Siamo arrivati eeeeeh ....

Svolgete il necessario servizio sociale di scrematura...


tempo un paio di giorni e inizieranno a lanciarci i titan addosso



I TRI sono soltanto chiacchiere e distintivo


Hanno preso quindi il posto dei Minor Threat...?


ma che viulenz lol ?



Qualcuno ci vuole, sennò la gente si impigrisce...


lofe lo ammetto questa mi ha fatto troppo ridere
non siamo a questi livelli ma poco ci manca ....
6QBH è un vivaio di geni del male ...

http://bope.eve-kill.net/?a=kill_detail&kll_id=3752486

questo stava facendo una bella missione in carrier ... prontamente probato e scoppiato

da notare il resto delle kill che poi è stato fatto alla stazione
ormai si e' visto che tutte le capital scoppiano isi .

a sto punto mi chiedo se ha ancora senso fittare faction/named sulle capitals...

usiamo t2 e amen .
chiamare scrematura il 90% di un ally e un azzardo.

ottenevo risultati migliori io coi fallen che x 70% erano na manica di coglioni e corp nuove 2 anni fa quando i tri erano all apice della potenza., mo non sono neanche l'ombra di cio che erano e cristo vi fracassano unilateralmente, l'unica e alzare gli standard come diceva gano, io li ho fatto capire che se l'ally e mediocre (come qualita di piloti intendo) quelli buoni non ci vengono(corp e player) quindi o hai 5 mila mediocri (goonswarm) o schianti vs la meta di gente ma buona/elitista (tri.. ne sono un grande esempio e attirano sempre altre corp a quel livello)

mi viene quasi in mente w-q233 (lofe ricordera certamente :P ) per l'unilateralita della cosa.






QUindi Liam o alzi la qualita kikkando senza pieta i medio scarsi , (mo te lo puoi permettere la zona e sicura e il vostro spazio non e a rischio di assalto per un bel po ) o aumenti sensibilmente i numeri e zerghi. (il che e dura perchèì di spazio ne avete pochino ammeno di non occupare zone npc)

altro piccolo consiglio da chi ha visto gia tale situazione e specialmente vs tri, e meglio poche corp grosse anche di mediocri che non tante piccole di mediocri. anche solo per cose logistiche..


oppure prendi un paio di persone che magari di pvp ne capiscono qualcosa e li metti sotto con un gruppo di persone con tanta voglia di imparare e già in 2 mesi inizi a vedere i primi risultati.

almeno per iniziare a formare un comparto di gente che abbia familiarità con il pvp ... poi se prende piede la voglia di combattere si espande da sola ... così si arriva che magari su una flotta di 100 persone almeno 50 sanno bene o male cosa devono fare.

leggendo di questo argomento mi viene in mente darkina ... un ex membro inet che tempo fà venne in AKA ... aveva fatto pvp al max in caracal ... oh dopo un paio di mesi a fare pvp con mario che gli bestemmiava nelle orecchie dovevi vedere come tacklava anche nelle situazioni abbastanza difficili.


bella sta cazzata.
ancora oggi me la ricordo che usciva SEMPRE in drake, non che ci sia molta differenza fra un cruiser ed un battlecruiser, però è giusto per mettere i puntini sulle i che a voi piacciono tanto.

linketelinky: http://killboard.inet-eve.com/?a=pilot_detail&plt_id=41631&view=ships_weapons
http://www.anarchica.com/killboard/?a=kill_detail&kll_id=6624

Mad tackling skillz

(Guardate i low slots, per chi non avesse afferrato).

P.S. scusate, ma se si parla di Dark Eilrys non posso non flammare :P
Non che la K/D ratio sia particolarmente importante, ma visto che ogni volta che sdockate vi stuprano, non dovreste parlare di abilità altrui. Anche perchè Dark era davvero brava (dopo che l'abbiamo presa noi, si intende, uscita da I.Net aveva idee bizzarre su cosa sia il PVP e come lo si fa).

Aspetto la risposta e il link di killboard di Dire Lonefag dove mostra tre o quattro tizi che volano in una gang di 400 SE/AAA/BOB e dichiara che I.NET ha distrutto 200 navi.
La disinformazione è forte in questo thread °_°

Si è visto ieri come ci hanno stuprato, sisi.

Caso vuole che il FC fosse nostro. Ma sicuramente ci hanno lasciati vincere.

In ogni caso, io non parlavo di abilità, parlavo di intelligenza :P

Ma forse sono io il più stupido, a rispodere qui

Sayonara!


difatti ieri tri ci ha stuprato... oh wait.


ora che rileggo bene, "presa noi" ?
un'altra crisi d'identità?


Grazie per i consigli ma non credo di essere interessato a ricevere consigli da chi e' riuscito in tempo record a sfasciare ogni cosa su cui ha messo le mani, abbi pazienza, poi trovati tutte le scuse che vuoi, sta di fatto che alla fin fine il tuo egoismo ha sfasciato tutto quello a cui ti sei avvicinato.

Detto questo, altri fan la lepre io faccio la tartaruga, pian pianino la gente impara, sbagliando si impara, il tiro viene migliorato ogni volta che si fa qualcosa, non ho alcun interesse ad "alzare" il livello della mia alleanza a discapito dell'amicizia e della fiducia tra le persone.

Il nostro collante e' l'amicizia e i rapporti duraturi negli anni tra le persone, non le prestazioni, ovvio che a tutti piace vincere, ma preferisco avere un gruppo che sa anche perdere. Son capaci tutti a vincere sempre e avere solo i piloti uber che pensano a se stessi e giocano assieme solo per ownare gli altri, noi partiamo dai niubbi, dalla gente che non e' tanto brava e pian piano si cerca di far crescere tutti, un po ci riusciamo un po no, ma a noi piace cosi


C'è chi sceglie una corp di merda e ci sta tutta la vita, come te. C'è anche chi ogni tanto vuole cambiare. All'epoca ero in AKA.


Ricordo, la velocità con cui ti hanno cacciato...
Cacciato? Me ne sono andato io di mia sponte quando era chiaro che in GBC creavo più casini che benefici. Non che avessero tutti i torti, alla prima buona occasione avrei piantato un coltello nella schiena di BoB.

Non ho rimpianti in ogni caso, Miklas ha fatto le sue scelte e ha scelto posti dove si diverte più di quel che faccio io. Lui fa il suo gioco e io faccio il mio, io non mi divertirei a fare il G00dfellas/Tri e lui non si divertirebbe a fare il PL.
Cippa, abbiamo letto le stesse cose all'epoca...

Al massimo ti posso concedere che ti hanno dato la scelta fra andartene subito o essere cacciati tutti subito dopo...