualcosa vi rode sotto sotto. /shrugs