Siamo arrivati eeeeeh ....

Ragazzi,gioco a Eve da pochi mesi e sono praticamente entrato subito in I.NET;da niubbone posso dire che qui sto da dio,ho trovato un sacco di gente disponibile e paziente!
Sono subito stato integrato nel gruppo e molte volte loggo anche solo per farmi due risate su ventrilo
Nonostante in fleet uso solo frigate e cruise t1 mi sono sempre sentito utile e non sono mai stato cazziato se ho fatto qualche errore (sbagliando s'impara).
Leggendo i post in questo forum ho avuto l'impressione che in giro ci sia un rosik esagerato ...passate il tempo a cercare di beccare in fallo la nostra corp...fate attenzione però,che mentre voi rosikate e flammate,noi nel bene o nel male ci divertiamo ....fly safe
Hmm ti sbagli Anne, Cippa non è stato cacciato da AKA.

I BoB (nella loro consueta simpatia) ci dissero "o kickate Cippa o vi resettiamo". Visto che non mi faccio dire da nessuno chi devo kickare o no nella mia corp, si decise di sfanculare i BoB.

A quel punto Cippa, sia per non arrecare danno all'alleanza per colpa di uno solo, sia perchè immagino non avesse tanta voglia di stare in GBC, ha ringraziato e ha lasciato la corp di sua volontà.

Ciao o/


p.s.
Tra l'altro 2 settimane dopo i BoB li abbiamo sfanculati lo stesso, ma ormai Cippa era in PL.


In I-Net si sta bene, quello che vedi sul forum è la normale diatriba "elite pvpers" vs "comunità" che c'è ovunque. Ad esempio in Francia lo stesso giochino sui forum c'era tra DICE e TCF.

Sono pugnette verbali ma sono necessarie per avere più immersione, drama, coinvolgimento, entertainment, ecc.

Ciao o/


Se sai leggi bene come scrivi, ci credo che non hai capito niente.


:d


Hai proprio ragione.
Il sai è di troppo, ero indeciso fra "sai leggere" e "leggi" ed è venuto un pastrocchio!
Dai, cippuccio bello, non ti confondere!!

Miklas ha risposto bene per te, con la sua consueta diplomazia.
Ti ripeto, c'ero anch'io, ma mi sta bene lo spiegone di mik, è un'ottimo compromesso

Baciuzzi.
No, non confondiamo le acque Anne. Stai dicendo le tue solite troiate, e le due persone interessate, cioè io e Miklas, te lo hanno appena detto.


SMACK!!!!! Ma senti chi parla.....


guarda che bastava che dicevi: "scusate, ho detto una stronzata perchè ho parlato senza conoscere i fatti", non c'era bisogno dell'ennesimo fail post.
Lofe, ma quanto ti paga cippa per reggergli la panza??
ma stavate parlando di questo ingaggio dicendo che le abbiamo prese ?!

secondo me visti i numeri è andata fin troppo bene

http://triumvirate-alliance.com/?a=kill_related&kll_id=3792682

il rapporto era 2:1 a nostro sfavore mi sà che siamo stati fin troppo coraggiosi

mah purtroppo avevamo già passato 2 tappe e le gang nemiche che avevamo sfidato hanno docckato e sloggato ... quindi l'unica opportunità di ingaggiare era rimasta questa.

un'altra cosa ... la citazione di darkina in caracal era un "esempio" per delineare il suo livello di gioco in pvp. Dopo 2 mesi di gioco sotto la frusta di FC che sapevano il fatto loro e avevano la pazienza di spiegarle le basi del tackling ... dovevate vedere come aveva imparato a tacklare.

http://www.anarchica.com/killboard/?a=pilot_detail&plt_id=39993&view=kills guardando la killboard mi sembra un curriculum i tutto rispetto ... molto meglio di parecchi italiani che parlano ... ma non sparano. -.-



duraturi ma se in 6 mesi hai reclutato 700 persone, decidi o so niubby nuovi o sono amici duraturi negli anni.

l'una esclude l'altra

ah gia ma "ci siamo divertiti"


per la cronaca tu non hai mai subito 1 assalto da 1 coalizione formata da tutta la corrente nc+ tri. hai gia da sukare coi solo tri che non sono certo i tri delle 80 capital e 15 ms che vidi io, i fallen non so certo morti per male gestione mia, sono morti attaccati prematuramente da troppa gente, vorrei vedere quanto sarebbe durata sys chaos se dopo 1 mese dalla sua nascita avesse dovuto tenere 3 regioni (regioni ottenute da me con mosse politiche, non regalate da un trenino come aaa+stain+coven+rol+atlas e altri) vs triumvirate, razor, morsus mihi, stella polar, circle of two, hydra, pure, ka tet , praesidium libertatis, phoenix alliance, phalanx alliance, giant amoeba space, e tanti altri che non ricordo.


Ti facevo + intelligente invece sei il solito squallido ita pecoraro, apparte mc (che io non gestivo) nessuna delle mie ally e morta x cattiva gestione ma sempre e solo per riconosciuta impossibilta di battere forze sovverchianti, e da qui l'accettazione dell impossibilita di continuare una lotta impari.

Pensavo che dopo essere venuti a stain (mandati) ed essere stati umiliati in campo avessi imparato qualcosa



Owned prima volta che son d'accordo con cippa

saran anche 400 ma se 380 so niubby ci fai 1 cazzo


my e-peen is bigger than yours!
evvebbe figlioli. Avrete anche ragione, ma siamo ancora qui.

Molti altri no...



se i tri attentassero al vostro spazio, da soli durereste il tempo dello strontium (ammesso che ci sia in ogni torre)


beh con darkina se la metti cosi hai ragione, però devi sempre specificare, che come voi pensate male a quello che scriviamo noi, stessa cosa vale per voi. ^^

cmq se ti riferisci a me che non compaio nell'ingaggio di ieri, è perchè ero in logistica e quella puttana non entra mai in KM, al contrario dei compagni coven che avevano i droni per aggrare, maledetti.


ah... ora ricicli pure le battute di cippa sostituendo tri con goonswarm o pl!
torna a giocare col titan che fai piu bella figura... oh wait.